REWIND LIVE – Tutte le notizie del 3 dicembre in tempo reale sul Napoli: sesto gol in campionato per l’ex Duvan Zapata

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – I risultati del calcio campano fra Serie B e Serie C: pari casalingo dell’Avellino, torna alla vittoria la Paganese che supera il Leonzio.

22.10 – Duvan Zapata firma il sesto gol in campionato contro la Lazio. A Marassi Sampdoria momentaneamente in vantaggio.

21.15 – Piotr Zielinski è l’alternativa perfetta di Lorenzo Insigne. Sarri sembra intenzionato a schierare il polacco come esterno sinistro nel tridente offensivo.

20.20 – Contro il Feyenoord Sarri opterà per il solito 4-3-3 con Diawara e Zielinski in mezzo al campo e con l’onnipresente Marek Hamsik. Ma ci sarebbe una nuova idea.

19.15 – Il Manchester City ribalta il risultato nella ripresa grazie alle reti di Otamendi e David Silva: tra una settimana il derby contro lo United.

18.50 – Luciano Spalletti a Premium Sport: “Io non tiro frecciate a nessuno, ho rispetto di chi lavora, soprattutto di persone serie come Sarri. Se siamo primi è perché lavoriamo in maniera seria, siamo professionisti, poi è chiaro che bisogna tentare di metterci qualcosa anche del nostro”.

18.35 – Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di Premium Sport ha parlato proprio in vista della gara contro il Napoli al San Paolo.

18.10 – La nota della Ssc Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Feyenoord a Rotterdam per la sesta giornata di Champions League di mercoledì alle ore 20,45. Allenamento sdoppiato per la squadra che si è divisa in due gruppi su campi adiacenti. Coloro che hanno giocato da titolari contro la Juventus hanno svolto attivazione, lavoro aerobico e partitina 5 contro 5 a porte piccoline. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica e in una partita a campo grande contro la Primavera. Domani allenamento pomeridiano”.

18.00 – Manchester City sotto di un gol in Premier League dopo i primi 45 minuti contro il West Ham.

17.55 – Caso Vrsaljko, ennesima esclusione per il terzino croato: segnali d’addio?

17.00 – L’Inter vince 5-0 contro il Chievo e supera il Napoli in classifica. Nerazzurri a quota 39 punti e azzurri fermi a 38.

16.30 – Buone notizie dall’Olanda per il Napoli in vista della sfida col Feyenoord: Amrabat ed El Ahmadi in forte dubbio per la gara con gli azzurri. 

16.25 – L’Inter è in vantaggio per 3-0 sul Chievo. La squadra di Spalletti è al momento prima in classifica.

16.00 – Inter avanti 2-0 sul Chievo all’intervallo. Al momento i nerazzurri sono primi in classifica.

15.20 – Primo punto storico per il Benevento: Brignoli eroe di giornata.

14.25 – Incredibile al Vigorito: il Benevento pareggia agli sgoccioli contro il Milan grazie al gol del portiere Brignoli. La partita si conclude 2-2 e i sanniti conquistano il primo punto in Serie A.

13.40 – Cercasi tridente del Napoli in Serie A: Insigne, Mertens e Callejon in campionato non riescono più ad essere incisivi. Una sola rete nelle ultime quattro firmata da Insigne.

12.45 – Altra tribuna per Sime Vrsaljko all’Atletico Madrid: il croato ieri ha guardato i propri compagni vincere in rimonta sulla Real Sociedad.

12.30 – È iniziata Benevento-Milan, partita dell’ora di pranzo dominicale della 15/a giornata. Prima in panchina in rossonero per Rino Gattuso.

12.00 – La società azzurra sembra essersi convinta a dare l’assalto a Domenico Berardi per rinforzare l’attacco, nonostante un lungo periodo no del giocatore.

11.00 – Il prossimo 7 dicembre sapremo come proseguirà la stagione del Napoli: gli azzurri devono rinforzarsi a gennaio a prescindere da dove giocherà in Europa.

10.30 – Arrigo Sacchi a ‘Il Corriere del Mezzogiorno afferma: “Contro la Juventus mi è parso di vedere un peso massimo contro un peso piuma, il Napoli non ha demeritato ed è ancora primo, per questo occorre fare un monumento a Sarri”:

10.00 – Ieri Lorenzo Insigne non aveva preso parte all’allenamento di scarico del Napoli, è in dubbio per il match col Feyenoord e non solo, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

09.20 Non era mai successo al Napoli di perdere contro la Juventus e stare comunque davanti in classifica: il calendario dei bianconeri è molto difficile, gli azzurri necessitano solo di recuperare le energie.

08.30 – Roberto Inglese parla del Napoli: “Ho capito che lì c’è una splendida orchestra dove non puoi permetterti di stonare”

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy