Il Napoli sta cercando di chiudere due importanti trattative in vista del prossimo campionato, una riguarda Berenguer dell’Osasuna; l’altra la delicata questione del portiere. Ma procediamo con ordine: ieri il presidente del club spagnolo ha in maniera chiara fatto intendere che è disponibile a cedere Berenguer, ma soltanto al cospetto di una somma vicina alla clausola rescissoria. Discorso a parte per Neto: il portiere della Juventus sembra essere diventato l’alternativa principale a Reina. A Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, sono intervenuti due colleghi che hanno fatto il punto della situazione.
Nel corso del suo intervento a Radio Crc, il giornalista Ciro Venerato ha detto che il Napoli è molto deciso: vuole Berenguer e conta di chiudere la trattativa entro 5-6 giorni. La dirigenza partenopea avrebbe intenzione di attenuare l’importo della clausola attraverso la possibilità di poter inserire alcuni bonus, aggiungendo un’offerta base di 5 milioni di euro.
Per quanto concerne Neto, il collega Raffaele Auriemma ha rivelato che il Napoli non può permettersi Leno e deve puntare sul portiere della Juve. Il motivo è semplice: il club tedesco chiede 20 milioni, a differenza dei 7 che servirebbero per Neto. Inoltre – riferisce il giornalista – Neto aveva un accordo con il Watford, ma quando ha saputo dell’interesse del Napoli ha interrotto tutto. Il calciomercato Napoli è appena iniziato ma le trattative di certo non mancano.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…