REWIND LIVE – Le notizie dell’11 agosto in tempo reale: superati i 40000 per il Nizza, Favre su Balotelli e Snejder

22.55 – Anche il sito ufficiale del Napoli comunica: trasferta vietata il 16 agosto ai tifosi del Nizza.

22.30 – Ounas sulle orme del Pocho Lavezzi: è la ‘stella cadente’ di questo precampionato.

22.00 – Il Nizza ha perso 2-1 contro il Troyes. Il Prossimo impegno sarà quello contro il Napoli al San Paolo il 16 agosto. Il tecnico Favre in conferenza stampa ha detto: “Non sperate in un rientro di Balotelli e Snejder per la partita di Napoli. Molto probabilmente non ci saranno, inutile auspicarlo”.

21.20 – Maggio rientra nel patto scudetto: il terzino verso il decimo anno in azzurro.

20.50 – Il Napoli ufficializza su Twitter il numero di abbonamenti già sottoscritti per la prossima stagione: finora sono 3255.

20.15 – Come riporta il Napoli su Twitter, sono esattamente 40657 i biglietti venduti per la sfida casalinga col Nizza.

19.45 – Niente VAR nella finale di Supercoppa Italiana fra Juventus e Lazio. Il debutto avverrà nell’anticipo della prima di A tra Juve e Cagliari.

19.10 – Pavoletti verso l’addio: il Verona ci pensa. 

18.30 – E’ fatta per il ritorno in Italia dell’ex azzurro Behrami. Sarà un nuovo giocatore dell’Udinese.

17.40 – La situazione in casa Juventus si complica. Andrea Agnelli, infatti, rischia una squalifica di tre anni, come riporta Dagospia.

17.00 – Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, ha diramato la lista dei convocati per le partite contro Uruguay e Venezuela. Escluso Higuain, mentre è presente l’obiettivo azzurro, Geronimo Rulli.

16.30 – Dopo Carlos Bacca e Stefan Jovetic anche Arek Milik finisce nel mirino dell’Olympique Marsiglia, alla disperata ricerca di un attaccante. L’indiscrezione è stata lanciata lanciata dal media francese Infosport+, la catena di informazione sportiva del gruppo Canal Plus.

16.00 – Nuova avventura per un ex calciatore azzurro: “Il Pisa comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della formazione Berretti a Michele Pazienza”.

15.20 – Le ultime news Napoli hanno visto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, intervenire ai microfoni di Radio KKN per parlare dei lavori al San Paolo

14.40 – Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:” parlando del futuro dei suo assistito.

14.00 – Ora è arrivata anche l’ufficialità:  i tifosi del Nizza non potranno assistere alla partita d’andata al San Paolo per i play-off di Champions. La Prefettura di Napoli ha ufficializzato il divieto di vendita dei biglietti per i residenti in Francia.

13.30 – Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la partita con l’Espanyol: “Nizza? Loro hanno il vantaggio di aver già giocato in Champions League quest’anno, noi però giochiamo la prima in casa e abbiamo una grande voglia. Athletic Bilbao? Siamo stati anche sfortunati in quella occasione. Ora siamo più avanti, abbiamo giocatori che sono qui da tanto, siamo più adulti”.

13.00 – Il giornalista Rai Cirò Venerato  a Radio Crc ha parlato di Schick:Andrà all’Inter. Il calciatore disse al Napoli che non avrebbe voluto vestirsi d’azzurro perchè cercava club più importanti. Il Napoli lo poteva prendere prima dei doriani per 5 milioni, ma non se la sentì di investirli quando era ancora uno sconosciuto”. 

12.15 – Quique Sanchez Flores, tecnico dell’Espanyol, ha fatto i complimenti al Napoli attraverso il sito ufficiale del club spagnolo: Nella prima parte siamo stati in difficoltà su tutto e loro hanno giocato a un livello molto alto. Il Napoli è una squadra abituata a giocare in Europa ed ha grandi giocatori sia a livello tecnico che fisico. C’è una differenza di progetto e si è notata in campo”.

11.40 – Oggi il Nizza sarà impegnato per la seconda giornata di Ligue1. I prossimi avversari del Napoli ai preliminari di Champions League sfideranno in casa il Troyes alle 19.

11.00Per Pepe Reina sarà l’ultima stagione al Napoli con Luigi Sepe vice dello spagnolo e Rafael terzo portiere.

10.30 – “Un grandissimo gesto all’altezza di un gran club come il Napoli. Siamo stati molti contenti che sia stato ricordato il nostro Dani. Ringrazio Hamsik, Callejon, la squadra e il club”, il ringraziamento dell’Espanyol alla squadra azzurra per aver ricordato l’ex capitano del club spagnolo Daniel Jarque scomparso prematuramente.

09.30 – #TheDayAfter Il blocco di Koulibaly a liberare Albiol che porta il Napoli sul 2-0 contro l’Espanyol.

09.00 – Si va verso il tutto esaurito al San Paolo per la sfida in programma il 16 agosto tra Napoli e Nizza. Venduti già 40mila tagliandi secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”.

8.15 – KICKOFF – Terminato il periodo del pre-campionato, ora si inizia a fare sul serio. Tra cinque giorni il Napoli affronterà il Nizza per l’andata dei preliminari di Champions League.

7.30 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli batte 2-0 l’Espanyol grazie ai gol di Mertens ed Albiol.

Impostazioni privacy