REWIND LIVE – Tutte le notizie del 7 gennaio in tempo reale sul Napoli: rispunta Dalot, le ultime su Verdi e Deulofeu

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.15 – Antonio Amente, sindaco di Melito, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall’edizione odierna de ‘Il Roma’ sulla possibile costruzione di un nuovo stadio del Napoli nel comune: “È stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a parlare insistentemente del progetto. Ci sentiamo tutti i giorni con Aurelio e non è affatto una boutade come anche qualcun’altro dice”.

21.10 – Il giornalista ‘Rai’ Enrico Varriale dopo Cagliari-Juve su Twitter aveva scritto: “Calvarese scandaloso”. Il vice direttore Mazzocchi ha replicato: “Sarò più chiaro. Non è nei poteri di un ViceDirettore (io) censura o sanzione di un collega per l’uso privato che fa di Twitter. Chiaro che sui contenuti che mi avete girato mi dissocio pubblicamente. E specifico che NON RAPPRESENTA LA LINEA DI RAISPORT”. Secca la seguente risposta di Varriale: “Io so che la linea della RAI é raccontare sempre la verità. Che è più forte di tutto e tutti”. 

20.35 – Come riportato dal giornalista ‘Premium Sport’ Claudio Raimondi, l’intesa col Bologna per Verdi sarebbe stata effettivamente raggiunta. Si attende ora solo la decisione del giocatore. Nella trattativa Giuntoli potrebbe inserire l’esterno del Benevento D’Alessandro, di proprietà dell’Atalanta. Più complicato infatti, secondo il giornalista, che il Napoli anticipi l’arrivo in azzurro di Ciciretti per inserirlo nella trattativa col Bologna.

20.20 – Ciro Venerato durante il ‘Tg sport Rai’ ha fornito gli ultimi aggiornamenti sui due obiettivi del Napoli: Verdi e Deulofeu. Sarebbe stata raggiunta l’intesa col Bologna per l’italiano, intanto proseguono anche i contatti col Barcellona. 

19.35Quanti rinforzi dal calciomercato per il Benevento: la salvezza è una missione possibile.

19.05 – Per il Napoli rispunta Diogo Dalot: terzino classe ’99 in forze al Porto B. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus. A riportarlo è stato ‘gianlucadimarzio.com’.

18.45 – Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe critico il bilancio degli scontri avvenuti prima di Napoli-Verona: cinque agenti feriti e un tifoso azzurro denunciato e piede libero.

17.45 – “Dybala si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra”. Secondo Sky Sport, l’argentino non andrà in vacanza, e in queste ore inizierà le cure terapiche. Complicato il recupero per la Champions.

17.10 – Stando a quanto riportato da Premium Sport domani dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto di Zinedine Machach. Il Crotone invece piomba su Tonelli.

16.40 – Maurizio Sarri occupa il primo e il secondo posto tra gli attacchi della storia del Napoli in serie A. Soltanto lo scorso anno, infatti, il Napoli aveva segnato più degli attuali 44 gol dopo le prime venti giornate di serie A.

16.15 – Ai microfoni di Marca, l’azzurro José Maria Callejon ha celebrato il record di gol per uno spagnolo in Serie A: ““E’ un orgoglio entrare nella storia del calcio italiano e superare un crack come Luis Suarez. Ringrazio il Napoli e i miei compagni per renderlo possibile”. 

15.45 – Eboli-Napoli termina con il punteggio di 1-1 in virtù delle reti di De Matos e Fornari. Un risultato che a conti fatti non rende reale giustizia allo spettacolo offerto dalle due compagini campane.

15.00 – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Barcellona non aprirebbe al prestito per Deulofeu. Per questo sarebbe in vantaggio il Napoli sull’Inter, in quanto gli azzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto 15 milioni di euro.

14.40 – Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli sugli episodi controversi dell’incontro: “Mi pare che ci sia stata la gomitata di Benatia a Pavoletti, poi il gioco è continuato e la Juventus ha segnato. Sul fallo di mano di Bernardeschi, l’arbitro mi ha detto che aveva visto lui. Inutile comunque stare qui a riparlarne: ormai la partita è finita, guardiamo avanti e continuiamo su questa strada”.

14.15 – Marek Hamsik ha risposto con un messaggio su Instagram allo striscione apparso ieri in Curva B:

💙🙏 ONORATO 💪💙

Un post condiviso da @ marek_hamsik_17_official in data:

13.50 – Protagonista assoluto della vittoria del Napoli contro il Verona è stato Kalidou Koulibaly. Oggi ha parlato il suo agente, Bruno Satin: “Il migliore in Italia”.

13.15 – “Oggi ho assistito a scene di razzismo durante la partita. Le persone deboli cercano di intimidire con l’odio. Io non riesco ad odiare e posso solo essere dispiaciuto per coloro che danno questi cattivi esempi. Il calcio è un modo per diffondere l’uguaglianza, la passione e l’ispirazione ed è questo per cui sono qui. Pace.” Questo il messaggio social di Matuidi.

12.30 – Marek Hamsik è soddisfatto della vittoria ottenuta ieri in Napoli-Verona: “Ce l’abbiamo fatta grazie a pazienza e maturità”

11.30 – Cagliari-Juventus, l’Unione Sarda al veleno oggi contro i bianconeri: “Il furto e la rabbia! Gol irregolare e poi un rigore negato al Cagliari!”.

11.15 – In Napoli-Verona di ieri la squadra azzurra è sembrata affaticata nella manovra offensiva. La pausa del campionato servirà per ritrovare brillantezza.

10.20 – Il Napoli continua a fare da battistrada in Serie A e vince ancora una volta meritatamente. Gli azzurri ora hanno la miglior difesa del torneo.

10.00 – La SSC Napoli fa sapere che gli allenamenti della prima squadra al centro tecnico di Castel Volturno ricominceranno da sabato 13 gennaio. Il prossimo impegno degli azzurri sarà domenica 21 alle 12:30 in casa dell’Atalanta.

09.50 – Il Corriere di Verona fornisce un’analisi molto sportiva e corrispondente al vero all’indomani della sconfitta dell’Hellas contro il Napoli: “Azzurri padroni assoluti, si prendono il pallone e te lo ridanno solo al fischio finale”.

09.30 Il Napoli punta deciso su Simone Verdi, e secondo RaiSport ci sarebbe la proposta che invoglierebbe il Bologna a dire subito si, con soldi ed un giocatore.

09.00 – La settimana di pausa della Serie A scombussola i piani di Maurizio Sarri: “Una bestemmia sportiva lasciare che un giocatore stia fermo per una settimana”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy