REWIND LIVE – Le notizie del 17 luglio in tempo reale sul Napoli: le parole di Diawara, parla l’agente di Karnezis

22.30 – Caccia a Mister X: Lucas Vazquez perfetto vice Callejon. 

21.50 – L’agente di Karnezis Claudio Vagheggi ha parlato a ‘Televomero’: “Il portiere è già conosciuto dall’entourage di Sarri e questo è un vantaggio. E’ un ragazzo intelligente e sa che sarebbe un’opportunità unica. Se dimostrerà il suo valore potrebbe diventare il prossimo anno titolare del Napoli. Questa sarebbe una grande opportunità da non lasciarci sfuggire”.

20.30 – Dal ritiro di Dimaro ha parlato Amadou Diawara. Il centrocampista ha commentato gli obiettivi stagionali azzurri e non solo.

20.00 – Il vice presidente azzurro Edoardo De Laurentiis ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ha parlato del preliminare di Champions e del gruppo azzurro. 

19.20 – Durante Napoli-Carpi di domani verrà testata la VAR.

18.50 – Napoli-Chievo in programma sabato 22 luglio alle 21 sarà trasmessa in pay per views su Sky Primafila al costo di 10 euro.

18.20 – Come riportato da ‘alfredopedulla.com’, entro mercoledì il Napoli potrebbe chiudere per Dezi al Bari e Grassi alla Spal.

17.40 – “U.S. Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Luigi D’Ignazio, classe 1998, difensore, proveniente dal Napoli, con la formula del prestito. Un grande in bocca al lupo a Luigi per la sua nuova avventura.”

17.30 – È iniziata la sessione pomeridiana di allenamento per il Napoli.

17.10 – Il dg dell’Osasuna Francisco Canal ha parlato a Radio Crc: Dovevamo incontrarci con il Napoli, abbiamo atteso per dieci giorni la telefonata degli azzurri, quando poi abbiamo provato noi a contattarli non abbiamo avuto alcuna risposta, il Torino ha fatto un’offerta concreta ieri e abbiamo subito dopo chiuso con l’agente del calciatore, è stata una trattativa molto rapida

16.50 – Domani per Carpi-Napoli ci sarà un importantissimo test per il VAR: Rosetti incontrerà Sarri e gli azzurri per spiegare come funziona questo nuovo strumento tecnologico.

16.25 – Ciro Venerato ha parlato di Duvan Zapata ai microfoni di Radio Crc: “Partiamo dal fatto che De Laurentiis a parità di offerte venderebbe il colombiano ad un’altra squadra. Dopo il caso Maksimovic ora si è aggiunto quello di Berenguer, i dispetti tra le due squadre insomma stanno proseguendo. L’ultima offerta del Toro (18 mln più 2 di bonus) non soddisfa il presidente partenopeo, che ne pretende invece 25 bonus compresi. L’ipotesi Fiorentina potrebbe esserci solo in caso di partenza di Kalinic, sedotto dal Milan e forse al momento abbandonato, inoltre De Laurentiis sta aspettando che si scateni il mercato inglese, con la speranza che possa scatenarsi un’asta in Premier, il Napoli infatti è sicuro di venderlo e venderlo bene, Zapata è un giocatore forte che ha molti estimatori”:

15.50- Non solo news Napoli. Torna il consueto appuntamento con il Benevento Calcio anche sulle pagine di Napolicalciolive.com. Due colpi per i giallorossi: Cataldi e D’Alessandro. 

15.20 – Difficile tenere Reina in scadenza, il City ed il Newcastle continuano ad essere interessate allo spagnolo. La trattativa è aperta e il rinnvoo diventa una priorità.

14.50 – Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla questione Giaccherini: Oggi può essere un giorno importante per Giaccherini: è in programma un incontro con il Genoa per discutere un trasferimento del calciatore, con la formula del prestito secco. Il problema è l’ingaggio da 1.8 milioni di euro bonus esclusi, va trovato un accordo anche da questo punto di vista”.

14.20 – Allan per un breve periodo è stato anche accostato al Watford. Il procuratore del brasiliano, Claudio Vagheggi ha spiegato la situazione legata al suo assistito. 

13.50 – Claudio Vagheggi, agente italiano di Orestis Karnezis, ha parlato della situazione del portiere greco ai microfoni di Radio Crc: “Napoli? Sarebbe felicissimo”.

13.15 – AlexBerenguer, passato a sorpresa al Torino, ha così spiegato la sua decisione in conferenza stampa: “Il Torino mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, ho chiesto all’Osasuna di lasciarmi andare via. Non è stata una decisione facile, ma era una grande opportunità per me”.

12.40 – Braulio, ds dell’Osasuna, su Berenguer: “Il Napoli? E’ sparito”.

12.30 – Napoli al lavoro a Dimaro nel suo tredicesimo giorno di ritiro estivo: oggi non si sono visti Mario Rui e Pavoletti, a parte Duvan Zapata.

12.10 – Alex Berenguer sarà un giocatore del Torino: la domanda è: scelta del Napoli o altro? Gli azzurri punteranno su Giaccherini? E quale futuro per Zapata?

11.50 – ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna parla di cessione molto vicina per Ivan Strinic, che dovrebbe approdare al Galatasaray nei prossimi giorni.

11.30 – L’ex attaccante del Napoli, Michu, dice addio al calcio: lo spagnolo si ritira a soli 31 anni.

11.10Alex Berenguer andrà il Torino: i piemontesi beffano il Napoli. La stampa spagnola riferisce di accordo raggiunto tra i granata e l’Osasuna

10.50 – Duvan Zapata è nella lista dei partenti. L’attaccante del Napoli è richiesto dal Torino ma c’è ancora distanza tra i club.

10.40 – Brutto striscione contro Federico Bernardeschi esposto dai tifosi della Fiorentina al ‘Franchi’:  “A chi non piacerebbe sputarti in faccia. Bernardeschi gobbo di m…”.

10.35 – Non ci sono Mario Rui e Leonardo Pavoletti nella sessione di allenamento del Napoli a Dimaro.

10.20 – Il Napoli è già fortissimo così: merito di quanto fatto nella passata stagione sia in campo che fuori, il mercato dei grandi nomi serve ad altre squadre.

09.30 – Napoli in campo a Carciato per l’allenamento odierno: al via il 13° giorno a Dimaro.

09.20 – De Laurentiis Sarri, il rapporto funziona e la sintonia è ai massimi livelli: il presidente del Napoli elogia il tecnico ed i rapporti umani del gruppo.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: entusiasmo a non finire attorno al Napoli, quanti tifosi a Dimaro.

Impostazioni privacy