REWIND LIVE – Le notizie del 1° agosto in tempo reale: le condizioni di Ounas, domani sfida al Bayern

22.40 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’, ci sarebbero nuove news sull’infortunio occorso quest’oggi a Adam Ounas: nessun grave problema per il talento azzurro, tant’è che lo staff medico dei partenopei avrebbe deciso di non effettuare ulteriore esami preferendo valutare lo stato fisico del giocatore giorno per giorno. Sarri e i supporter azzurri possono, dunque, tirare un sospiro di sollievo

22.20 – Domani il Napoli se la vedrà contro il Bayern Monaco nella finale per il terzo e il quarto posto di Audi Cup. Bavaresi asfaltati 3-0 dal Liverpool di Klopp.

21.35 – Dominio Liverpool  in Audi Cup contro il Bayern. 0-2 grazie alle reti di Manè e Salah.

21.20 – “El Cholo” Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa su Pepe Reina e sull’episodio finale tra Ounas e Godin.

20.45 – Maurizio Sarri non è contento della sconfitta contro l’Atletico Madrid in Audi Cup. Il tecnico toscano ha rilasciato dichiarazioni interessanti alla stampa in conferenza. Da Ounas all’altezza dei suoi uomini.

20.30 –

20.20 – L’Atletico Madrid supera di misura il Napoli: al gol Callejon rispondono le reti di Torres e Vietto. L’analisi tattica del match tra Atletico Madrid-Napoli

19.45 – Atletico Madrid-Napoli apre l’Audi Cup: termina 2-1: decisive le reti di Torres e Vietto dopo l’iniziale vantaggio di Callejon.

19.05 – Vantaggio Napoli con uno splendido destro al volo di Callejon.

18.50 – Si riparte con gli stessi undici della prima frazione.

18.35 – Termina 0-0 il primo tempo tra Atletico Madrid e Napoli.

18.25 – Milik sbaglia un calcio di rigore.

18.10 – A distanza di tre stagioni il Napoli ripropone la maglia gialla. Mancava dalla prima stagione azzurra di Rafa Benitez.

17.50 – Il calcio d’inizio di Napoli-Atletico Madrid.

17.30 – Il presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio dell’Audi Cup. Ecco il testo del Tweet pubblicato dal Napoli: “L’Audi Cup è un torneo prestigioso, utile per prepararci al meglio ai preliminari di Champions League”.

17.15 – Il Bayern Monaco dà il benvenuto al Napoli all’Allianz Arena con un post su Twitter: “Benvenuti a casa nostra, buona fortuna! E soprattutto che non ci siano infortuni”.

16.55 – Diramate le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Napoli. 

16.40 –  Con un Tweet sul profilo ufficiale della società, il Napoli festeggia i 91 anni di storia: “Il Napoli oggi festeggia 91 anni. Il Club è stato fondato il primo agosto del 1926.La Società si unisce alla passione del grande popolo azzurro per celebrare l’anniversario”.

16.00 – Il Napoli cerca di anticipare le big d’Europa con l’acquisto di giovani talenti: Francesco Mezzoni, classe 2000 del Carpi, seguito da Paris Saint-Germain e Atletico Madrid, piace tantissimo al ds Giuntoli.

15.45 – Il Napoli contro l’Atletico Madrid indosserà la nuova seconda divisa ufficiale. Lo ha annunciato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ l’head of operations Alessandro Formisano.

15.20 – Il Napoli non molla Keita. L’attaccante biancoceleste, però, vuole solo la Juventus.

14.40 – Come annunciato da Formisano nella conferenza stampa a Castel Volturno, il 4 agosto partirà la nuova campagna abbonamenti del Napoli.

13.40 – L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ ribadisce la volontà del Napoli di portare Keita in azzurro. Il giocatore, però, preferirebbe la Juventus.

13.00 – Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, per Luperto all’Empoli mancherebbe solo l’annuncio.

12.20 – Nicolao Dumitru è un nuovo giocatore dell’Alcorcorn. Lo ha comunicato la società spagnola con un comunicato.

12.15 – Zapata e Tonelli potrebbero finire al Torino. I due azzurri sono solo alcuni dei possibili partenti di questo calciomercato Napoli.

11.45 – Il calciomercato Napoli per la porta non segue solo Rulli della Real Sociedad. Nel mirino della società partenopea c’è da tempo anche Karnezis dell’Udinese.

11.20 – Tuttosport: “Il Torino preme per avere Duvan Zapata e Lorenzo Tonelli, il Napoli chiede in cambio una opzione per i due granata Marco Benassi ed Antonio Barreca”.

10.45 – Così in campo per Atletico-Madrid Napoli, le probabili formazioni scelte da Diego Simeone e Maurizio Sarri per la Audi Cup.

10.15 – Geronimo Rulli ed il Napoli, il discorso subisce uno stop alquanto brusco: pesano la distanza economica con la Real Sociedad ed il silenzio dell’agente.

09.45 – Lo juventino Douglas Costa evita di parlare del Napoli in relazione alla lotta scudetto, elogiando Milan ed Inter. Gli azzurri però si faranno notare.

09.15 – ‘Il Mattino’ di oggi titola: “Contatto ufficiale del Napoli per Simone Verdi, ma per il 25enne centrocampista offensivo il Bologna ha sparato una richiesta di 25 milioni di euro”.

09.00Faouzi Ghoulam ed il Napoli si dovrebbero legare ulteriormente con il rinnovo di contratto di cui si parla da settimane. La firma entro 15 giorni.

08.30 – Azzurri in campo oggi per la ‘Audi Cup’: si gioca alle 17:45 contro l’Atletico Madrid.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: De Laurentiis sicuro: “Napoli destinato a vincere lo scudetto prima o poi”.

Impostazioni privacy