REWIND LIVE – Le notizie del 15 aprile in tempo reale sul Napoli

23.10 – Il presidente del Napoli De Laurentiis si è presentato in sala stampa per augurare buona Pasqua ai giornalisti presenti e ha poi rilasciato una breve dichiarazione: “Qualcuno aveva detto che abbiamo venduto meno biglietti dello scorso anno per Napoli-Udinese. Non è vero, stasera abbiamo totalizatto 37500 paganti, 2000 in più rispetto allo scorso anno. Tanto per contestualizzare le cose come stanno”.

23.00 – Prima rete stagionale per Allan. E’ il tredicesimo azzurro ad andare in rete quest’anno, lo riporta il Napoli su Twitter.

13.00 – La Primavera del Napoli esce sconfitta dalla trasferta allo Stadio Filippo Raciti contro i pari età del Trapani. Il gol della vittoria granata arriva al 64esimo e porta la firma di Portovenero. Gli azzurrini si sono trovati anche in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Milanese. I ragazzi di mister Saurini adesso sono lontanissimi dalla qualificazione ai play-off.

12.30 – Ecco la lista dei convocati per Napoli-Udinese scelta da Maurizio Sarri :manca nell’elenco Lorenzo Tonelli, che solo ieri si è allenato in gruppo.

11.30 Il Napoli ha guadagnato 47 punti nelle ultime 20 giornate, grazie a 14 vittorie e tre pareggi. L’unico ko è avvenuto in casa contro l’Atalanta.

11.15 – Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese: “Conosciamo le qualità del Napoli, ma noi sappiamo cosa fare. Siamo al primo anno di un ciclo pluriennale, vogliamo crescere e per farlo servono grandi prove in casa dei big”.

10.30 Napoli-Udinese formazioni LIVE: Strinic ancora titolare, così come il tridente leggero. Panchina per Milik e Ghoulam.

09.30 I rinnovi di contratto di Dries Mertens e Lorenzo Insigne presentano qualche differenza che ha però un certo peso specifico dal punto di vista del Napoli.

09.00 – Marek Hamsik parla del finale di stagione del Napoli: “Rimontare la Roma si può, non penso a prendere Maradona, con Sarri abbiamo il miglior gioco d’Europa”.

08.30 – Per Rai Sport il rinnovo di Insigne è cosa fatta: De Laurentiis voleva inserire una clausola nel nuovo contratto, il giocatore guadagnerà 4,5 mln di euro all’anno fino al 2022.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli ha il gioco più bello d’Italia e Hamsik si prepara a superare Maradona nella classifica dei cannonieri azzurri più prolifici di tutti i tempi.

Impostazioni privacy