REWIND LIVE – Tutte le notizie del 28 dicembre in tempo reale sul Napoli: idea Haraslin, il futuro di Machach

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Ruben Sosa ha parlato a TMW Radio di Cavani: “Io ho parlato con il fratello, a lui piacerebbe tornare. Penso al Napoli no, anche se non si era lasciato bene. Di sicuro però vuole tornare in Italia. Chi se lo può permettere? Juve, Inter, Roma. La Lazio deve comprare giocatori più forti. Dico al presidente, compra Cavani! Dove va, segna. A Roma ci andrebbe volentieri.”

22.00 – Paolo De Ceglie ha concesso una lunga intervista al Corriere di Torino: “Sto bene, ho voglia, mi alleno, troverò i 90 minuti”. Sul Benevento:“Posso? Non vorrei dirlo, ma forse devo: siamo più organizzati noi, al Centro giovani calciatori Aosta (squadra di seconda categoria, ndr)”.

21.30 – Gli azzurri scendono in Calabria contro il Crotone privi di Mario Rui, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione ricevuta domenica contro la Sampdoria. Al suo posto ci sarà Hysaj sulla sinistra in difesa, con Maggio dall’altra parte. Per il resto confermata la solita formazione titolare, con Allan e Jorginho in ballottaggio con Zielinski e Diawara, ma comunque favoriti. Potrebbe dunque essere un Napoli diverso nel caso Sarri decidesse di dare respiro alla mediana titolare.

21.00 – Intervistato da Roma Tv, l’attaccante bosniaco Edin Dzeko ha detto: “Contro il Napoli abbiamo perso ma, nella ripresa, abbiamo meritato di più. Loro meglio nel primo tempo, noi nel secondo ma non siamo riusciti a pareggiare. Dopo ogni sconfitta devi imparare qualcosa. Contro il Napoli non abbiamo fatto un buon pressing, dopo questa gara abbiamo analizzato tutto e abbiamo detto che così non andava. Il pressing va fatto tutti insieme e, nelle gare successive, si sono visti i miglioramenti”.

20.30 – Nei prossimi giorni arriverà in città lo svincolato Zinedine Machach pronto a firmare con la società azzurra. L’intermediario ha parlato dell’operazione: “Sarri deciderà il suo futuro”.

20.10 – Al termine della 18esima giornata – evidenzia l’Osservatorio del calcio italiano – il Napoli, con una media spettatori pari a 45.871 in aumento del 25.3% rispetto all’equivalente della stagione 2016/17, è al terzo posto in classifica.

19.20 – Come riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli starebbe sondando il terreno per Grimaldo del Benfica. Sul terzino è forte l’interesse anche della Juventus.

18.20 – RECAP MERCATO – Tre terzini nel mirino del Napoli: Darmian, Vrsaljko e Grimaldo. Machach atteso in città nei prossimi giorni e addio vicino per Giaccherini. 

17.30 – Il Napoli è in viaggio verso Crotone. Solita foto di rito sull’aereo per Hysaj, Sepe e Insigne:

17.10 – Zenga ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida col Napoli: 1 Cordaz, 3 Festa, 5 Stoian, 6 Rohden, 7 Ceccherini, 8 Aristoteles, 10 Barberis, 11 Kragl, 14 Suljic, 17 Budimir, 21 Cuomo, 24 Tonev, 28 Borello, 29 Trotta, 31 Sampirisi, 34 Simić, 37 Faraoni, 38 Mandragora, 44 Cabrera, 78 Viscovo, 87 Martella, 89 Crociata, 99 Simy

16.20 – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta del Mezzogiorno”, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul giovane classe 1996 Lukas Haraslin, promettente esterno slovacco del Lechia Danzica.

15.25 – Machach atteso per la firma: resterà alla corte di Sarri per essere valutato. A riportarlo è “La Gazzetta dello Sport”.

14.30 – L’addio di Paolo Cannavaro: “Volevo lasciare il segno. Legame indistruttibile con Napoli”. Il difensore napoletano ha parlato nel corso della sua conferenza stampa d’addio al calcio giocato.

13.55 – Emanuele Giaccherini cambierà quasi sicuramente squadra a gennaio. L’attaccante del Napoli non è riuscito a conquistare Maurizio Sarri. Vicina la Fiorentina

13.40 – Nell’anticipo di venerdì sera contro il Crotone Sarri dovrà fare a meno di Mario Rui squalificato. Ecco il report pubblicato dal sito del club partenopeo: tra i convocati c’è Scarf.

13.10 – Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è tornato a parlare del suo assistito ai microfoni di Radio Crc svelando il futuro del difensore senegalese: “Lui è felice al Napoli, lui vuole raggiungere tutti gli obiettivi in maglia azzurra”.

12.35 – Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport” De Laurentiis avrebbe formulato un’offerta di circa 3 milioni di euro all’Hellas Verona per Mohamed Fares, ma il presidente Setti ne chiede 5.

11.40 – Antonio Di Natale, ex attaccante dell’Udinese e della Nazionale italiana, è tornato a parlare della Serie A ai microfoni del Quotidiano Sportivo: “Verdi può continuare a crescere a Bologna, Insigne mi somiglia”.

10.30 – Corriere di Verona: “Roberto Inglese dovrebbe passare dal Chievo al Napoli già subito dopo l’Epifania. In gialloblu potrebbero arrivare come contropartite tecniche in prestito Tonelli, Giaccherini o Machach, che il Napoli ha praticamente in pugno”.

10.10 – Il Napoli attende Faouzi Ghoulam, circola una data precisa per il rientro: nel frattempo il calciomercato di gennaio porterà un nuovo terzino sinistro.

09.30 – Corriere dello Sport: “Simeone ha voluto la riconferma di Sime Vrsaljko all’Atletico Madrid. È ciò che emerso dopo un lungo colloquio col giocatore. Chi andrà via a gennaio sarà Yannick Ferreira Carrasco, non molto gradito dallo spogliatoio”.

09.00 – Pepe Reina sosterrà la causa del Napoli fino al suo ultimo giorno di contratto. E non è detto che poi non possa restare in azzurro.

08.30 – Gazzetta dello Sport: “Reina non rinnoverà col Napoli ed andrà via a parametro zero, gli azzurri sembrano voler puntare su Bernd Leno del Bayern Leverkusen, che compirà 26 anni a febbraio”.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy