REWIND LIVE – Le notizie del 1° settembre in tempo reale: Tonelli fuori dalla lista Champions, i risultati degli azzurri in Nazionale

 

Rewind Napolicalciolive.com

22.48 – La Slovacchia supera la Slovenia di Hamsik per 1-0. Il capitano azzurro ha colpito un legno durante la partita.

22.47 – La Romania di Chiriches vince agli sgoccioli contro l’Armenia. Gol vittoria realizzato al 91′ da Maxim. Il difensore ha disputato tutta la gara.

22.40 – La Polonia di Zielinski e Milik perde 4-0 contro la Danimarca. Il centrocampista in campo dall’inizio, l’attaccante subentrato al 62′.

21.55 – Il quotidiano ‘Il Mattino’ ha riportato i dettagli del contratto col Napoli di Inglese: contratto quadriennale a 700 mila euro a stagione. Il giocatore attualmente ne guadagna 350 mila. In più nell’accordo sono presenti vari bonus che scatteranno dalla prossima stagione quando il giocatore forse vestirà l’azzurro. Inoltre Giuntoli avrebbe strappato una clausola al Chievo che prevede l’arrivo a gennaio nel capoluogo partenopeo in caso di necessità.

21.10 – E’ Tonelli l’unico escluso dalla lista Champions di Sarri.

20.45 – A breve potranno cominciare i contatti fra il Napoli e Allan per il rinnovo del contratto. Il brasiliano è in scadenza nel 2019.

20.15 – Questa sera scendono in campo con le loro Nazionali Zielinski, Chiriches e Hamsik. Il centrocampista affronterà la Danimarca, il difensore l’Armenia e il capitano azzurro la Slovenia.

19.40 – Continueranno i contatti fra il Napoli e Berardi: possibile obiettivo per il 2018.

19.15 – E’ quasi terminata la seduta d’allenamento pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno.

18.45 – Castori è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ parlando di Inglese.

17.35 – Il Napoli in campo tra pochi minuti, ecco il tweet della società partenopea:

17.30 – Graziano Battistini, agente di Mati Fernandez, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non l’ha richiesto il Napoli. Quest’anno è incappato in una critica di rinnovo societario della Fiorentina. E’ stato vicino ultimamente al Bologna”.

17.00 – Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, a Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato particolari retroscena della trattativa per Strinic e Duvan con il Napoli: “Non è stata facile la trattativa. Massimo Ferrero è stato bravissimo perché ha fatto un investimento importante. Ma soprattutto ha fatto un braccio di ferro con De Laurentiis”.

16.50 – Ivan Strinic saluta Napoli e firma con la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’ex terzino croato della squadra partenopea. 

16.30 – L’ex direttore del Napoli, Pierpaolo Marino, a “Rai Sport”: “Voto 9 il mercato del Napoli. Faccio l’analogia con il mio Napoli dello Scudetto, l’anno primo avevo fatto il terzo posto col recordi di punti all’epoca con 16 squadre. Fu un’estate difficile e presi due giovani da Avellino, De Napoli e Carnevale, poi Romano dalla B, ma mantenendo il gruppo e facendo un patto come quello che c’è stato…”.

16.15 – Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli si allenerà oggi e domani, poi Sarri darà due giorni di riposo ai calciatori azzurri. Poi da martedì si riprenderà a lavorare in vista della sfida con il Bologna.

 16.00 – Ancora uno striscione contro Aurelio De Laurentiis: “Non si era mai visto… Fai passare un rinnovo per grande acquisto! ADL Buffone”.

15.45 – Il giovane terzino della Primavera del Napoli, Luigi D’Ignazio, va in prestito al Cuneo che ha annunciato il suo arrivo pochi minuti fa.

15.00 – “Il Napoli chiuderà con 300 milioni di fatturato. Insigne e Mertens hanno un’incidenza del 15% sul club azzurro più di quella di Messi e Cristiano Ronaldo e della coppia della Juventus composta da Higuain e Dybala”. Ad annunciarlo è stato Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 ore”, ai microfoni di Radio CRC.

14.20 – L’agente del giovane azzurro Zerbin ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, commentando la situazione del proprio assistito: “Il ragazzo è carico e pronto per la Youth League. Si è ambientato alla grande a Napoli e non vuole andare più via”.

13.30 – Secondo quanto riportato dal “Corriere del Mezzogiorno”, Allan e il Napoli si incontreranno nelle prossime settimane per trattare il rinnovo del contratto. Il centrocampista brasiliano, al momento, è legato agli azzurri fino al 2019.

12.20 – Wayne Rooney l’ha combinata grossa: l’ex attaccante di Manchester United e Nazionale inglese, da questa estate all’Everton, è stato fermato nella notte dalla polizia e arrestato per guida in stato d’ebbrezza. Il tutto è accaduto a Prestbury, nel Cheshire, zona in cui vive da 12 anni in una mega villa da 6 milioni di sterline.

12.15 – Con Ivan Strinic passato ufficialmente alla Sampdoria, ecco l’accelerata tra il Napoli e Faouzi Ghoulam per il rinnovo del contratto.

12.00 – Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, elogia l’operazione del Napoli che ha portato Roberto Inglese agli azzurri. L’attaccante pugliese resterà in prestito ai gialloblu per quest’anno. Romairone dice: “Fa parte dei giocatori seguiti dal ct Ventura, è destinato ad una grande annata e Giuntoli ha puntato forte su di lui. Era una idea sottotraccia. Anche altri club italiani ed esteri volevano inglesi, ma il Napoli si è mosso in anticipo bruciando tutti. Roberto è forte fisicamente, veloce ed abile sia di testa che di piede, per il Napoli è un bel colpo”.

11.20 – “Grazie a tutti per i messaggi e la stima” ha scritto su Twitter Pepe Reina dopo aver festeggiato in Nazionale il suo 35esimo compleanno. Domani il portiere del Napoli affronterà l’Italia con la sua Spagna a Madrid nelle qualificazioni ai Mondiali 2018.

11.00 – Il Napoli ha ingaggiato Roberto Inglese dal Chievo nelle ultime ore di calciomercato: il motivo è dato da una particolare clausola stipulata coi veneti.

10.30 – Piero Ausilio ha rivelato ai giornalisti presenti all’uscita della sede dell’Inter: “Avevamo trovato un accordo con l’Arsenal per Mustafi, ma il giocatore ha rifiutato”.

09.50 – Ecco come si presenta la rosa del Napoli all’indomani della fine del calciomercato estivo: queste le scelte della società azzurra con la lista definitiva dei 25 giocatori per il campionato.

09.30 – Secondo il Napoli, il cartellino di Juan Camilo Zuniga sarebbe diventato automaticamente di proprietà del Watford: sarebbe scattato l’obbligo di riscatto.

08.30 – Lorenzo Insigne parla al quotidiano spagnolo ‘AS’: “Sogno grandi trionfi col Napoli e con
l’Italia. Sarri è un maestro, la 10 di Maradona intoccabile”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli prenota Berardi per il 2018.

Impostazioni privacy