Mertens non si sblocca, ma continua ad essere decisivo per il Napoli a suon di assist. Quello di stasera servito ad Insigne è il decimo in stagione fra campionato e coppe. @capemur difende a spada tratta il belga: ”
Tutto sommato buona la prova di tutto il Napoli contro l’Udinese. A rendersi protagonista con le sue giocate è stato anche Marko Rog e i tifosi su Twitter gli rendono i meriti, come fa veracemente @BrigantSeMore : “Rog stasera ha fatto nu partitone”.
In queste settimane si è parlato tanto del poco turnover di Sarri in campionato. Questa sera l’allenatore del Napoli ha scelto di ruotare gli uomini, ma i risultati non si sono visti. Le sorti della partite le hanno cambiate i titolarissimi al loro ingresso in campo. @yabuki_jojo scrive: “Widmer ha fatto più danni della grandine. Il Napoli vince meritatamente, nonostante sia stato costretto a fare entrare i migliori. Sarri ha ragione se è quasi costretto a far giocare sempre gli stessi NapoliUdinese”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…