REWIND LIVE – Le notizie del 30 giugno in tempo reale: nuova offerta per Mario Rui, le amichevoli degli azzurri

20.20 – Ufficializzato il programma estivo delle amichevoli per il Napoli.

20.00 – Il Napoli rilancia per Mario Rui: nuova offerta degli azzurri

19.00 – Il Napoli riscatta Maksimovic dal Torino: pagati i restanti 19 milioni.

17.45 – Il Galatasaray ha ufficializzato l’acquisto di Maicon, difensore centrale del San Paolo: tramonta la pista Chiriches.

17.10 – Ciociaria Oggi titola in prima pagina: “Il Frosinone si riprende Bardi e Maiello”. Il centrocampista di proprietà del Napoli, infatti, dovrebbe restare in Serie B.

16.45 –Con Mario Rui in entrata, qualcuno dovrò inevitabilmente uscire. L’indiziato principale è Ivan Strinic- Stando a quanto riferito da Ciro Venerato a Radio Crc, l’agente l’ha proposto a diversi club, compreso il Newcastle di Benitez. La Roma invece è fredda sul calciatore.

16.20 – Non solo calciomercato in casa Napoli. Il popolo partenopeo, al di la delle questioni legate alla campagna acquisti, ha in mente una sola data: il 5 luglio, quello che sarà riconosciuto da tutti come il Maradona-day. Diego ha ricevuto l’invito. 

15.40 – Dopo l’ottima stagione in Serie B con la maglia del Perugia, Jacopo Dezi è pronto a ripartire per il suo primo campionato in Serie A. Stando a quanto rivelato da Tuttosport, il centrocampista classe ’92 piace a diversi club. Sulle sue tracce c’è la Spal.

15.10 –Giuseppe Pezzella è un nuovo giocatore dell’Udinese. Contratto fino al 2022 per il classe 1997 che arriva in Friuli dal Palermo”. Il comunicato sul Twitter del club friulano: era un obiettivo del Napoli.

14.40 – De Laurentiis su forte spinta di Sarri avrebbe fatto un tentativo per il rinnovo dello spagnolo, con prolungamento di una stagione. La risposta dell’agente del calciatore è stata però negativa. De Laurentiis sarebbe quindi rimasto deluso in quanto riteneva la proposta un sacrificio del club nei suoi confronti, considerando anche l’età del portiere.

14.15 – Stando all’edizione odierna de ‘Il Mattino’ il Parma vorrebbe Christian Maggio ma il Napoli non intende privarsene. Gli azzurri punteranno quindi ancora sull’ex doriano come vice Hysaj.

13.50 – Nel corso di Radio Crc, l’agente di Luigi Sepe, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito, confermando l’ipotesi di permanenza da vice di Pepe Reina, in caso di rinnovo dello spagnolo. 

13.20 – L’agente di Mario Rui si è espresso chiaramente a Radio Crc: Ha scelto Napoli già da giorni, almeno 4-5 giorni. Ha accettato la proposta del club azzurro. Ecco quando si chiuderà la trattativa”.

12.30 Inacio Pià è stato uno dei primi a sposare la causa Napoli Soccer in Serie C. Il brasiliano ancora oggi è ricordato con affetto dai tifosi azzurri.

11.50 – Per Juan Camilo Zuniga ipotesi rescissione dal Napoli: il giocatore vuole tornare in Colombia, dove l’Atletico Nacional sarebbe pronto a riprenderlo.

11.40 – Lorenzo Tonelli mira a diventare almeno la prima scelta dopo Albiol e Koulibaly, il Napoli però potrebbe prendere in considerazione una cessione.

11.20 – Luigi Delneri a Tuttosport: “Terrei volentieri Duvan Zapata, ma non sarà possibile. Ha una forza straripante”.

11.00 – L’agente di Strinic sta lavorando per trovare una sistemazione al croato in Germania od Inghilterra: con l’arrivo di Mario Rui diventerebbe la terza scelta.

10.15 – Idee ben delineate ormai per la porta del Napoli: Reina rimarrà, si inseguono Rulli per oggi e Meret per il domani. Il friulano verrebbe poi prestato.

09.30 – Massimiliano Allegri ammette: “Il Napoli è più divertente da vedere, ma l’esigenza di vincere impone dei limiti”. Gli azzurri provano a cambiare le cose.

09.00 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli resta sempre vigile su Alex Meret dell’Udinese: l’ultima idea degli azzurri sarebbe acquistare il portiere dai friulani per girarlo in prestito alla SPAL”.

08.30 – Corriere dello Sport: “Servono lavori specifici per implementare la sicurezza dello stadio ‘San Paolo’. Il Napoli ha sempre pronta l’alternativa per le partite interne: il ‘Barbera’ di Palermo.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli all’assalto per Rulli, Mario Rui e Berenguer.

Impostazioni privacy