REWIND LIVE – Le notizie del 6 agosto in tempo reale sul Napoli: parla Mario Rui, Sneijder al Nizza

19.40 Le formazioni ufficiali di Bournemouth-Napoli: Sarri si affida ai migliori uomini.

17.30 – Sneijder è arrivato a Nizza: delirio in aeroporto.

17.00 – Capitolo cessioni in casa Nizza: domani potrebbe essere il giorno di Dalbert all’Inter. Eysseric ha l’accordo con la Fiorentina, ma la cessione potrebbe arrivare solo dopo i preliminari di Champions League.

16.30 – Vittoria nella seconda amichevole estiva per il Napoli Primavera. Gli azzurrini di Saurini hanno superato 4-0 il Venafro. Tripletta per il classe ’99 Zerbin e gol di Marie-Sainte.

15.55 – Mike Verweij, giornalista di ‘Telegraf’, ha annunciato che Sneijder sarebbe in viaggio verso Nizza pronto a firmare un contratto annuale con i rossoneri. Domani le visite mediche. Contratto da 1,8 milioni.

15.20 – Mario Rui ha parlato ai microfoni di ‘Tv Luna’. Il terzino azzurro si è soffermato sui motivi del suo approdo in azzurro e sull’ostacolo Nizza.

14.40 – Come riportato da ‘Tuttosport’, anche il Napoli starebbe monitorando Benassi. Per il centrocampista del Toirno è, però, forte l’interesse dell’Atalanta.

14.00 – Si attendono disposizioni dall’Autorità di Pubblica Sicurezza per la vendita dei biglietti ai tifosi francesi per Napoli-Nizza. Come riporta il quotidiano ‘Il Roma’, anche per i tifosi napoletani potrebbe essere vietata la trasferta in Costa Azzurra.

13.10 – L’allenatore del Bournemouth Howe ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ha parlanto della partita di stasera e del suo rapporto con Sarri.

12.30 – L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce che il Napoli ha inviato ufficialmente una richiesta al Manchester City per avere Zinchenko. L’esito è legato ai preliminari.

12.15 – Strinic e Zapata non prenderanno parte alle ultime due amichevoli estive contro Bournemouth ed Espanyol. La Fiorentina li ha messi nel mirino.

11.50 – Secondo il Corriere del Mezzogiorno il Galatasaray sarebbe sulle tracce di Ivan Strinic.

11.20 – Penultimo test match in programma questa sera per il Napoli prima dei preliminari di Champions. Ecco le probabili formazioni della sfida col Bournemouth.

10.45 – Stando a quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, Pavoletti rimane il sogno del Benevento.

10.15 – Si è parlato molto di Zinchenko, ma verso fine agosto potrebbe tornare in auge il nome di Federico Chiesa. Prima però il preliminare di Champions.

9.50 – La truppa di Sarri, che stando alle ultime news Napoli scenderà nuovamente in campo questa sera, contro il Bournemouth poi ci saranno Espanyol e Nizza.

9.20 –  Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono attese 50mila personeal San Paolo per la sfida di Champions contro il Nizza.

8.50 Mario Rui è uno dei nuovi volti del Napoli di Sarri. Alla vigilia del match contro il Bournemouth, il terzino azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

8.20  Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons, ha parlato ieri nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Il Nizza ha un progetto importante, un presidente serio, e ha deciso di puntare sui giovani. Plea, per esempio, è un grande attaccante: velocissimo, bravo di testa, tecnicamente forte. Ci sono altri talenti interessanti, gli azzurri dovranno stare attenti”.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy