Milik+scalpita%3A+probabile+impiego+dal+1%26%238242%3B+contro+il+Bologna
napolicalciolivecom
/2017/09/06/milik-scalpita-impiego-bologna/amp/
Napoli News

Milik scalpita: probabile impiego dal 1′ contro il Bologna

Arkadiusz Milik esulta col Napoli ©Getty Images

Arkadiusz Milik intende tornare protagonista al più presto con la maglia del Napoli, dopo il gol segnato in Nazionale due sere fa nel match vinto per 3-0 contro il Kazakistan. La gara era valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 e ha sancito il riscatto della selezione di Milik e Zielinski, dopo il 4-0 subito la scorsa settimana contro la Danimarca. Il centravanti azzurro sembra possa avere una nuova possibilità di farsi vedere nel prossimo impegno di campionato del Napoli, quando gli azzurri cercheranno di ottenere l’intera posta in palio pure a Bologna.

La missione per gli uomini di Maurizio Sarri sarà centrare la quinta vittoria consecutiva in altrettante partite ufficiali, per eguagliare il record messo a segno nell’avvio di stagione del 2013/2014. Magari tentando di replicare anche il 7-1 dello scorso campionato, quando tre gol di Hamsik, tre di Mertens ed uno di Lorenzo Insigne seppellirono i rossoblu di Roberto Donadoni in terra emiliana. Allora Milik era infortunato e quasi pronto a rivedere il campo dopo il bruttissimo infortunio in cui incappò proprio con la Polonia ad ottobre 2016. Stavolta le news Napoli in merito alla possibile formazione da opporre ai felsinei riportano che il match avrà un protagonista in più. Ed anche Premium Sport dà risalto a questa possibile introduzione di Milik nell’undici iniziale del Napoli.

Napoli, domenica sera il Bologna e poi subito lo Shakhtar

La prossima sarà una settimana importante per il Napoli. Infatti dopo la partita valevole per la terza giornata di campionato, i partenopei faranno anche il proprio debutto ufficiale nella Champions League 2017/2018. Gli uomini di Sarri voleranno in Ucraina per giocare contro lo Shakhtar Donetsk. Ed anche qui sarà importante fare bene e partire col piede giusto. Ovviamente per arrivare poi lanciatissimi alla terza e quarta giornata, quando Hamsik e compagni si ritroveranno ad affrontare il Manchester City. Il club inglese è sulla carta il concorrente principale per la testa del girone. A far posto a Milik dovrebbe essere Mertens, che si trova in un buono stato di forma ma che Sarri probabilmente terrà a riposo proprio in vista del viaggio previsto per l’Ucraina tra cinque giorni, con il volo fissato per lunedì.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago