Nuova voce di mercato per il Napoli, al quale è stato accostato Mohamed Fares, giocatore del Verona, che contro l’Inter nel posticipo del lunedì della undicesima giornata è sceso in campo per la quinta volta di fila. Il calciatore è un jolly della fascia sinistra, avendo la capacità di saper ricoprire tanto la posizione di terzino quanto quella di esterno di centrocampo ed anche di elemento offensiva sulla corsia mancina. Fares è un classe 1996 di nascita francese ma naturalizzato francese, ed a parlare di questo accostamento è TMW, che fa riferimento in particolare alla prova definita molto buona fornita al ‘Bentegodi’ contro l’Inter.
Fares in particolare si è dimostrato bravo ad arginare le discese del suo diretto avversario D’Ambrosio, limitandone anche le scorribande offensive. Allo stadio per assistere alla gara tra gialloblu e nerazzurri con lo scopo di ammirare le doti di Fares però sembra ci siano stati emissari anche di altre squadre. Il Napoli dunque dovrebbe fare nell’eventualità i conti con alcune concorrenti.
Fares è curiosamente connazionale di Faouzi Ghoulam, ed è stato convocato dall’Algeria proprio nello scorso mese di settembre. Viste le difficoltà negli ultimi msi tra il Napoli e lo stesso Ghoulam nel trovare un accordo per il rinnovo di contratto, l’idea di poter arrivare a Fares potrebbe rappresentare una delle possibili alternative per il futuro da parte del club azzurro. Ad ogni modo, nella trattativa tra Ghoulam ed il Napoli si è comunque tornati a parlare di una schiarita e di posizioni relativamente vicine, con un certo ottimismo che filtrerebbe dagli uffici di Castel Volturno.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…