Un titolo ideale che è certo un grande riconoscimento per il Napoli di questa prima parte di stagione, ma nulla in confronto al vero Tricolore che si assegna a maggio. La vera salita comincia ora, lo sottolinea anche @Mirosa_Ros: “Più che campione d’inverno vorrei essere campione d’estate. Complimenti ai ragazzi, Sarri e tutta la @sscnapoli. Grazie, ma non è ancora finita, qui comincia la salita”.
Prestazione sufficiente per il Napoli, da rivedere però gli attaccanti: Callejon è il più pericoloso dei tre, Insigne ha qualche lampo di genio ma Mertens in più occasioni è chiuso dalla morsa dei difensori del Crotone. In merito @MarcoDiMaro scrive: “Allan ancora tra i migliori. Jorginho gestisce bene la palla.. Hamsik ritrovato, disegna gioco e trova il goal. Diawara entra bene e sfiora un eurogoal. Zielinski ok. Rog feroce anche in 5 minuti”.
Il titolo di campioni d’inverno il Napoli ora se l’è cucito idealmente sul petto e anche se di concreto c’è poco, agli azzurri rimane ora una grande iniezione di fiducia in vista della seconda decisiva parte di campionato. La vera strada è appena cominciata.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…