REWIND LIVE – Le notizie del 31 maggio in tempo reale sul Napoli: Criscito chiama gli azzurri, novità diritti Champions

19.00 – Dal 2018 i diritti della Champions League passeranno a Sky. Come riportato da ‘Repubblica’, la Rai trasmetterà una partita in chiaro a settimana. Le due aziende stringeranno infatti un accordo che permetterà alla Rai di trasmettere il mercoledì sera una partita di Champions delle squadra italiane nella competizione.

17.30 – Hamsik sullo scudetto col Napoli e sul record di Maradona: “Vincere si può, siamo orgogliosi di quest’anno. Bello prendere Diego e far parte della storia”.

17.00 – Sky Sport rivela: “Nelle prossime ore si decide il futuro di Reina, il suo agente Manuel Garcia Quilon è in arrivo in Italia”.

16.30 – Tra i nomi in uscita in casa Napoli figura quello di Leonardo Pavoletti. Lo scrive ‘Il Mattino’ che ipotizza la possibilità di lasciare in prestito alla Sampdoria il ceco Patrik Schick qualora gli azzurri dovessero acquistarlo.

15.40 – Franco Soldati, presidente dell’Udinese, afferma: “Duvan Zapata tornerà al Napoli, che lo userà in qualche trattativa di mercato, ma vorrei poterlo trattenere. Widmer ottimo per gli azzurri ma penso che resterà, così come uno tra Meret e Scuffet”.

14.40 – Domenico Criscito ha tanta voglia di Italia ed in particolare di Napoli: “Che gioco gli azzurri, con lo Zenit mi resta un solo anno di contratto…”.

14.15 – Daniele De Rossi ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 30 giugno 2019. Lo rivela il club giallorosso.

14.10 – Radio Marte: “Reina potrebbe rinnovare col Napoli se accettasse un contratto al ribasso”.

14.00 – Caccia al secondo portiere per il Napoli: oltre al titolare c’è bisogno anche di un dodicesimo e i nomi sono tanti, da Sportiello a Karnezis e Marchetti.

13.20 – Il passaggio di Franck Kessié dall’Atalanta al Milan potrebbe saltare: le visite mediche di ieri non sono state superate per via dell’età del giocatore, che avrebbe più dei 20 anni dichiarati.

12.10 – Il Napoli pensa al riscatto di Maksimovic: tre giocatori potrebbero essere ceduti al Torino. L’edizione odierna de “La Stampa” rivela che gli azzurri vorrebbero offrire Chiriches, Giaccherini e Pavoletti per arrivare ai 21 milioni utili per riscattare il difensore serbo.

11.30 – Il Napoli sarebbe stato sorpassato dalla Juventus nella corsa a Szczesny. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, infatti, i bianconeri avrebbero già offerto al giocatore un ingaggio da 4 milioni di euro. L’unico ostacolo riguarderebbe il fatto che il portiere dovrebbe accettare di essere la riserva di Gianluigi Buffon per un anno.

10.30 – I 20 club che valgono di più in Europa: c’è anche il Napoli nella lista. Kpmg Football Benchamark ha stilato un elenco, secondo alcuni calcoli, delle società che valgono di più nel calcio europeo: gli azzurri sono a ventesimo posto.

10.00 – In casa Napoli continua a tenere banco la situazione relativa a Pepe Reina. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, l’agente del giocatore Quillon sarebbe arrivato già ieri sera in terra partenopea e sarebbe in procinto di parlare con la dirigenza azzurra. Il futuro del portiere sembra, però, avere solo due strade: restare a Napoli come riserva o andare via in Inghilterra o in Spagna, con Newcastle e Atletico Madrid come opzioni.

9.30 – Terzino destro, tutto su Conti: soldi più Zapata per convincere l’Atalanta. Come riportato da “Il Mattino”, il Napoli sarebbe pronto allo sforzo economico per acquistare l’esterno della Dea: 20 milioni più il cartellino dell’attaccante colombiano l’offerta che gli azzurri si preparano a fare.

9.00 – Nel corso dell’incontro avvenuto ieri tra il presidente De Laurentiis e Sarri si è parlato anche di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, Leonardo Pavoletti sarebbe stato oggetto di discussione e le parti avrebbero deciso di lasciarlo partire nella finestra di trasferimenti estiva. Una cessione che sa di beffa per l’attaccante che dovrà salutare l’azzurro dopo soli 6 mesi. Cedendo l’ex Genoa, il Napoli farà spazio per un altro giocatore in attacco: ovvero un vice-Callejon.

8.30 – KICKOFF – Una stretta di mano per lo scudetto. Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si sono incontrati ieri nella sede della Filmauro ed hanno parlato del futuro del Napoli.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy