REWIND LIVE – Le notizie del 19 settembre in tempo reale: caos abbonamenti, torna di moda Cavani?

Rewind Napolicalciolive.com

22.40 – Termina 1-1 l’anticipo della quinta giornata di Serie A tra Bologna ed Inter: decidono le reti di Verdi e Icardi (su rigore).

22.20 – L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro del centrocampista offensivo ex Bologna, che trova poco spazio alla corte di Maurizio Sarri

21.35 – Termina 1-0 il primo tempo di Bologna-Inter: deisivo un goal dell’ex empolese Simone Verdi.

21.20 – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Insigne, Immobile e Verratti sono tre enormi talenti del nostro calcio e sentiremo parlare ancora a lungo di loro. Vedere una squadra che gioca come il Napoli è bellissimo, il suo è il più bel calcio e non me ne vogliano le altre. A livello europeo manca ancora qualcosa, il gap economico purtroppo è ancora importante ma i partenopei sopperiscono con quest’organizzazione di gioco perfetta”.

20.50 – Sono oltre 20mila gli spettatori attesi per la partita di domani sera tra Lazio e Napoli all’Olimpico. Di questi, quasi duemila provenienti da tutta Italia. Circa 200, invece, gli ultras partenopei in arrivo da Napoli, tutti in possesso di fidelity card. A riferirlo è l’Ansa.

20.15 – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Hysaj, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio svelando anche un retroscena sulla permanenza in azzurro del terzino albanese. 

19.50 – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, Neymar avrebbe chiesto la cessione di Cavani alla dirigenza del PSG. Il Napoli può crederci.

19.30 – Già esaurito il settore ospiti destinato ai tifosi del Napoli per la trasferta di Ferrara per il match contro la Spal. Lo ha annunciato la stessa società biancazzurra.

19.00 – Nonostante un Napoli che naviga a vele spiegate in cima alla classifica, anche in casa partenopea non è tutto oro quello che luccica. È caos abbonamenti.

18.30 – Mario Giuffredi, agente di Conti, Mario Rui è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio: “Il vero Mario Rui lo vedremo a ottobre. Sapevo delle problematiche che lui avrebbe dovuto superare, della condizione fisica, che davanti avrebbe avuto un giocatore importantissimo e forte come Ghoulam, ma so anche che Rui è un giocatore forte. Mario Rui a ottobre dirà la sua nel Napoli. Lui è contento della decisione di essere andato al Napoli”.

17.30 – La risposta della modella Melissa Satta, moglie del calciatore Boateng, alla battuta del conduttore italiano: “Solo Maradona vinceva da solo”.

16.45 – Diawara è stato inserito nella lista dei migliori Under 21 d’Europa. Grande riconoscimento per il centrocampista del Napoli.

16.30La Ssc Napoli informa: “Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per il match Spal-Napoli, anticipo della sesta giornata di Serie A, in programma allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara sabato alle ore 18. I biglietti saranno acquistabili fino alle ore 19,00 di venerdì 22 settembre solo ed esclusivamente presso i punti vendita VivaTicket/Bestunion, previa esibizione di un documento d’identità. Per l’acquisto non è necessaria la tessera del tifoso. Per il “Settore Ospiti” non sarà possibile l’acquisto attraverso la procedura online del sito www.vivaticket.it e non saranno in vendita i biglietti nel giorno di gara. La SPAL comunica ai tifosi del Napoli di non recarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto gara”.

15.55 – Cassano a Tiki Taka: “Mertens? L’anno scorso per la prima volta hanno fatto più di 20 gol sei/sette giocatori, il campionato di Serie A è diventato il quarto-quinto in Europa. Se vengono Messi o Ronaldo fanno 150 gol”.

15.30 – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha presentato pochi minuti fa in conferenza stampa il match contro il Napoli elogiando il calcio di Sarri.

15.00 – Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Benevento: ” Se guardiamo l’ultima gara contro il Napoli, vediamo una squadra allo sfascio. Li ho visti contro la Samp, col Toro e col Bologna: ha perso sempre immeritatamente, meritava forse anche più del pari. E’ una squadra organizzata, sa quello che vuole. Forse cambieranno modulo, non lo so, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra”.

14.20 – Lazio-Napoli diventa anche la sfida tra Dries Mertens e Ciro Immobile nel big-match in programma domani sera all’Olimpico.

13.30 – I convocati di Maurizio Sarri per l’ostica trasferta di Roma contro la Lazio: tutti a disposizione del tecnico toscano.

12.20 – Insigne, numeri da record negli assist: nessuno come lui in Serie A. L’azzurro non ha rivali nel nostro campionato per quanto riguarda i suggerimenti ai compagni.

11.40 – Il ritorno allo Stadio Olimpico dei tifosi del Napoli sarà da paura. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, i 5.765 biglietti per i supporters partenopei finiranno a breve e si raggiungerà quota 10.000 con i tifosi sparsi per gli altri settori dell’impianto della Capitale.

11.00 – È cominciata la seduta mattutina di allenamento per il Napoli. Lo fa sapere la società attraverso l’account Twitter ufficiale:

10.20 – Linea verde per il Napoli: occhi puntati su Barella e Chiesa. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, gli azzurri avrebbero messo nel mirino i due talenti di Cagliari e Fiorentina.

10.00 – Cyril Thereau, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando del Napoli e di Mertens: “La classifica marcatori può vincerla Mertens, Dybala sta segnando ma credo che alla fine la spunterà Dries. Lui è forte in tutto: ha avuto diverse proposte ma a Napoli ha trovato la sua dimensione. Continuerà a fare tanti gol perché gioca in maniera diversa rispetto a Dybala che inoltre deve convivere con Higuain e Mandzukic. Il Pipita che giocava in azzurro era il calciatore che avessi mai incontrato. A Torino è diverso e non so perché”. 

09.20 – UFFICIALE – Il Prefetto di Napoli ha vietato la trasferta ai tifosi del Feyenoord per la gara di Champions League di martedì 26 settembre. Questa la motivazione: “Divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi olandesi. Concreto il pericolo di turbative con scontri tra le frange estreme del tifo napoletano e la tifoseria olandese, nella quale viene segnalata la presenza di alcuni gruppi considerati a rischio”.

09.00 – Lazio-Napoli, formazioni LIVE: niente turnover, Sarri conferma l’undici sceso in campo col Benevento. Allo Stadio Olimpico si affrontano azzurri e biancocelesti e i due allenatori dovrebbero cambiare poco o nulla nelle formazioni.

08.40 – Ancora zero presenze per Maksimovic: il serbo spera in un largo turnover contro la Spal.

08.20 – Che numeri per l’offensiva partenopea: il Napoli ha il terzo miglior attacco d’Europa. 

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva.

Impostazioni privacy