REWIND LIVE – Le notizie del 31 marzo in tempo reale sul Napoli

21.20 – Come riportato dal giornalista di ‘Repubblica’ Pasquale Tina, filtra ottimismo per la presenza di Reina domenica anche se il portiere non si è ancora mai allenato col gruppo in questa settimana. Sarri potrebbe scegliere di adottare un leggero turnover nella gara di Coppa Italia. Nella sfida di campionato in difesa agiranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo molto probabilmente ci saranno Jorginho, Hamsik e Allan poiché i due brasiliani lavorato bene nella pausa. La loro presenza potrebbe essere la sorpresa più grande. In avanti i tre piccoletti: Insigne, Mertens e Callejon.

18.00 – Terminato l’allenamento pomeridiano del Napoli. Come fa sapere la società azzurra attraverso il proprio sito ufficiale, la squadra ha svolto una partita a metà campo prima di una seduta tecnico tattica. Pepe Reina Lorenzo Tonelli hanno svolto lavoro differenziato, mentre Emanuele Giaccherini ha dovuto lasciare anzitempo il campo per il fastidio muscolare.

16.30 – Tutti contro Higuain. Il Pipita torna al San Paolo da avversario. Ecco le reazioni dei vip. 

15.30 – L’agente di Hysaj rassicura tutti svelando che il suo assistito ha pienamente recuperato. L’albanese ci sarà contro la Juventus.

15.15 – Mandzukic lavora ancora a parte: difficilmente ci sarà domenica sera contro il Napoli. In dubbio anche per la Coppa Italia.

14.45 – Premiato con la “La Panchina d’Oro” 2016, Maurizio Sarri ha ricevuto, in questi giorni, tanti attestati di stima. Tra i numerosi complimenti che lo hanno raggiunto, anche quelli dello staff tecnico del Football Club Rostov, squadra vincitrice della Coppa di Russia 2013/14 e, ormai da qualche anno, affermata a livello internazionale.

14.30 – Napoli-Juventus si gioca su più fronti: è sfida sul mercato. Da Meret a Kolasinac sono tanti i nomi contesi da Giuntoli e Marotta. 

13.30 – Comunicato ufficiale del Napoli sugli spettatori di Napoli-Juventus: ” Tutti i cinque continenti collegati per la super sfida del San Paolo. Oltre un miliardo di spettatori potenziali davanti alla tv. Dire che in tutto il mondo guarderà Napoli-Juventus domenica alle 20,45 ora italiana può sembrare un’esagerazione, ma non lo è. In tutti i cinque i continenti le principali televisioni mondiali mostreranno le immagini della super sfida del San Paolo, in diretta o in differita. L’elenco dei broadcasters, che hanno chiesto l’accesso al segnale, è lunghissimo e comprende anche Paesi in guerra, che purtroppo nel mondo sono numerosi.”

13.15 –  L’amore dei supporters azzurri si manifesta in svariati modi. L’ultimo geniale metodo lo ha applicato un gruppetto di tifosi che ha comprato una pagina de ‘Il Mattino’ a due giorni dalla super sfida al solo scopo di caricare a dovere la squadra di Sarri.

12.15 – Il principe Emanuele Filiberto di Savoia svela: “La mia famiglia provò a comprare il Napoli, del resto mio padre è un tifoso azzurro”.

11.30 – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, sull’inchiesta Juventus-‘ndrangheta: “Scandaloso che i giornali non ne parlino, è un fatto gravissimo”.

11.15 – Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore de ‘La Zanzara’ su Radio 24: “La Juventus avrebbe il potere di interrompere i contatti con certo tifo organizzato malavitoso. E’ ciò che ha fatto Aurelio De Laurentiis al Napoli”.

11.00 – Paolo Cannavaro condanna il comportamento di Gonzalo Higuain in occasione del suo passaggio dal Napoli alla Juventus: “Ha fatto tutto di nascosto”.

10.30 – Paolo Cannavaro su Higuain: “Verrà fischiato perché è andato via da Napoli senza metterci la faccia”.

10.00 – Quasi delineate le probabili formazioni di Napoli-Juventus: Maurizio Sarri sembra aver scelto Allan a centrocampo al posto di Zielinski, panchina per Milik.

09.45 – Fabio Capello a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi: “Sarri può mettere in difficoltà Allegri, per lo scudetto però è già tutto deciso a favore della Juventus”.

09.00 – Napoli-Juventus sarà caratterizzata dai fischi dei tifosi azzurri per ‘il traditore’ Higuain. Sia domenica che mercoledì previste sonore proteste.

08.30Edinson Cavani a ‘Il Corriere della Sera’ di oggi: “Ricordo i fischi dei tifosi nell’amichevole Napoli-PSG, fu terribile, mi sentii tradito. Ma con Higuain sarà una situazione diversa”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Hysaj ci sarà, Zielinski suona la carica, Capello crede negli azzurri.

Impostazioni privacy