REWIND LIVE – Le notizie del 12 luglio in tempo reale sul Napoli: parla Maksimovic, individuata base d’asta per Strinic

16.30 – Come riportato da ‘Il Mattino’, è appena cominciato l’incontro per l’arbitrato che vede contrapporti il Napoli e Higuain. L’incontro potrebbe protrarsi fino alla serata spostando così a domani la sentenza.

16.00 – Come riportato da ‘Kiss Kiss Napoli’, non ci sarebbero novità sull’affare Berenguer. La situazione rispetto a ieri è rimasta immutata.

15.30 – Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha fatto il punto sul rinnovo di Ghoulam: “Per il rinnovo dell’algerino ormai ci siamo, finalmente è stata trovata una quadra sulla clausola, che dovrebbe essere di 30 milioni. 4 invece gli anni di contratto, con base fissa di 1,8, bisogna ancora lavorare invece sui bonus”.

15.00 – Come riportato da Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’, Giuntoli ha fatto sapere al Galatasaray che la base d’asta per Strinic è 5 milioni”.

14.05 – Vice Reina: il nome più caldo è Karnezis dell’Udinese.

13.20 – Parla Makismovic da Dimaro ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’

12.45 – Il futuro di Ghoulam sarà ancora a Napoli. Il terzino algerino della squadra azzurra è pronto a firmare il rinnovo contrattuale con la società partenopea.

12.30 – Alejandro Gomez rinnova con l’Atalanta: il club orobico spegne le voci su una cessione del Papu, accostato al Napoli negli ultimi giorni, e pubblica uno scatto sui propri canali web ufficiali.

12.00 – Nonostante la concorrenza con Mertens per il ruolo di attaccante, Arek Milik non ha dubbi: vuole contribuire con i suoi gol agli obiettivi futuri del Napoli.

11.30 – Napoli al lavoro a Dimaro nell’ottavo giorno di allenamento: Sarri ritrova Hysaj, ma Tonelli ha lavorato a parte per una botta ricevuta ieri.

11.00 – Cori dai parte dei tifosi del Napoli presenti a Dimaro per esprimere solidarietà alla popolazione direttamente interessata dagli incendi che si stanno verificando sul Vesuvio.

10.35 – Buone notizie per Sarri: si rivede in gruppo Elseid Hysaj dopo tre giorni di assenza agli allenamenti a Dimaro.

10.30 – Gazzetta dello Sport: “Con l’arrivo di Ounas al Napoli si riduce lo spazio per Emanuele Giaccherini, che andrà certamente via se dovesse giungere in azzurro anche Berenguer. Dopo le piste Torino e Fiorentina, per lui c’è in pole l’Atalanta adesso”.

10.05 Arkadiusz Milik ed Aurelio De Laurentiis esaltano il Napoli in ottica scudetto e puntano a vincere sin da subito grazie al gruppo azzurro.

10.00 – Napoli in campo a Dimaro per l’ottavo giorno di allenamento, è il debutto in azzurro per Mario Rui.

09.50 – Gazzetta dello Sport: “Manca ancora l’accordo tra Napoli ed Osasuna per Alex Berenguer, ma gli azzurri sono molto tranquilli”.

09.30Quest’oggi ci sarà l’esito finale dell’arbitrato tra il Napoli e Higuain. L’argentino chiede dei soldi che non sarebbero stati corrisposti dagli azzurri.

09.00 – Aurelio De Laurentiis a tuttotondo su diversi argomenti: “Era stato Renzi a suggerirmi Bagnoli per lo stadio, Sarri ce lo invidiano tutti. Il mio Napoli può vincere lo scudetto, Juve fortunata in Champions”.

08.30 – Arkadiusz Milik all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ afferma: “Napoli è meravigliosa, Mertens un grande ma deciderà mister Sarri”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Milik carica il Napoli: “Che gruppo, dopo l’infortunio mi sento un leone”.

Impostazioni privacy