REWIND LIVE – Tutte le notizie del 18 aprile: accordo con Mertens, idea Szczesny

20.45 – Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris durante una Facebook Live con la redazione de ‘La Repubblica Napoli’ ha svelato: “Siamo in trattative per avere Maradona a Napoli per i festeggiamenti del trentennale del primo scudetto. Il campione argentino potrebbe essere a Napoli a giugno, tra la fine del campionato ed il concerto di Nino D’ Angelo previsto in piazza Plebiscito”.

18.00 – Il Giudice Sportivo ha comminato una giornata di squalifica a Politano e Peluso entrambi diffidati. I due neroverdi salteranno così la sfida di domenica contro il Napoli.

16.00 – Diawara, l’agente: “Napoli è stata la scelta migliore, deve solo giocare di più”. Il procuratore del centrocampista ha parlato ai microfoni di “Radio CRC”.

15.30 – Conti, l’agente: “Ne parlo con Giuntoli da un anno, può fare anche il vice-Callejon”. Ai microfoni di “Radio CRC” ha parlato l’agente del calciatore dell’Atalanta.

15.00 – Napoli-Mertens, accordo trovato. ADL offre un contratto anche a Kat. Secondo quanto rivelato da “Radio CRC”, gli azzurri e il belga sarebbero vicino all’intesa.

14.30 – Media gol e assist: Mertens al terzo posto della classifica europea. Secondo una classifica stilata dal “Financial Times”, l’attaccante del Napoli sarebbe dietro solo a Mbappè e Messi.

13.30 – Al Napoli piace Jankto, proposto scambio con Zapata. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Udine, gli azzurri avrebbero puntato il centrocampista ceco.

12.40 – ‘La Repubblica’ sul post-Reina: “Il Napoli pensa a Szczesny della Roma, che non rinnoverà il prestito con l’Arsenal.

11.00 – Maradona mai banale: “Napoli ama Sarri perché è umile, il mio spettacolo teatrale è stato un revival di emozioni. Lasciai la maglia azzurra per colpa di due persone”.

10.15 – Lo spagnolo Xabi Alonso, centrocampista del Bayern Monaco, rivela: “Nel 2008 al Liverpool Benitez non volle farmi assistere al parto di mia moglie, c’era il match di Champions con l’Inter. Andai lo stesso ma lui non accettò, per fortuna alla fine vincemmo 1-0”.

09.40 – Dries Mertens non sarà ceduto: anche senza il rinnovo di contratto l’intenzione del Napoli sarebbe quella di tenere il giocatore fino alla scadenza.

09.00 – Con Hysaj e Strinic sulle fasce la fase difensiva del Napoli è migliorata: lo dicono i numeri. Solo un gol subito con il croato al posto di Ghoulam.

08.30Rinnovo Mertens, passi in avanti tra le parti e permanenza assicurata anche in caso di mancato accordo: ADL tratterrà il belga anche fino alla scadenza del contratto.

08.15Rinnovo Insigne, firma prevista in settimana: il numero 24 azzurro diventerà il più pagato nella rosa del Napoli.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: record Napoli, unica squadra in Europa ad avere 4 giocatori con almeno 10 gol segnati in campionato (Mertens, Insigne, Callejon e Hamsik).

Impostazioni privacy