REWIND LIVE – Le notizie del 12 marzo in tempo reale sul Napoli

14.50 – Marcello Trotta, attaccante del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sappiamo che sarà difficile, ma cercheremo di mettercela tutta. Niente è impossibile, proviamo a portare punti a casa“.

14.25 – Elseid Hysaj ha parlato prima del calcio d’inizio ai microfoni di Premium e Sky. 

13.50 – Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Crotone.

13.00 – Avvicinamento molto importante tra il Napoli e Lorenzo Insigne per quanta riguarda il discorso sul rinnovo del contratto che va avanti da mesi.

12.30 Manca poco ormai a Napoli-Crotone, con gli azzurri che devono proseguire l’inseguimento alla Roma al secondo posto ed i calabresi a caccia di punti salvezza.

12.15 – Napoli-Crotone, un solo diffidato tra gli azzurri: è Kalidou Koulibaly, che in caso di giallo salterebbe la trasferta di Empoli.

12.00 – Dopo Juve-Milan alcuni giocatori rossoneri avrebbero sfogato il proprio nervosismo devastando gli arredi dello ‘Juventus Stadium’.

11.00 Dries Mertens ed il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo: gli agenti del belga vogliono un aumento ed altre squadre osservano.

10.00 – Le tante segnalazioni di utenti di fede azzurra hanno fatto si che chiudesse la pagina Facebook anti-Napoli di stampo razzista.

09.00 – Il Napoli sta attuando un vero e proprio paradosso: gli azzurri sono la squadra migliore in Serie A per punti conquistati in trasferta, meglio anche della Juventus. Ma sono solo terzi per andamento casalingo.

08.30 Napoli-Crotone formazioni LIVE: Milik sempre più certo di una maglia da titolare.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Sarri lancia una bordata alla Juventus.

Impostazioni privacy