REWIND LIVE – Le notizie del 14 aprile in tempo reale sul Napoli

 

22.00 – Paolo Bargiggia di Sport Mediaset twitta: “Il Napoli e l’entourage di Dries Mertens si sono riavvicinati in ottica rinnovo del contratto”.

20.40 – Giorgio Ciaschini, collaboratore di Carlo Ancelotti da anni, conferma: “Lavoro anche con lui al Bayern Monaco e stiamo seguendo Lorenzo Insigne“.

20.00 – Stamattina De Laurentiis e Giuntoli si sono incontrati con i procuratori di Lorenzo Insigne: le premesse per il rinnovo sembrano esserci tutte.

19.45 – Lo spagnolo Marc Bartra parla di quanto vissuto sul pullman del Borussia Dortmund durante l’esplosione di due giorni fa: “E’ stato un incubo”.

19.00Arkadiusz Milik pronto ad insidiare Dries Mertens per giocare dal 1′ domani in Napoli-Udinese: il polacco vuole giocare.

18.30 – Il Napoli si è allenato a ranghi completi oggi in vista della partita di domani sera contro l’Udinese. Presenti anche Tonelli e Giaccherini. Risveglio atletico iniziale per gli azzurri con successiva seduta tecnico-tattica e chiusura con esercitazioni di tiro.

17.15 – Oggi in conferenza stampa ha parlato anche Zdenek Zeman. Ecco quanto riportato da Pescarasport24 sulla Juventus: “Oggi in Italia solo la Juve può comprare giocatori da 100 milioni e i campioni fanno la differenza. Allegri è bravo, sfrutta il potenziale che ha e sa gestire. Io non sono nemico della Juve, sono nemico di chi imbroglia. Basta leggere le carte in Procura”.

16.45 – Nel corso della conferenza stampa odierna, Maurizio Sarri ha parlato anche di un’ipotesi estero.

15.40 – Luciano Spalletti in conferenza stampa ha elogiato in modo netto il gioco del Napoli di Maurizio Sarri.

15.00 – Dopo aver ascoltato le parole di Luigi Delneri in conferenza stampa, è stata la volta anche del tecnico azzurro, Maurizio Sarri che di fronte ai giornalisti ha presentato la sfida del San Paolo contro l’Udinese. 

14.15 – Ecco l’elenco dei convocati di Delneri in vista di Napoli-Udinese:

PORTIERI: Karnezis, Perisan, Scuffet

DIFENSORI: Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Gabriel Silva, Heurtaux, Widmer

CENTROCAMPISTI: Badu, Balic, De Paul, Lucas Evangelista, Hallfredsson, Jankto, Kums

ATTACCANTI: Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata

14.00 – Ecco le probabili formazioni di Napoli-Udinese in vista di domani sera. 

13.30 – Giornata di vigilia anche in casa Udinese. Il tecnico friulano, Luigi Delneri ha presentato la sfida del San Paolo in conferenza stampa. 

12.00 – Secondo quanto riportato da “Il Messaggero Veneto”, l’attaccante dell’Udinese in prestito dal Napoli Duvan Zapata avrebbe ricevuto a gennaio delle offerte importanti, intorno ai 18 milioni di euro, per il suo cartellino dalla Cina. La società partenopea continua a considerarlo, però, una pedina di scambio importante.

10.30 – Giuntoli chiamato a migliorare la rosa: un giocatore per reparto per il salto di qualità. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riporta la lista degli uomini sulla lista del ds del Napoli. 

9.30 – Hamsik è sicuro: “Presto arriverà lo Scudetto!”. Nel corso della visita all’Ospedale Santa Maria delle Grazie, il capitano del Napoli ha rilasciato delle brevi battute.

9.00 – KICKOFF – Può essere un giovane il dopo Reina?

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy