REWIND LIVE – Tutte le notizie del 9 gennaio in tempo reale sul Napoli: parla l’agente di Verdi, miracolo Ghoulam

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.15 – RECAP MERCATO: Il Napoli starebbe lavorando su diverse piste per reparti differenti: i nomi caldi ora sono quelli di Verdi e Deulofeu.

21.30 – Beppe Galli, agente FIFA, afferma a Kiss Kiss Napoli: “Ciciretti sarà del Napoli ma verrà usato come pedina di scambio”.

20.50 – NCL Recap, il quotidiano ‘blisterone’ che riassume le notizie extramercato del Napoli, dentro e fuori dal campo. La giornata del 9 gennaio.

20.30 – Il calciomercato Napoli vede gli azzurri in trattativa col Bologna per Verdi. Carli, ex dirigente dell’Empoli e che ha avuto il giocatore in Toscana, ha mandato un messaggio all’esterno offensivo.

20.15 – Dario Canovi, agente FIFA, promuove un eventuale acquisto di Gerard Deloufeu da parte del Napoli. A Radio CRC il procuratore lo paragona a Callejon e, per importanza ed esperienza, anche a Higuain. La stampa spagnola dice che il Barcellona, che vorrebbe cederlo subito per evitare grane nello spogliatoio, preferirebbe venderlo al Napoli rispetto all’Inter, visto che gli azzurri possono fornire un pagamento cash sin da subito.

19.30 – Stefan De Vrij non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Lazio in scadenza a giugno, i tifosi biancocelesti per convincerlo organizzano una petizione web.

19.00 – Kalidou Koulibaly ha raggiunto un valore inestimabile sia dal punto di vista tecnico e tattico che da quello del valore del suo cartellino. Ed è il più impiegato nel Napoli.

18.20 – Silver Mele di Canale 8 a Radio Punto Zero afferma: “Maradona lo disse 30 anni fa, per vincere il Napoli gioca contro tutti”.

17.55 – Le due vittorie con Sampdoria e Chievo hanno dato fiducia all’ambiente: la salvezza del Benevento è possibile. Il presidente Vigorito sembra crederci più di tutti gli altri.

17.45 – Emanuele Giaccherini quasi sicuramente lascerà il Napoli in questo sessione di mercato. Per lui si potrebbero aprire le porte dell’Atalanta di Gasperini.

17.20 – La Uefa ha pubblicato una classifica con le difese meno battute d’Europa con il Napoli che si posiziona attualmente al quarto posto con 13 gol subiti.

16.50 – Fernando Roig Neguerole, vice presidente del Villarreal, ha parlato del futuro di Castillejo seguito a lungo dal club di De Laurentiis

16.30 – Il primo colpo del calciomercato Napoli dovrebbe rispondere al nome di Zinedine Machach. Visite e firma nel fine settimana secondo l’intermediario

15.20 – Prosegue il lavoro del Napoli anche per il futuro. Con Maggio in scadenza di contratto la società partenopea sta vagliando soluzioni per la fascia destra.

14.45 – La nota del Giudice Sportivo: “Ammenda di € 15.000,00: alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, al 27° del primo tempo, lanciato un petardo nel settore della tifoseria avversaria; recidiva; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

14.10 – Come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’affare Vrsaljko-Napoli potrebbero essere stato definitivamente rimandato a giugno.

13.35 – Roberto Inglese non arriverà a gennaio a Napoli: i motivi che hanno portato De Laurentiis a non anticipare l’arrivo dell’attaccante del Chievo Verona.

13.10 – Amato Ciciretti cambierà squadra. Il Napoli sarebbe molto interessato al talento romano e così il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha svelato ai microfoni di Ottopagine: “Si parlerà ancora. La sua cessione è diventata un discorso domenicale”,

12.00 – Donato Orgnoni agente di Simone Verdi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione del suo assistito. Queste le sue parole: “Simone al Napoli? Ci siamo presi una pausa di riflessione, appena torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo” . 

11.25 – Per vedere Amato Ciciretti al Napoli già a gennaio, gli azzurri potrebbero dover inserire nella trattative due contropartite. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il Benevento chiederebbe ai partenopei due tra Sepe, Rog, Tonelli Giaccherini.

11.00 – SUPER GHOULAM – L’algerino potrebbe rientrare già contro l’Atalanta. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il terzino azzurro sarebbe vicino ad un recupero miracoloso.

10.20 – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Zinedine Machach è ormai prossimo all’arrivo a Napoli. Il franco-algerino sarà poi girato in prestito per sei mesi ad un club di Serie B.

09.40 – Niente da fare per Inglese: l’attaccante resta al Chievo per due motivi. Secondo quanto riportato da “Il Mattino” è definitivamente tramontata la possibilità di vedere il bomber in azzurro in questa finestra di mercato.

09.10 – KICKOFF – Napoli, finalmente un calciomercato invernale ragionato. Nel mirino ci sono Verdi e Deulofeu, due calciatori di primo livello e non semplici rincalzi.

08.45 – Primi contatti del Napoli per Deulofeu: la situazione su Verdi e Politano. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, gli azzurri sarebbero alla stretta finale per l’esterno offensivo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sported Il Mattino.

Impostazioni privacy