Berenguer e Neto: il Napoli vuole stringere i tempi

Alex Berenguer in azione con l'Osasuna ©Getty
Alex Berenguer © Getty Images

Il Napoli sta cercando di chiudere due importanti trattative in vista del prossimo campionato, una riguarda Berenguer dell’Osasuna; l’altra la delicata questione del portiere. Ma procediamo con ordine: ieri il presidente del club spagnolo ha in maniera chiara fatto intendere che è disponibile a cedere Berenguer, ma soltanto al cospetto di una somma vicina alla clausola rescissoria. Discorso a parte per Neto: il portiere della Juventus sembra essere diventato l’alternativa principale a Reina. A Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, sono intervenuti due colleghi che hanno fatto il punto della situazione.

Berenguer e Neto: è il momento di stringere

Nel corso del suo intervento a Radio Crc, il giornalista Ciro Venerato ha detto che il Napoli è molto deciso: vuole Berenguer e conta di chiudere la trattativa entro 5-6 giorni. La dirigenza partenopea avrebbe intenzione di attenuare l’importo della clausola attraverso la possibilità di poter inserire alcuni bonus, aggiungendo un’offerta base di 5 milioni di euro.

Per quanto concerne Neto, il collega Raffaele Auriemma ha rivelato che il Napoli non può permettersi Leno e deve puntare sul portiere della Juve. Il motivo è semplice: il club tedesco chiede 20 milioni, a differenza dei 7 che servirebbero per Neto. Inoltre –  riferisce il giornalista – Neto aveva un accordo con il Watford, ma quando ha saputo dell’interesse del Napoli ha interrotto tutto. Il calciomercato Napoli è appena iniziato ma le trattative di certo non mancano.

Impostazioni privacy