REWIND LIVE – Tutte le notizie del 29 novembre in tempo reale sul Napoli: Higuain potrebbe essere convocato, parla Zielinski

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.25 – Higuain in dubbio per Napoli-Juventus, le parole di Piotr Zielinski e le voci di mercato su Ghoulam: tutto sul 29 novembre del Napoli

20.40 – Ai microfoni dell’ANSA Christian Maggio, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima delicata sfida di campionato contro la Juventus.

20.00 – Higuain non ne vuole sapere di restare a Torino venerdì. L’attaccante argentino sta facendo di tutto per essere tra i convocati per la sfida col Napoli.

19.20 – I calciatori del Napoli aggiornano i loro profili social: dal viaggio di Milik a Parigi alla gioia di Koulibaly e Jorginho.

18.35 – Nel campionato A1 maschile di pallanuoto la Canottieri agguanta il quarto posto e punta al terzo. Vittoria del Posillipo, Acquachiara asfaltata da Recco

17.40 – Il report dell’allenamento di oggi: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus di venerdì al San Paolo, per l’anticipo della 15esima giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente circuito di forza. Di seguito lavoro tattico e chiusura con partitina a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano”.

17.10 – Nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Piotr Zielinski ha parlato di una sua nuova possibile collocazione tattica: “Mi trovo bene e posso coprire quel ruolo. Con lo Shakhtar è andata bene, ho segnato un gol e fatto qualche buona giocata”.

16.45 – Il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alle condizioni di Gonzalo Higuain: “Non è mai semplice recuperare in fretta dopo un operazione dopo che ti sei rotto una mano. Vedremo, sta lavorando per esserci ma mancano solo due giorni alla gara. Se giocherà sarà una cosa buona per noi altrimenti abbiamo altri attaccanti in grado di sostituirlo. Non sto se sta bene oppure no, al momento la sua presenza è in dubbio”.

16.15 – L’ex giocatore di Real Madrid e Bayern Monaco Xabi Alonso ha elogiato la squadra di Sarri e il centrocampista azzurro Jorginho.

15.45 – Da oltre un mese l’ormai Giampaolo Saurini, ha ‘ceduto’ la panchina a Loris Beoni. L’ex allenatore della Primavera incorona Gianluca Gaetano.

15.20 – Non solo la grana Higuain per Allegri. a valutare anche la situazione di Cuadrado, che nel caso sarà sostituito da De Sciglio a destra con Lichtsteiner out.

14.50 – Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ una gara speciale, sappiamo che la città ci tiene molto e faremo di tutto per vincere per noi stessi e per il nostro pubblico”.

14.15 – Vincere per arrivare al meglio allo scontro diretto contro la Juventus. Era questo l’obiettivo del Napoli, capace di portare a casa tre punti preziosi anche dalla Dacia Arena. Ora sotto con i bianconeri di Allegri.

13.50 – Napoli-Juve è una sfida che non si esaurisce sul campo ma si allarga a tutti i settori, soprattutto il mercato. Occhio alla situazione Ghoulam.

13.25 – Secondo quanto riportato da Sportmediaset Higuain, appena operato alla mano, si è allenato regolarmente e sarà quasi certamente convocato per il big match di venerdì contro il Napoli.

12.45 – Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese, partite sospese rispettivamente il 9 settembre ed il 5 novembre per pioggia, verranno recuperate entrambe il prossimo 24 gennaio 2018 alle ore 20:45 e 19:00.

12.40 – Xabi Alonso, ex regista di Real Madrid, Bayern Monaco e Nazionale spagnola, elogia Jorginho a Marca: “È un giocatore straordinario, un cervello di centrocampo che ammiro molto, perfetto per il gioco del Napoli. Partecipa sempre alla manovra collettiva e fornisce gran dinamismo al gioco, strano che non sia molto conosciuto”.

12.30 – In materia di diritti tv, la Lega Serie A starebbe pensando alla trasmissione delle partite di cartello al cinema come nuova, possibile fonte di ricavi.

12.00Josè Maria Callejon sembra aver perso smalto sotto la porta avversaria, anche se resta sempre molto importante per il Napoli. Un dato particolare parla del rendimento dello spagnolo.

11.15 – Giorgio Chiellini alla vigilia di Napoli-Juventus: “Complimenti a loro e trofei a noi, è questo il nostro obiettivo”.

11.00 – Napoli-Juventus, le probabili formazioni LIVE: per Maurizio Sarri c’è l’importante ritorno di Mario Rui, in casa bianconera qualche dubbio importante.

10.30 Sono tanti i punti di favore che il Napoli incontrerebbe nell’acquistare Sime Vrsaljko. Il croato è scontento all’Atletico Madrid e potrebbe rinascere in azzurro.

10.00 – Daspo per 16 tifosi del Napoli, la decisione giunta dopo gli scontri di domenica scorsa ad Udine.

09.30 – Napoli-Juventus sta monopolizzando le attenzioni dei tifosi: a Fuorigrotta si registrerà il tutto esaurito, a rischio anche il record di incassi col Real.

09.00 – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, a ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ su Napoli-Juventus: “Spero che Higuain ci sia, sarebbe bello batterlo sul campo”.

08.45 – Gonzalo Higuain parla ancora una volta da lontano, una cosa che ha fatto spesso assieme al fratello Nicolas da quando ha lasciato Napoli.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy