REWIND LIVE – Le notizie del 16 settembre in tempo reale: i convocati di Sarri, tris della Roma

Rewind Napolicalciolive.com

22.30 – La Roma supera agevolmente il Verona con la doppietta di Dzeko e la rete di Nainggolan. La squadra di Pecchia ha mostrato ancora una volta tutti i suoi limiti.

20.00 – Seconda vittoria consecutiva per la Fiorentina che vince 2-1 contro il Bologna grazie alle reti di Chiesa e Pezzella: per gli emiliani rete di Palacio.

19.00I convocati di Maurizio Sarri per la sfida di domani pomeriggio al San Paolo contro il Benevento: nessuna sorpresa tra le fila degli azzurri.

18.35 – Lorenzo Tonelli guiderà la difesa del Napoli Primavera impegnato domani mattina in casa del Chievo Verona: ecco le scelte di Saurini.

18.10 – Il Manchester City, inserito nel girone di Champions League del Napoli, non si ferma più in Premier League e guida la classifica a quota 13 punti. La squadra di Guardiola ha surclassato 6-0 il Watford grazie alla tripletta personale di Sergio Aguero e alle reti di Gabriel Jesus, Otamendi e Sterling.

17.40 – Tonelli sempre più ai margini: convocato per la gara di domani contro il Chievo dal Napoli Primavera. 

17.00 – L’Inter supera il Crotone per 2-0: in rete Skriniar e Perisic allo scadere. I nerazzurri sono al momento primi in classifica con 12 punti.

16.40 – L‘intermediario del Napoli nell’affare Rashica. svela alcuni retroscena sulla trattativa.

15.55 – Baroni ha diramato la lista dei convocati, Confermate le assenze di Costa, D’Alessandro, Ciciretti e Iemmello. Ecco l’elenco: Belec, Brignoli, Piscitelli,Venuti, Gyamfi, Letizia, Di Chiara, Lucioni, Antei, Gravillon, Chibsah, Lazaar, Viola, Cataldi, Del Pinto, Memushaj, Kanoutè, Parigini, Lombardi, Puscas, Coda, Armenteros, Brignola.

15.15 – Dalla Spagna hanno riportato un interesse del Napoli per Paco Alcacer del Barcellona. L’esperto di mercato ‘Rai Sport’ Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha puntualizzato: “Non mi risulta che il Napoli possa prenderlo a gennaio”.

14.30 – Hamsik intoccabile: in campo contro il Benevento per ritrovarsi

13.20 – Maksimovic reclama spazio: possibile occasione contro il Benevento.

12.20 Il presidente del Benevento, Vigorito, sulla sfida di domani col Napoli dice: “Spero ci sia feeling fra le tifoserie. Il Napoli non ci ha risposto sulla questione biglietti”.

12.15 – Vincenzo Morabito, agente FIFA, ha scritto su Facebook: “Un anno fa avevo chiuso per Rashica dal Vitesse al Napoli in cambio di 7 milioni di euro, ma la norma sugli extracomunitari ha fatto saltare tutto”.

12.00 – Napoli-Benevento potrebbe anche essere una bella occasione per siglare un gemellaggio tra le due tifoserie. Lo si apprende da alcuni blog di fede azzurra.

11.30 – Samuel Armenteros, attaccante svedese del Benevento, è carico in vista del derby di domani: “Concentrato per la partita col Napoli”. 

11.15 – Se Napoli-Benevento dovesse finire con una vittoria dei partenopei, la squadra otterrebbe 9 successi di fila in campionato, cosa mai successa prima.

10.30 – Simone Verdi, attaccante del Bologna, a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi torna sulla partita col Napoli: “Il 3-0 è stato un risultato bugiardo. Sarri è un grande mister, ti fa allenare divertendoti”.

10.00Napoli-Benevento formazioni live: Maurizio Sarri compie scelte differenti dopo la sconfitta subita in Champions League contro lo Shakhtar. Ecco le sue scelte.

09.15 Marek Hamsik continua a vivere un momento di forma non soddisfacente, ma bisogna sostenerlo per accelerarne la ripresa, per il bene del Napoli.

8.30 Napoli-Benevento, in ricordo di Carmelo Imbriani: il beneventano ex promessa del Napoli

8.00 – Cominciamo la giornata con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy