REWIND LIVE – Le notizie dell’8 giugno in tempo reale sul Napoli: sarà cessione per Neto, novità su Berenguer

22.25 – Il Benevento supera 1-0 il Carpi grazie alla rete di Puscas. I campani, considerato anche lo  0-0 maturato nella gara di andata, sono ufficialmente promossi in Serie A. Prima promozione in A nella storia del club.

21.00 – Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ commentando anche il suo futuro.

20.20 – Il presidente dell’Osasuna in un’intervista ha fatto il punto sulla situazione Berenguer.

19.50 – L’agente di Neto e Paratici si sono incontrati quest’oggi. Decisa la cessione del secondo portiere bianconero. 

19.00 – Spunta il nome di Berisha in caso di addio di Rafael e Sepe. 

18.20 – Il futuro di Pavoletti resta incerto. Udinese e Lazio alla finestra. 

17.10 – 6 reti e ben 7 assist tra coppe e campionato per Zielinski, che stando alle ultime news Napoli sarò presto impegnato con la selezione polacca. Direttamente dal ritiro della Polonia, dopo la lunga intervista a Milik, ha parlato anche lo stesso Zielinski. L’ex empolese ha detto la sua sull’annata con gli azzurri ai microfoni della Tv polacca. 

16.35 – La Lega Serie A ha ufficializzato le date della Tim Cup per la stagione 2017/2018:

Primo turno eliminatorio –> domenica 30 luglio 2017

Secondo turno eliminatorio –> domenica 6 agosto 2017

Terzo turno eliminatorio –> sabato 12 agosto 2017

Quarto turno eliminatorio –> mercoledì 29 novembre 2017

OTTAVI di finale –> mercoledì 13 dicembre 2017 e mercoledì 20 dicembre 2017

QUARTI di finale –> mercoledì 27 dicembre 2017 e mercoledì 3 gennaio 2018

SEMIFINALI -> andata, mercoledì 31 gennaio 2018 -> ritorno, mercoledì 28 febbraio 2018
FINALE –> domenica 27 maggio 2018 (data di riserva mercoledì 9 maggio 2018)

16.15 – Il futuro stringe per Ghoulam: le ultime. 

16.00 – Il giornalista Rino Cesarano ha rivelato a Kiss Kiss Napoli di un incontro con De Laurentiis: “Gli ho chiesto di Reina e mi ha risposto con un ‘non ti preoccupare’. Non è un problema contrattuale, ma qualcosa che è legato alla sua volontà.”

15.40 – Ha provato a fare chiarezza sulla posizione del numero 25 partenopeo, Miguel Reina, padre del portiere del Napoli: “C’è stato un diverbio col presidente”.

15.20 – Arek Milik ha parlato ai microfoni dei media polacchi, rivelando alcuni retroscena sul suo recupero dal pesante infortunio.

15.00 – Il presidente del Gent Ivan De Witte è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Mertens è stato un nostro giocatore, siamo felicissimo di averlo avuto con noi anche se da giocatore non professionista, il suo exploit è stato sorprendente, è un talento indiscusso e una persona fantastica ed umile. Foket? Per noi è un giocatore molto importante, la nostra intenzione è quello di averlo con noi anche l’anno prossimo, so che farebbe comodo a molti, è pronto per grandi palcoscenici, le presenze in Nazionale lo dimostrano. Mi sono arrivate queste voci di un interesse da parte di squadre italiane, tra cui il Napoli, ma non c’è stato nulla di concreto, non abbiamo avuto contatti diretti ma solo tramite intermediari, comunque non ci sono clausole. Non so cosa Thomas pensi di Napoli, per me è una delle città più belle del mondo, sia dal punto di vista architettonico che dell’accoglienza, io e la mia famiglia la amiamo. Siete fortunati, avete un grande presidente come De Laurentiis, ammiro molto la sua visione di calcio”.

14.30 – Secondo quanto sostiene la Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe interessato al forte e promettente centrocampista Suso. Arrivano ulteriori aggiornamenti sullo spagnolo. 

14.00 – Tornato al Milan in estate Suso si è reso protagonista di una buona stagione in rossonero. È lui l’ultima idea del Napoli. 20 milioni per intavolare una trattativa.

13.30 – A Radio Crc è intervenuto Fabio Parisi, procuratore di Jonathan De Guzman: Smentisco categoricamente qualsiasi trattativa col Feyenoord, non c’è nulla in corso, lo stipendio che percepisce Jonathan preclude un ritorno in Olanda. Bologna? Bigon lo stima ma ad oggi è un’ipotesi percorribile, il mercato è lungo, una situazione la si trova. Sommer? È un buon portiere, un profilo internazionale, non molto alto, ma molto agile, potrebbe essere un profilo adatto per gli azzurri.

13.15 – Il Benevento di Baroni si gioca stasera l’approdo in Serie A. Basta evitare la sconfitta per compiere il grande salto. Ecco anche le probabili formazioni. 

12.30  Faouzi Ghoulam ed il Napoli dovrebbero rinnovare presto: previsto un incontro tra il fratello-manager ed il ds azzurro Giuntoli. Respinto il WBA.

12.00 – Vincenzo Pisacane, procuratore dell’esterno offensivo del Benevento, Amato Ciciretti, afferma: “C’è una opzione morale con il Napoli, ma nulla di scritto. Infatti ho parlato anche con altre società”.

11.30 – Il Torino sarebbe su Alberto Grassi, di rientro al Napoli dopo il prestito all’Atalanta. Lo riporta ‘Il Corriere dello Sport’.

10.50Aurelio De Laurentiis avrebbe anticipato 3 mln di euro per i lavori del ‘San Paolo’, soldi che il Comune gli dovrebbe dare. E spunta Agnano per Casa Napoli

10.20 – Il Napoli deve valutare diverse situazioni per i giocatori del suo reparto arretrato: quasi tutti sono ambiti sul mercato, solo in due resteranno di sicuro. Si tratta di Maksimovic e Hysaj.

09.45 – Diego Costa dopo Spagna-Colombia afferma: “Ho ricevuto un messaggio da Antonio Conte, mi ha detto che non faccio più parte dei suoi piani al Chelsea quindi sono in cerca di una nuova squadra”.

09.30 – Pepe Reina criticatissimo in Spagna dopo la prestazione insufficiente in amichevole con la Colombia macchiata da due errori, il Napoli valuta.

08.30 – C’è un grande movimento di squadre di Serie A intorno a Duvan Zapata. Dopo l’interessamento di Atalanta e Torino, anche l’ad del Sassuolo si fa avanti.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il nuovo acquisto del Napoli si chiama Milik.

Impostazioni privacy