Una prestazione superlativa, ma c’è anche chi avrebbe voluto un Napoli senza sbavature e con la porta inviolata. Lo dice @_stupeficium: “Comunque non so se sia stato peggio il gol sbagliato di Mertens o Reina che non ha fermato la palla sul gol di Belotti”.
Se l’attacco non segna è il resto del Napoli a fare la differenza. Al netto del gol e dell’assist, ottima prova per Koulibaly e Allan, lo sottolinea anche @MarcoDiMaro: “Koulibaly e Allan non sono umani. Non si spiega”.
Con Mertens in chiaroscuro, Insigne non al 100% e lo stacanovista Callejon poco concreto, nelle ultime gare faticano ad arrivare reti dall’offensiva partenopea. La soluzione alternativa quest’oggi contro il Torino l’ha data il resto del gruppo. @jolandafiore scrive: “Il Napoli ritrova la vittoria e la testa della classifica con un calcio dai ritmi altissimi nel primo tempo. Pressing, accelerazioni, motivazioni e gioco in verticale richiesto da Sarri. Le “soluzioni alternative” sono arrivate aspettando Mertens”.
Ora servirà dare continuità alla vittoria ottenuta e tenersi stretta la prima posizione. Il titolo di campioni d’inverno è vicino. Bentornato Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…