REWIND LIVE – Tutte le notizie del 31 ottobre in tempo reale sul Napoli: i convocati azzurri, Callejon e Sarri sfidano il City

Rewind Napolicalciolive.com

21.30 – Mohamed Fares potrebbe essere una valida alternativa per il futuro nel caso di difficoltà del Napoli con Ghoulam. Il classe ’96 gioca nel Verona.

20.00 – Pep Guardiola, manager del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro il Napoli.

19.50 David Silva, centrocampista del Manchester City, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la squadra di Maurizio Sarri.

19.25 – Tra pochi minuti la conferenza stampa di Pep Guardiola e David Silva all’Hotel Vesuvio alla vigilia di Napoli-Manchester City.

19.10 – Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro il Manchester City.

18.45 – Secondo quanto riporta il portale inglese Transfermarketweb.com Jorginho è diventato nuovamente un obiettivo di mercato dell’Arsenal.

17.25 – Ecco l’elenco dei convocati di Sarri per domani:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens.

16.50 – E’ svolta per i diritti tv in Serie A. La revisione della Legge Melandri voluta dal Ministro Lotti. Secondo le stime di Calcio & Finanza il Napoli rinuncerebbe a 7-8 milioni.

16.20 – In queste settimane si parla tanto del possibile scambio nella prossima sessione di trattative fra Milik e Inglese. Romairone ha fatto chiarezza.

16.00 – Milik in allenamento a Castel Volturno:

15.30 – I convocati di Pep Guardiola per Napoli-Manchester City:

“1. Claudio Bravo 2. Kyle Walker 3. Danilo 5. John Stones 7. Raheem Sterling 8. Ilkay Gundogan10. Sergio Aguero15. Eliaquim Mangala 17. Kevin De Bruyne 18. Fabian Delph 19. Leroy Sane 20. Bernardo Silva 21. David Silva 24. Tosin Adarabioyo  25. Fernandinho  30. Nicolas Otamendi  31. Ederson  43. Yaya Toure  49. Aro Muric”.

Out Mendy e Kompany.

15.10 – In diretta l’allenamento del Napoli:

14.40 – Aria di vigilia in casa Napoli, con il Manchester City alle porte. A presentare la sfida di domani ovviamente l’allenatore azzurro Maurizio Sarri.

14.20 – Prima di Sarri nella consueta conferenza stampa di vigilia ha parlato Josè Maria Callejon. 

14.00 – Ci siamo:

13.40 –  Allarme Immobile in casa Lazio: il centravanti ha avvertito un leggero affaticamento all’adduttore dopo la trasferta a Benevento.

13.20 – Il Napoli prepara l’assalto alla qualificazione agli ottavi di Champions nel doppio confronto interno contro Manchester City e Shakhtar.

13.00 – Niente cinture per i tifosi del Manchester City presenti al San Paolo. Una decisione che è stata presa per evitare che queste possano essere usate come armi: è quanto racconta oggi il Daily Mail.

12.00 – L’obiettivo di mercato Barak: “Il Napoli è fantastico”

11.00 – Allan pilastro del Napoli: il suo valore è raddoppiato e gli azzurri pensano al rinnovo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il valore del brasiliano sarebbe passato dai circa 12 milioni spesi dagli azzurri per acquistarlo a 30 milioni di euro.

10.20 – Napoli-Manchester City, formazioni LIVE: due dubbi a centrocampo per Sarri. Per la sfida contro i Citizens, l’allenatore azzurro deve scegliere tra la coppia Allan-Jorginho e quella Zielinski-Diawara.

9.40 – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, riporta le possibili scelte del CT Ventura per i playoffs contro la Svezia. Ancora non convocato Jorginho, presente invece Insigne. Questo il probabile elenco completo:

PORTIERI: Buffon, Donnarumma, Perin
DIFENSORI: Zappacosta, D’Ambrosio, Spinazzola, Darmian, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Rugani (Romagnoli)
CENTROCAMPISTI: De Rossi, Verratti, Parolo, Pellegrini, Gagliardini (Barella)
ATTACCANTI LATERALI: Candreva, Florenzi, Insigne, Bernardeschi, El Shaarawy (Verdi)
ATTACCANTI CENTRALI: Immobile, Eder, Belotti, Gabbiadini, Zaza (Inglese)

9.00 – Yayà Touré: “Il San Paolo non ti lascia indifferente. Insigne un grande talento”. Il centrocampista del Manchester City ha parlato del match di domani contro il Napoli sulle pagine del La Gazzetta dello Sport.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa del mattino. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy