REWIND LIVE – Le notizie del 23 giugno in tempo reale: Leandrinho nel mirino del Parma, novità per il ranking Uefa

22.00 – Il Napoli sale al tredicesimo posto del ranking UEFA.

21.00 – Il ds del Parma Faggiano in un’intervista ha espresso gradimento per Leandrinho. 

20.10 – La FIGC apre un fascicolo sui presunti rapporti fra i giocatori del Napoli e alcuni imprenditori partenopei arrestati. 

19.30 – Destini incrociati: Mario rui verso l’approdo in azzurro, Giaccherini verso la cessione. 

18.30 – Anche la Fiorentina su BerenguerAl momento trattativa bloccata con il Napoli.

17.30 – Intervistato sulle frequenze di Radio Goal, Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del futuro dell’esterno italiano: “All’80% via da Napoli”.

17.15 – Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del giovane azzurro: Vogliamo continuare il percorso di crescita con il Napoli. Il salto dai dilettanti è stato pesante, a gennaio poi andremo a giocare in prestito”.

16.45 – Emanuele Calaiò: 3 anni e mezzo in maglia azzurra, 136 presenze con 44 goal, due promozioni, ed un esordio in carriera in Europa League.

16.25 – Le ultime news Napoli vedranno gli azzurri impegnati in ben 4 gare amichevoli che precederanno l’Audi Cup: c’è anche il Chievo. 

16.00 – Mario Giuffredi,  di Alberto Grassi, ha parlatodel suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Siamo d’accordo con il Napoli per andare a giocare fuori due anni, poi si vedrà se sarà all’altezza della squadra azzurra”.

15.30 – Trovato l’accordo con la Juventus per Neto: a Napoli ad una condizione. Il brasiliano verrebbe in azzurro solo con l’addio di Reina.

15.00 – Giuseppe Delle Donne, agente dei giovani azzurri Alfredo Bifulco e Nikita Contini ha parlato a Radio Crc: Per quanto riguarda Bifulco niente di concluso con la Salernitana, ne abbiamo parlato con i campani ma Alfredo dopo il Mondiale under 20 in Serie B fa gola a tanti, stiamo cercando di capire insieme al Napoli quale sia la soluzione più giusta per il ragazzo. Inizialmente l’intenzione della società era di  volerlo portare a Dimaro ma credo sia meglio che si aggreghi subito alla squadra di destinazione, fra una decina di giorni quindi sapremo dove giocheremo il prossimo anno.”

14.45 – L’agente di Mario Rui ha parlato anche oggi ai microfoni di Radio KKN: “Il Napoli vuole Mario Rui da due anni, è voluto fortemente da Sarri e De Laurentiis”.

14.15 –Furio Valcareggi, agente di Manuele Giaccherini, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:Siamo qui in dolce attesa perché stiamo bene con il Napoli, però se c’è questo grande traffico sugli esterni, ci piace essere i primi in coda ma non quarti. Giuntoli ci ha rassicurato, ma se è vero quello che leggo allora bisognerà pensare a qualcosa di nuovo. Al momento non ci sono squadre che lo vogliono e non mi sono interessato, forse comincia ad esserci un allarme rosso. Reina? Lui rimane, dov’è il problema? Il vero problema di Giaccherini è cbe guadagna troppo. Percentuali? 80% va via, 20% rimane”.

13.40 – L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ spiega come Zapata venga valutata dagli azzurri 30 milioni totali con percentuale su futura rivendita. ADL cerca l’asta per il colombiano.

13.15 – Il Cuneo in vista della prossima stagione guarda in casa Napoli e pensa all’attaccante Alessio Zerbin, classe ’99 ex Gozzano.

12.40 – La Roma avrebbe un debito da circa 70 mln di euro di debiti da dover ripianare, ed i 40 e passa mln ottenuti dalla cessione di Salah al Liverpool non sono sufficienti. Ai 53,4 mln di rosso pregressi vanno aggiunti i soldi necessari per i riscatti obbligatori di Bruno Peres, Mario Rui e Juan Jesus. Anche per questo motivo sembra già fatta la cessione dello stesso Mario Rui al Napoli. E partirà anche il greco Manolas, con destinazione Zenit San Pietroburgo in cambio di 35 mln. Senza il secondo posto, sarebbe stata inevitabile per la Roma cedere anche uno tra Nainggolan e Strootman.

12.30 – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, afferma a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Ci riprenderemo Cragno dal Benevento e lo faremo giocare da titolare”.

12.10 – Sky Sport: “Nella rosa dei portieri tra cui il Napoli può scegliere figura anche il portoghese Rui Patricio, che ha preso tempo per il rinnovo con lo Sporting Lisbona”.

12.00 – Corriere dello Sport: “Il prezzo di Ounas lievita verso l’alto complice l’inserimento della Roma per l’esterno del Bordeaux, il Napoli potrebbe sempre chiudere ma temporeggia”.

11.30 – Corriere dello Sport: “Il Napoli sta pensando a Daniele Baselli del Torino, ma il granata dovrebbe rinnovare fino al 2022”.

10.40 – Luciano Spalletti a Sky Sport: “C’è un progetto di rilancio per l’Inter, ma al momento Juventus, Inter e Roma sono imprendibili”.

10.30 – Gazzetta dello Sport: “Se il Napoli dovesse cedere Ghoulam, fiducia a Strinic con la possibilità di prendere anche Masina dal Bologna”.

10.10 – Il Napoli è alla ricerca di un vice-Callejon ed oltre ad Ounas e Berenguer avrebbe messo nel mirino anche Chiesa della Fiorentina.

10.00 – Calciomercato Napoli, gli azzurri non faranno colpi mediatici e seguiranno la filosofia di lungimiranza e progettualità intrapresa l’anno scorso.

09.30 – Per SportItalia c’è intesa totale tra il Napoli e Mario Rui, ora si aspetta soltanto il benestare della Roma.2

08.30Manuel Garcia Quilon, agente di Pepe Reina, è a Roma: ci sarà un nuovo incontro col Napoli per decidere il futuro del calciatore.

08.00 – La giornata comincia con la rassegna stampa sportiva: il Napoli stringe per avere Mario Rui dalla Roma.

Impostazioni privacy