REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+12+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+fiocco+rosa+per+Edo+De+Laurentiis+e+sua+moglie%2C+parla+Vrsaljko
napolicalciolivecom
/2017/11/12/rewind-napoli-12-novembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 novembre in tempo reale sul Napoli: fiocco rosa per Edo De Laurentiis e sua moglie, parla Vrsaljko

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.20 – Il Napoli di Maurizio Sarri continua a stupire tutti. Numeri da scudetto per la compagine partenopea capace di entusiasmare sotto tanti aspetti.

20.45 – Sono dieci gli azzurri che potrebbero prendere parte alla massima competizione destinata alle Nazionali: mancano all’appello Rog, Insigne e Jorginho.

19.50 – Sette partite in meno di un mese. Il Napoli è pronto ad affrontare l’ennesimo tour de force della stagione giocando una partita ogni tre giorni.

18.35 –  L’ex allenatore di Juventus e Milan, Fabio Capello, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul movimento del calcio italiano esaltando il Napoli.

18.20 I risultati del calcio campano fra Serie B e Serie C: Salernitana “immortale”, l’Avellino pareggia 0-0. Risorge la Casertana contro la Paganese.

17.30 – Fiocco rosa in casa Napoli: è nata Jacqueline Andrée, figlia del vice presidente azzurro Edoardo De Laurentiis e di sua moglie Francesca.

16.50 – Versaljko ha rilasciato un’intervista a ‘Sportske Novosti’. Il terzino croato ha parlato anche del suo futuro.

16.20 – MONDO FUTSAL – Napoli-Pesaro 6-5: Jelovcic on fire, finale al cardiopalma

15.40 – Zerbin in un’intervista al quotidiano ‘La Stampa’ ha parlato del Napoli e del suo ruolo con la Primavera azzurra.

14.50 – Le parole del ct Ventura e di Buffon nella conferenza stampa alla vigilia di Italia-Svezia.

13.50 – Tonelli verso l’addio: spunta l’ipotesi Chievo. 

13.10 – Rafael e Ghoulam si allenano a Castel Volturno anche durante il giorno di riposo. Il portiere posta alcuni scatti su Instagram e rivolgendosi al compagno scrive: “Tornerai più forte”.

12.40 – Il Chievo frena sul prestito di Milik, mentre Inglese ha già trovato casa a Napoli. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, i gialloblu vorrebbero certezze sulle condizioni dell’attaccante polacco.

12.15 – Il Napoli torna su Denis Suarez, il Barcellona lo ha messo sul mercato. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, i blaugrana sarebbero disposti a cedere l’esterno offensivo già a gennaio.

11.30 – Il fratello di Gonzalo Higuain, Nicolas ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport” parlando anche del Napoli: “I rapporti con il presidente De Laurentiis? No comment al momento”. 

10.45 – Vrsaljko ha detto sì al Napoli. Contratto da top player: cifre e dettagli. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, gli azzurri e il calciatore avrebbe raggiunto un accordo sulla di 2,4 milioni più bonus che farebbero arrivare l’ingaggio a circa 3 milioni.

10.15 – Deciso il futuro di Lorenzo Tonelli. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il difensore ex Empoli a gennaio si trasferirà al Chievo Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.

9.30 – KICKOFF – Scatta l’ora della ‘RivolInsigne’. Domani contro la Svezia, il talento napoletano dovrà trascinare l’Italia verso la qualificazione al Mondiale in Russia.

8.40 – Nel match amichevole vinto dalla Spagna per 5-0 contro la Costa Rica, Callejon Reina non sono scesi in campo neanche per un minuto risparmiando così le forze in viste del ritorno a Napoli.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago