REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+24+agosto+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+City+di+Guardiola+in+Champions
napolicalciolivecom
/2017/08/24/rewind-napoli-24-agosto/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 24 agosto in tempo reale sul Napoli: c’è il City di Guardiola in Champions

22.30 – Paolo Bargiggia di SportMediaset afferma: “De Laurentiis non cederà Reina al PSG, Sarri non vuole perderlo e lo ritiene troppo importante per il Napoli”.

22.00 – Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, commenta il girone Champions: “Sarà durissima per noi, affronteremo Napoli e Manchester City che figurano tra le migliori squadre al mondo”.

21.30 – Tra le avversarie Champions del Napoli ecco pure il Feyenoord: gli olandesi hanno delle ottime individualità e sanno far fronte alle avversità.

20.40Champions Lague, il calendario del Napoli: tutte le date. Esordio in Ucraina contro lo Shakhtar, fine in Olanda. In mezzo c’è il Manchester City

20.15 – Karim El Ahmadi, capitano del Feyenoord, ha dichiarato sul girone di Champions League che metterà di fronte la sua squadra a Napoli e Manchester City: “Affronteremo avversari molto forti, probabilmente potrebbe essere uno dei gruppi più difficili da affrontare. Ma siamo pronti”. 

20.00 – Il ds del Manchester City, Begiristain, esalta gli azzurri: “Giocano molto meglio di Juventus e Roma, col Napoli sarà una partita memorabile”.

19.30 – Il confronto che metterà di fronte Napoli e Manchester City si preannuncia imperdibile per i grandi appassionati di calcio: c’è la qualità al potere.

18.35Il Napoli ha finalmente conosciuto i nomi delle sue avversarie in Champions League: tra le altre nel girone F degli azzurri ci sarà il Manchester City.

17.40 – L’agente di Reina parla dell’offerta del PSG e del rinnovo del portiere spagnolo. 

17.10 – In giornata contatti fra gli agenti di Tonelli e la Sampdoria. Lo riporta la ‘Gazzetta dello Sport’.

16.45 – Il Verona con un comunicato apparso sul sito web ufficiale della società invita i propri tifosi ad evitare offese contro altre squadre e tifoserie e in più chiede alla Giustizia Sportiva: “Equità di giudizio condannando altrettanto fermamente anche le gravi espressioni ingiuriose e diffamatorie udibili nei confronti della nostra città, della nostra tifoseria e dei nostri tesserati”.

16.30 – Come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, la Sampdoria avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Napoli per Zapata: 14 milioni. La richiesta del club partenopeo è di 20 milioni. Si attendono sviluppi.

15.45 – Il portalo ‘goal.com/fr’ riporta che Reina avrebbe trovato l’accordo col PSG per un ingaggio di 3,5 milioni.

15.10 – Pavoletti-Cagliari: accordo raggiunto. Prevista per domani la firma del nuovo contratto.

14.30 – Come riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, Sarri avrebbe chiesto alla squadra di restare a Castel Volturno sabato sera. Domenica mattina è prevista la rifinitura e alle 20:45 la sfida contro l’Atalanta. Un mini-ritiro in vista della partita contro i bergamaschi.

13.45 – Come riporta ‘gianlucadimarzio.com’, il Napoli avrebbe ripreso i contatti per Rulli in caso di addio di Reina. 

13.00 – Sarà il signor Di Bello della sezione di Brindisi l’arbitro di Napoli-Atalanta. 

12.00 – Rinnovo Ghoulam: filtra ottimismo per la stretta finale. Nonostante il pressing del Monaco, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il Napoli e l’algerino sarebbero vicini ad una intesa.

11.30 – Il CT della Nazionale Italiana Ventura starebbe pensando ad un centrocampista del Napoli. Trattasi, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, di Amadou Diawara che però potrà essere convocato dal 17 luglio 2020 ovvero 5 anni dopo il compimento del 18° anno e insieme di appartenenza continuativa a un club italiano.

11.00 – In caso di addio di Reina, Skorupski e Marchetti nomi last minute. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il portiere della Roma e quello della Lazio potrebbero rappresentare due possibili alternative a Reina in caso di partenza direzione PSG.

10.15 – Denis Suarez è un pupillo di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Barcellona valuta lo spagnolo 20 milioni; una cifra non impossibile per il Napoli, ma ci sarebbe una complicazione. Con l’addio di Neymar ai blaugrana, infatti, il ragazzo troverebbe più spazio e non sarebbe più così convinto di andare via.

9.30 – Oggi è previsto un incontro tra l’entourage di Duvan Zapata e i dirigenti della Sampdoria. A riportarlo è Gianluca Di Marzio. I blucerchiato avrebbero individuato nel colombiano il perfetto sostituto di Patrik Schick. Sull’ex Udinese resta vigile anche il Torino.

9.00 – Il Barcellona non ha chiesto solo Insigne, sondato anche Mertens: secca risposta del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, i blaugrana avrebbero chiesto agli azzurri i due attaccanti per sostituire Neymar. De Laurentiis ha però risposto picche, blindando i suoi fenomeni.

8.30 – Champions League: il Siviglia si qualifica e manda il Napoli in terza fascia. Queste le possibili avversarie degli azzurri. Oggi alle 18, l’urna di Nyon formerà i gruppi della fase a gironi della massima competizione europea.

8.00 – Cominciamo la giornata con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago