REWIND LIVE – Le notizie del 13 aprile in tempo reale sul Napoli

17.00 – Ad entrare nel mirino degli scout partenopei questa volta è il giovane centrocampista Assane Dioussé, mediano classe 1997 di nazionalità senegalese all’Empoli dal 2010.

16.30 – Andiamo a rivivere insieme l’ultimo confronto diretto giocato al San Paolo tra Napoli e Udinese con la nostra ULTIMA SFIDA. 

16.00 – Ecco le probabili formazioni live di Napoli-Udinese. 

15.30 – Il ct dell’Italia, Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni di Radio 24 anche di Insigne: “Sta arrivando alla maturità, le qualità le ha sempre avuto. Adesso è un punto fermo di questa Nazionale”

14.55 – Il terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del grupoo azzurro e dei prossimi obiettivi della squadra. 

14.00 – Napoli sul nuovo Ghoulam: Grimaldo nel mirino ma il Benfica spara alto. 

13.30 – Il rappresentante di ‘Robe di Kappa’, Enrico Caruso ha svelato un retroscena ai microfoni di Radio Marte: “La vendita delle magliette del Napoli è andata molto bene. La divisa nera e dorata è stata quella più apprezzata dai tifosi. La vendita della maglietta bianca avrà favorito la sua vendita, ma tutte e tre le maglie hanno avuto buoni numeri relativamente alle vendite. Sul 100% delle magliette vendute, il 40% sono state le nere, abbiamo finito le maglie a dicembre, il 30% bianche e l’altro 30% le azzurre”.

13.00 – Il Presidente dell’Udinese Franco Soldati ha parlato dei temi del mercato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi anche su Duvan Zapata: “Il signor Pozzo farà sicuramente un tentativo per trattenerlo. Lui si trova molto bene qui”.

11.00 – Karnezis: “Sabato giocheremo la nostra partita. L’ipotesi Napoli? Penso solo all’Udinese”. Il portiere dei friulana ha analizzato il match tra bianconeri e azzurri che si disputerà al San Paolo sabato sera.

10.30 – Sarri può sorridere, pronto il rientro di Tonelli. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il difensore avrebbe smaltito i guai fisici e potrebbe essere già convocato per la sfida di sabato sera contro l’Udinese.

9.30 – Giuntoli fiuta il colpo, interesse serio per Deulofeu. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il Napoli avrebbe messo nel mirino il talento spagnolo.

9.00 – KICKOFF – È davvero un giovane il dopo Reina?

8.30 – Il Napoli guarda in Sudamerica, Gonzalo Martinez per la fascia mancina. L’agente del giocatore è arrivato a Castel Volturno per parlare del giocatore.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy