REWIND LIVE – Le notizie del 28 novembre in tempo reale sul Napoli: Chiellini ‘rilancia’ Higuain, tre Daspo dopo i fatti di Udine

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.10 – Coppa Italia, un vecchio ex Napoli elimina il Cagliari: il Pordenone avanza nella competizione.

21.25 – Dopo gli scontri prima di Udinese-Napoli, come riportato da ‘Il Mattino’, sono scattati tre Daspo per altrettanti tifosi azzurri. 

20.40 – Come riportato da Pasquale Tina a ‘Radio Marte’, contro la Juve è previsto almeno il superamento del record stagionale di presenze al San Paolo: più di cinquantatremila biglietti.

19.50 – Chiellini ai microfoni di ‘Sky Sport’ assicura la sua presenza per la sfida col Napoli: “Sto bene e ci sarò al San Paolo” Su Higuain aggiunge: “Vuole giocare e farà di tutto per esserci”.

19.20 – Verso Napoli-Juventus, le ultime: oltre a Higuain, anche Cuadrado e Lichtsteiner rischiano il forfait. 

18.40 – Higuain all’indomani dell’operazione alla mano ha scritto un messaggio su Instagram ringraziando i tifosi per il sostegno e accusando coloro i quali gli hanno augurato il peggio.

17.40 – SARRI D’ORO – Un giusto premio per il Sarrismo: ora si rinnovi l’accordo per proseguire la rivoluzione. L’allenatore del Napoli ha vinto il premio come il miglior allenatore della passata stagione in Serie A.

17.00 – Simeone rivela: “Vrsaljko non ha chiesto la cessione. È un calciatore importante per noi”. L’allenatore dell’Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa delle voci di mercato che vedono invischiato il terzino croato.

16.20 – Secondo quanto riportato dall’ANSA, non sarebbe da escludere una convocazione di Gonzalo Higuain per il match di venerdì tra Napoli e Juventus.

15.30 – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Juan Cuadrado va verso il forfait per la sfida di venerdì tra Napoli e Juventus.

14.20 – Mandzukic, l’agente: “Sarri il migliore in Italia. Il Napoli mostrò interesse per Mario”. Il procuratore dell’attaccante croato ha parlato ai microfoni di Radio CRC.

13.40 – DOPO REINA – Il Napoli non molla il giovane Alessio Cragno del Cagliari. Il portiere spagnolo lascerà gli azzurri a fine stagione e il giovane estremo difensore sardo potrebbe essere il nome in prospettiva.

12.35 – Napoli-Juventus stile Gomorra, l’invidia della VAR e la nuova pelle degli azzurri: la settimana del Napoli in chiave musicale

12.20 – La novità più importante di formazione contro la Juventus dovrebbe essere quella di Diawara davanti alla difesa al posto dell’italo brasiliano Jorginho

12.00 – (ANSA) – “L’assenza di Higuain mi rincuora? No, era meglio affrontarlo sul campo. Per dargli quattro gol”. Così il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, a margine del Forum #EqualGame, nel liceo Agnesi a Milano, sull’assenza del grande ex Gonzalo Higuain, operato ieri per una frattura alla mano, dalla sfida di venerdì sera tra Napoli e Juventus.

11.45 – Il messaggio di Koulibaly su Twitter: “Un orgoglio fare parte del 11 della stagione 16/17 con i miei fratelli e @marek_hamsik_17_official! Grazie a tutti! Forza napoli sempre”.

11.15 – Il Napoli continua a sondare il terreno per il futuro: la dirigenza partenopea è sulle tracce del centrale dell’Udinese Samir.

10.10 – Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni de “Il Corriere della Sera” trattando tanti argomenti sul calcio italiano.

9.45 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato pochi minuti prima dell’evento contro il razzismo all’Istituto Agnesi di Milano ai microfoni di Tv Luna.

9.30 – Dani Alves attacca la Juventus ed esalta il gioco del Napoli di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del calcio.

9.15Maurizio Sarri è stato votato ieri sera come miglior allenatore della Serie A della scorsa stagione durante il Gran Galà del calcio organizzato dall’Assocalciatori.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy