REWIND LIVE – Tutte le notizie del 6 gennaio in tempo reale sul Napoli: la Juventus trionfa a Cagliari

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.35 – A Cagliari vince la Juventus: decide nella ripresa un gol di Bernardeschi.

21.45 – “Mister 33 schemi”, come era soprannominato Sarri all’inizio della sua carriera, ancora una volta è riuscito ad esaltare il lavoro settimanale in partita. Il gol di Koulibaly ne è la prova più evidente. 

20.15 – Continua il momento positivo per l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini sbancano l’Olimpico con le reti di Cornelius e De Roon: per i giallorossi gol nella ripresa di Dzeko. Dopo la sosta il Napoli affronterà proprio i bergamaschi all’Atleti Azzurri d’Italia.

19.25 – Josè Callejon è tornato al gol contro l’Hellas Verona diventando così il massimo goleador spagnolo della storia della Serie A con 52 reti.

18.50 – Il Benevento di De Zerbi comincia l’anno così come si era concluso: 3-2 contro la Sampdoria di Giampaolo e ora i punti in classifica sono 7.

18.45 – L’allenatore del Verona Fabio Pecchia in conferenza stampa è tornato sull’episodio del gol di Koulibaly, reo, secondo l’allenatore, di aver commesso fallo: “Anche all’andata abbiamo preso gol su palla inattiva, ho la stessa sensazione di fallo. Corrent mi tratteneva nella protesta, forse l’ho trascinato io nella situazione. Il gol potevamo prenderlo in altre situazioni, io quell’episodio continuo a non vederlo chiaro perché il portiere non può essere toccato. Il Napoli lavora molto su questo, i blocchi. Noi dovevamo creare qualche situazione, non puoi difenderti per 90′ a Napoli, anche se per la loro forza. Dispiace, c’era la qualità per ripartire”.

18.30 – Alvaro Arbeloa, ex difensore del Real Madrid, si è complimentato su Twitter con Callejon: “Con il gol di oggi, Callejon diventa il massimo goleador spagnolo nella storia della Serie A. Sembra facile ma dietro tutto questo c’è perseveranza, talento e una illimitata fiducia in se stesso. Congratulazioni, fratello, sei grande”.

17.00 – Il Napoli supera 2-0 il Verona grazie ai gol di Koulibaly e Callejon: la cronaca della partita.

16.30 – Napoli in vantaggio contro il Verona grazie alla rete di Kouibaly.

15.55 – Il centrocampista del Napoli Allan all’intervallo della sfida col Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’. 

15.50 – Il primo tempo di Napoli-Verona si è concluso sul risultato di 0-0.

15.30 – L’allenatore del Bologna Donadoni, nel post-partita della sfida col Torino, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha parlato anche di Verdi: “I giocatori non sono legati al guinzaglio, se vogliono fare qualcosa di diverso sono liberi. Essere nel mirino di altre squadre, di big, deve motivare di più visto che se si gioca male è controproducente. Lui sa cosa vuole fare”.

14.40 – Il portiere del Verona Fernando Coppola nel pre-partita ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha dichiarato: “Partiamo dal Napoli perché è la prima sfida del girone di ritorno, dobbiamo salire quei gradini che ci permetteranno di raggiungere la salvezza”.

14.30 – Jorginho ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ poco prima del fischio d’inizio di Napoli-Verona.

14.10 – Secondo quanto riportato da ‘Canale 21’, in stazione i tifosi del Napoli avrebbero cercato il contatto con i tifosi del Verona. La situazione sarebbe poi degenerata con una carica della Polizia. Calma ristabilita in pochi minuti e nessun ferito, solo qualche attimo di paura per i tanti presenti.

14.00 – Napoli-Verona, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie i titolarissimi.

13.45 – Machach è vicinissimo alla firma col Napoli. Dalla Francia avvertono: “Ha comportamenti poco professionali”.

12.30 – Riccardo Bigon, ds del Bologna, prima del match odierno col Torino afferma: “Verdi è concentrato sui nostri colori, non vogliamo cederlo a gennaio”.

12.00 – Si gioca alle ore 12:30 Torino-Bologna, match tra ex allenatori del Napoli. Sulla panchina granata esordirà Walter Mazzarri, dall’altra parte ci sarà Roberto Donadoni.

11.30 – Il Napoli si sarebbe convinto ad affondare il colpo per Simone Verdi del Bologna: il 25enne talento dei rossoblu costa tanto ma il prezzo non è un problema.

11.15 – Dalla Spagna si parla di una trattativa tra il Napoli ed il Deportivo la Coruña per la cessione di Rafael alla società galiziana. Il portiere brasiliano vorrebbe avere delle garanzie circa le sue possibilità di giocarsi il posto da titolare, in tal caso l’affare sarebbe in discesa.

11.00 – Napoli-Verona formazioni LIVE: Sarri ritrova i titolari per dare una scossa dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e continuare a tenere il primo posto.

10.30 – Gazzetta dello Sport: “L’Ajax avrebbe proposto Amin Younes al Napoli già per gennaio, allo scopo di non perderlo a parametro zero in estate visto che è in scadenza”.

10.15 – Emanuele Giaccherini ha grossissime possibilità di lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato invernale, come confermato dal suo procuratore.

10.00 – Stadio ‘San Paolo’ quasi esaurito oggi per Napoli-Verona: diversi settori sono al limite della capienza, previsti oltre 45mila spettatori.

09.30 – Alcune situazioni sono cambiate in merito alla possibilità che il Napoli porti già ora Roberto Inglese alla corte di Maurizio Sarri. Bisogna pensarci su.

08.40 – Aurelio De Laurentiis svela: “A partire da lunedì faremo il possibile ed oltre per portare al Napoli un elemento che sappia dare il cambio a Callejon”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy