REWIND LIVE – Tutte le notizie del 23 gennaio in tempo reale sul Napoli: domani doppia seduta per gli azzurri, Carnevali su Politano

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.25 – Nella serata di ieri Dries Mertens era ad Anversa alla presentazione del film Patser.

21.30 – Dopo il gol al Napoli, il rendimento di Gonzalo Higuain è praticamente crollato: sono ben 617 i minuti senza gol in Serie A, la peggior striscia da quando ha lasciato il Real Madrid.

20.45 – L’Head Of Operations del Napoli, Alessandro Formisano, ha parlato della mostra al MANN e della visita di Hamsik ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “In mostra al Mann ci sono cimeli che ricordano i passaggi più importanti della storia del Napoli e Marek nel vederle si è emozionato. Gli ho promesso che dopo aver esposto la maglia nel periodo in cui dura la mostra poi avrebbe potuto riprendersela”.

20.10 – L’ad del Sassuolo Carnevali ha parlato del futuro di Politano e della battuta di Sarri sul giocatore ai microfoni di ‘TMW Radio’.

19.20 – GOAL D’AUTORE: lo scatto ‘border line’ di Mertens e il lancio perfetto di Callejon.

18.35 – Giornata di riposo per il Bologna. Domani per gli uomini di Donadoni è prevista una doppia seduta d’allenamento a Casteldebole.

17.45 – Prende quota l’ipotesi Widmer per il calciomercato Napoli. L’Udinese, con l’arrivo di Zampano, si ritrova il reparto dei terzini molto affollato.

17.35Ripresa degli allenamenti quest’oggi a Castel Volturno. Domani in programma doppia seduta.

17.10Il Napoli continua le sue trattative con l’Ajax per assicurarsi a gennaio le prestazioni di Amin Younes. Il suo procuratore si trova in queste ore ad Amsterdam per avere un nuovo confronto con il club olandese.

16.50 – Paolo Maldini, ex campione del Milan e della Nazionale italiana, è tornato a parlare ai microfoni de “La Buteur” del riconoscimento dato a Faouzi Ghoulam: “Ghoulam gioca in una squadra che esprime un bel calcio e mostra molte cose positive. Lui è un difensore moderno: sa difendere e attaccare, è efficace e i suoi progressi sono abbaglianti. Gli ho detto di non accelerare i tempi per il recupero, ci vuole un mese e tornerà più forte di prima”.

16.25 – Il Napoli potrebbe virare nuovamente, dopo diversi anni, su Federico Barba, difensore ex Empoli ora allo Sporting Gijon.

16.10 – Napoli e Juventus si daranno battaglia fino alla fine del campionato. Ma non solo sul terreno di gioco, ma anche fuori dal campo come si evince dalle ultime dichiarazioni degli allenatori delle due compagini, Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri.

15.45 – Lucas Torreira è il nuovo obiettivo del centrocampo del Napoli per il prossimo giugno. L’urugaiano, per le sue caratteristiche tecniche e fisiche, potrebbe interpretare al meglio il ruolo di metodista nel centrocampo a tre.

15.10 Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per Maksimovic il club sta parlando con il Napoli. Il giocatore ci interessa, ma al momento l’ipotesi sarebbe solo in prestito. Sono qui che aspetto per vedere se riescono a darmi questo rinforzo”. 

14.25La curva dell’Atalanta sarà chiusa per i cori razzisti rivolti a Koulibaly: “”Il Giudice Sportivo delibera di sanzionare la Soc. Atalanta con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Nord Pisani” privo di spettatori, disponendo che l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione”.

14.10 – Come riportato dal giornalista di ‘Rai Sport’ Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’, l’Inter avrebbe provato a prendere Maksimovic. No secco del Napoli.

13.35 – Il futuro di Emanuele Giaccherini è sempre più lontano da Napoli. Il suo procuratore, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando così della situazione del suo assistito pronto a fare le valigie nei prossimi giorni

12.35 – Nome nuovo per l’attacco: piace il francese Thauvin del Marsiglia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe fatto dei sondaggi per l’esterno mancino francese.

12.05 – Marek Hamsik in visita al MANN: “Bellissimo essere nella storia del Napoli”. Il capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni al Museo Archeologico Nazionale di Napoli dove ha lasciato la maglia del suo record di gol.

11.30 – Il Napoli potrebbe cedere in questa finestra di calciomercato Maksimovic e Tonelli. Per sostituirli, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri starebbero pensando a Federico Barba dello Sporting Gijon.

11.00 – Litigio Sarri-Insigne: il calciatore azzurro chiede scusa all’allenatore davanti ai compagni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il talento di Frattamaggiore avrebbe spento subito le polemiche nello spogliatoio.

10.20 – Il Napoli continua a lavorare sulla cessione di Giaccherini. Sul calciatore c’è forte il Chievo Verona ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche l’Atalanta sarebbe ora interessata a lui.

09.30 – Napoli-Grimaldo, la trattativa entra nel vivo: gli azzurri mettono sul piatto 20 milioni. Sarebbe questa l’offerta, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che i partenopei avrebbero fatto al Benfica.

09.00 – KICKOFF – Napoli, la Juve non molla: la corsa continua. Al termine della 21esima giornata di campionato, azzurri e bianconeri sono ancora distanti un punto in classifica.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.

Impostazioni privacy