REWIND LIVE – Tutte le notizie del 30 dicembre in tempo reale sul Napoli: i record degli azzurri

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.45 La classifica di Serie A aggiornata dopo Verona-Juventus: per lo scudetto è solo Napoli contro bianconeri.

22.40 – Finisce Verona-Juventus: vincono i bianconeri per 3-1, il Napoli torna ad avere un solo punto di vantaggio sugli uomini di Allegri.

22.30Il Napoli sta trattando con Allan il rinnovo di mercato: certa la fumata bianca. E Mourinho vuole Jorginho, mentre un azzurro è pronto a partire adesso.

21.30 – La giornata del Napoli: tra le buone notizie la conferma che gli azzurri sono campioni d’inverno, ma spicca l’infortunio di Roberto Inglese.

21.10 – Andrea Ranocchia svela i mali dell’Inter: “Troppe partite ravvicinate, la squadra è stanca, anche se le partite ravvicinate non devono essere un alibi”.

20.50 – Roberto Inglese ha subito un infortunio quest’oggi contro il Benevento, lasciando il campo per un dolore al ginocchio. Le sue condizioni sono da valutare e la cosa interessa ovviamente anche il Napoli.

20.40 – Il portale francese LesViolets afferma che Zinedine Machach si troverà a Castel Volturno il prossimo 3 gennaio per poi legarsi al Napoli, che presumibilmente lo girerà in prestito a qualche società amica.

20.20La classifica di Serie A vede il Napoli comandare al termine del girone d’andata, qualunque sia il risultato della Juventus stasera a Verona.

20.00 – Inter-Lazio finisce 0-0, il risultato è favorevole al Napoli che guadagna così altri due punti sui nerazzurri terzi.

19.00 – Secondo quanto riportato dal portale francese “Les Violets”, Zinedine Machach arriverà a Castel Volturno il 3 gennaio. Il centrocampista si allenerà un paio di giorni con il Napoli che poi potrebbe cedere il prestito al Carpi o al Chievo Verona.

18.15 – Giaccherini, l’agente: “Gradite Fiorentina, Chievo e Sassuolo. Non squadre in zona salvezza”. Il procuratore del calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di “Radio Bruno Toscana”.

17.50 – CAMPIONI D’INVERNO – Le statistiche parlano chiaro: negli ultimi 11 anni è stato quasi sempre scudetto. I numeri sorridono al Napoli.

17.00 – QUI BENEVENTO – Coda regala la prima storica vittoria in Serie A ai giallorossi. La squadra campana, dopo diciannove giornate, conquista i primi tre punti nel massimo campionato italiano.

16.30 – Hamsik segna ancora e trascina il Napoli al titolo di campione d’inverno: il capitano zittisce le critiche dei detrattori.

15.25 – Un 2017 da ricordare per il Napoli: tutti i record stabiliti dalla squadra azzurra.

14.35 –  Il lunch match della diciannovesima giornata di A fra Milan e Fiorentina si è concluso 1-1: in rete Simeone e Calhanoglu.

13.35 – Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto pochi minuti fa il procuratore di Allan, Claudio Vagheggi, che ha elogiato le prestazioni del suo assistito annunciando il rinnovo contrattuale ad inizio anno: “La strada è quella giusta”.

13.10 Christian Maggio ha saputo ritagliarsi il suo spazio con Maurizio Sarri. Tre stagioni altalenanti per il terzino del Napoli, ma ora le dinamiche sembrano favorevoli.

12.30 – Il tweet del Napoli:

12.15 – Con Mertens e Callejon a secco dalla partita di campionato contro il Sassuolo che risale allo scorso 29 ottobre, il Napoli si è affidato ai gol Marek Hamsik

11.40 – Come riporta il portale inglese Manchester Evening News José Mourinho, manager dello United, avrebbe messo gli occhi su Jorginho del Napoli.

11.20 – Adam Ounas non è riuscito ancora a conquistare Maurizio Sarri, ma l’allenatore del Napoli ha speso ancora parole al miele per il talento algerino.

10.45 – Le prime pagine dei quotidiani sono tutte per Marek Hamsik, ma l’ennesima prestazione da incorniciare di Allan non passa di certo inosservata.

10.10 – Dopo diciannove giornate 15 vittorie, 3 pareggi ed un solo KO. Il rendimento di questa stagione eguaglia quello dell’annata 1987/88. Con 48 punti il 2017/18 ha dieci punti in più sul 2016/17 (38) e sette sul 2015/16 (41).

9.45 – Dopo le reti contro Torino e Sampdoria Hamsik pare essersi sbloccato mentalmente. A segno anche ieri sera, questa mattina ha fatto il punto della situazione: “Essere campioni d’inverno, però, non significa nulla, conta solo lo scudetto a fine stagione. Due anni fa gare come quella di ieri non l’avremmo vinta. Non abbiamo giocato al meglio, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Anche questo conferma la forza, la maturità e l’esperienza della nostra squadra”. 

9.15 – Federico Chiesa, intervistato dal ‘Corriere della Sera’, chiude ad un possibile addio: “Piacere a tante squadre mi rende orgoglioso, ma ho firmato fino al 2022 perché anche la Fiorentina è un top club.”

8.50 – Il Napoli è da tempo interessato a Simone Verdi, funambolo del Bologna che però pare destinato a rimanere in rossoblù almeno a gennaio. Si lavora per giugno

8.30 – Amato Ciciretti sfida Roberto Inglese oggi pomeriggio nello scontro tra Benevento e Chievo. Sfida nella sfida tra due promessi sposi azzurri.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy