REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+20+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+niente+Sassuolo+per+Maksimovic%2C+lunch-Mertens+alla+conquista+di+Bergamo
napolicalciolivecom
/2018/01/20/rewind-napoli-20-gennaio/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 20 gennaio in tempo reale sul Napoli: niente Sassuolo per Maksimovic, lunch-Mertens alla conquista di Bergamo

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Mertens per 8 volte ha segnato in un lunch match di A. Mai nessuno come lui da cinque anni a questa parte.

21.30 – Come riportato da ‘Itasportpress’, il Sassuolo avrebbe preso il difensore  Mauricio Lemos dal Malaga per sostituire Cannavaro. Sfuma dunque l’ipotesi neroverde per Maksimovic. 

20.20 – Nome a sorpresa per la difesa: al Napoli piace Djourou dell’Antalyasport.

19.15 – L’agente di Torreira a ‘Calcionapoli1926’ ha dichiarato di aver in programma un incontro con il Napoli per parlare del futuro del giocatore.

18.30 – L’allenatore del Sassuolo Iachini in conferenza stampa ha parlato anche del mercato, sottolineando la chiara posizione della società: a gennaio non partirà nessuno.

17.30 – La Bolletta di @NCLiveCom – Ritorna la Serie A: i consigli sulle scommesse della domenica. Le dritte della nostra redazione sulle puntate del weekend.

16.40 – DALL’ALGERIA – Il Napoli vuole inserire Ounas nell’affare Politano. Secondo quanto riportato da “Le Buteur”, gli azzurri potrebbero proporre al Sassuolo il calciatore algerino come contropartita per arrivare a Politano.

16.00 – Anche l’Inter sarebbe sulle tracce di Younes.  A riportarlo è “Rai Sport”. Il tedesco preferirebbe, però, solo il Napoli.

15.20 – Secondo quanto riportato da “Diario de Sevilla”, si sarebbe ormai allontanato definitivamente Aleix Vidal dal Napoli. Il Siviglia di Vincenzo Montella, sarebbe infatti ad un passo dal chiudere la trattativa con il Barcellona.

14.30 – Gasperini in conferenza: “Dovremo dare il massimo e rendere difficile la partita al Napoli”. L’allenatore dell’Atalanta ha parlato nel corso della conferenza stampa di vigilia.

14.00 – La Primavera del Napoli ha pareggiato 1-1 in casa del Genoa. Gli azzurri sono andati in vantaggio grazie alla rete di Leandrinho, pareggio poi ad opera di Oprut.

13.20 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro l’Atalanta. Ecco l’elenco completo:
Reina, Rafael, Sepe; Raul Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Tonelli; Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini; Ounas, Callejon, Insigne, Mertens.

12.50 – Per Benevento-Napoli del prossimo 4 febbraio, il club sannita annuncia grossi sconti sul prezzo dei biglietti. Sarà la ‘Giornata Giallorossa’.

12.40 – Roberto Donadoni ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa di vigilia. Domani il Bologna affronterà infatti il Benevento, e l’ex allenatore del Napoli ha speso due parole anche sul caso Verdi.

12.30 – Arrivano buone notizie da Marek Hamsi: nell’allenamento di rifinitura lo slovacco si è allenato regolarmente, aumentano le possibilità di vederlo in campo domani contro l’Atalanta.

12.00 – Gian Piero Gasperini è decisamente la bestia nera di Maurizio Sarri. In diversi precedenti, l’allenatore del Napoli è riuscito a vincere ben poche volte.

11.45 – ‘Tuttosport’ in edicola oggi accosta al Napoli il difensore ivoriano Johan Djourou: il 31enne ex Arsenal milita attualmente in Turchia all’Antalyaspor e potrebbe arrivare a parametro zero.

11.30 – Roberto De Zerbi, allenatore del Benevento, ‘avvisa’ il Napoli su Amato Ciciretti: “Ha grandi qualità ed ormai era il caso di lasciare Benevento, dopo aver subito delle contestazioni. Lavorare in queste condizioni per lui era difficile. È bravo ma dovrà imparare ad assumere i giusti atteggiamenti”.

11.00 Il Napoli preme per avere Matteo Politano dal Sassuolo, e per convincere gli emiliani ci sarebbe una proposta molto vantaggiosa.

10.30 – Atalanta-Napoli, Gasperini alla vigilia: “Se gli azzurri non dovessero vincere lo scudetto sarebbe un duro colpo per loro, la Juventus ha una squadra di automi”.

10.00 – Per Atalanta-Napoli di domani appare sempre più in dubbio Marek Hamsik. Il capitano azzurro è stato fortemente debilitato dalla febbre.

09.30 – La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi prevede il sorpasso in classifica della Juventus ai danni del Napoli: “Ci sono le condizioni affinché ciò avvenga”. E dedica due pagine all’argomento.

09.00 – Atalanta-Napoli di domani si preannuncia ricca di difficoltà, come è sempre stata ogni trasferta a Bergamo. Gli azzurri però devono dimostrarsi più forte di ogni avversità.

08.50 – L’Atalanta ospita il Napoli nel 21° turno del campionato di Serie A che riprende dopo due settimane di sosta. Il 3-4-1-2 di Gasperini sfida il 4-3-3 di Sarri.

08.30 – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, alla vigilia del match col Napoli di domani parla a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi: “Gli azzurri mi portano bene, ma sarà dura per noi. Nel 2011 incontrai De Laurentiis ma il destino scelse altro per me. Il presidente del Napoli è un vincente”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago