Hysaj, l’agente: “Rimasto a Napoli per Sarri. A giugno vedremo cosa fare”

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj ©Getty Images

Domani sera il Napoli sarà di scena a Roma. Di fronte la truppa di Sarri si ritroverà l’ottima Lazio di Simone Inzaghi, in un banco di prova decisamente ostico sulla strada verso il sogno Scudetto. I biancocelesti capitolini rappresentano infatti un test tutt’altro che semplice per Mertens e soci, che vogliono dar seguito all’ottimo avvio di Serie A, mantenendo il primato in classifica, al momento condiviso con Inter e Juventus. Stando alle probabili formazioni, domani dovrebbe partire dal primo minuto anche Elseid Hysaj. Il terzino albanese ha saltato sin qui un solo match per squalifica (contro l’Atalanta), ed è considerato da Sarri un uomo imprescindibile. Il talentuoso classe 1994, nonostante alcune avance di calciomercato Napoli, ha deciso di rimanere alla corte del tecnico ex Empoli, proprio per raggiungere il sogno tricolore.

Calciomercato Napoli, il futuro di Hysaj

Intanto il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: “Lui è un campione e potrebbe ritagliarsi uno spazio importante anche alla Juventus, al Real Madrid e al Psg, non solo al Napoli. Lui è destinato a fare una carriera da campione. Lui ha deciso di rimanere al Napoli perché aveva iniziato un progetto con Sarri e tutti insieme credono che questo possa essere l’anno dello scudetto. Hysaj ha voluto portare avanti un lavoro iniziato, poi a giugno vedremo cosa fare”.

Inoltre Giuffredi ha parlato anche di un altro suo assisto, Mario Rui: “Il vero Mario Rui lo vedremo a ottobre. Sapevo delle problematiche che lui avrebbe dovuto superare, della condizione fisica, che davanti avrebbe avuto un giocatore importantissimo e forte come Ghoulam, ma so anche che Rui è un giocatore forte. Mario Rui a ottobre dirà la sua nel Napoli. Lui è contento della decisione di essere andato al Napoli.”

Impostazioni privacy