REWIND LIVE – Le notizie del 10 agosto in tempo reale: Espanyol battuto 2-0, le pagelle

 

23.10 – Le pagelle di Napoli-Espanyol. Mertens cecchino, Albiol quadrato, Insigne ispirato. Ounas, che sorpresa!

23.00 – Termina 2-0 per gli azzurri l’ultima amichevole pre-season contro l’Espanyol. Decidono Mertens e Albiol. 

21.55 – Termina la prima frazione tra Napoli ed Espanyol con il vantaggio azzurro firmato da Mertens su punizione.

21.00 – Calcio d’inizio di Napoli-Espanyol.

20.40 – Accanto alla maglia di Callejon nello spogliatoio del Napoli è apparsa la numero 21 di Jarque.  I due erano compagni all’Espanyol nel 2009 quando il difensore spagnolo morì per una malattia improvvisamente all’età di 26 anni.

20.10 – Ultimo test prima del preliminare di Champions League contro il Nizza. Il Napoli torna in campo al San Paolo questa sera contro l‘Espanyol. Ecco le formazioni ufficiali. 

19.30 – Michele Pazienza è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “A parità di condizione, nel preliminare di Champions League schiererei Mertens, perché ha dimostrato nella scorsa stagione di saper ricoprire benissimo il ruolo di centravanti. Milik ha una struttura molto più importante e quindi arriverà leggermente in ritardo rispetto al belga dal punto di vista delle condizioni fisiche. A centrocampo penso che Sarri farà come lo scorso anno, scegliendo tra le coppie Diawara-Zielinski e Jorginho-Allan”.

18.50 – Da ormai diversi giorni si parla con sempre maggior insistenza di Zinchenko. Come riportano dall’Inghilterra, mancherebbe però ancora il via libera del City.

18.25 – L’edizione genovese di Repubblica fa il punto sul possibile successore del partente Schick. Nella lista doriana c’è Diego Falcinelli ma anche Duvan Zapata, per cui secondo il quotidiano De Laurentiis potrebbe accontentarsi di 18 milioni. Spunta quindi la pista ligure per il colombiano.

17.30 – L’Espanyol torna al San Paolo dopo otto anni. L’ultima sfida contro il Napoli in trasferta risale al 5 agosto 2009 e finì 0-0.

17.00 – Ufficiale: Napoli-Nizza sarà trasferta vietata ai tifosi francesi.

16.30 – Attesa a breve la decisione sulla chiusura o meno del settore ospiti per Napoli-Nizza. 

15.55 – Continua il pressing della Fiorentina per Strinic. 

15.15 – Attesa per oggi la decisione sull’apertura o meno del settore ospiti per Napoli-Nizza. Spunta anche il comunicato dei tifosi francesi. 

14.45 – Sepe sarebbe pronto a rinnovare e a prendere il posto di vice Reina.

14.15 – L’Espnayol è arrivato a Napoli

13.40 – Diramata la lista dei convocati del Napoli per la sfida di questa sera contro l’Espanyol. Assenti Strinic, Tonelli, Pavoletti e Zapata. Ecco i nomi: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

13.15 – Per Napoli-Nizza sono già sold out i Distinti e le Curve superiori. Più di 30000 biglietti venduti.

12.40 – Come riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, questa sera farà il suo esordio al San Paolo il VAR durante Napoli-Espnayol. 

11.40 – Tesoretto cessioni: ecco quanto guadagnerebbe il Napoli con 4 addii

10.40 – Tonelli verso l’addio: ipotesi Sampdoria. 

9.40Arrigo Sacchi esalta il Napoli di Maurizio Sarri durante l’intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”.

8.55 – David Lopez non sarà al San Paolo a causa di un problema muscolare, ma lo spagnolo ha espresso il suo amore per la città partenopea a “Il Mattino”.

8.45Le probabili formazioni di Napoli-Espanyol: Sarri schiera i migliori uomini in vista della sfida con il Nizza.

8.05 – Ultima gara amichevole per il Napoli che affronterà questa sera al San Paolo l’Espanyol prima di pensare all’andata dei preliminari contro il Nizza del 16 agosto.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva

Impostazioni privacy