REWIND LIVE – Tutte le notizie del 24 gennaio in tempo reale sul Napoli: Younes può arrivare subito, Grimaldo si avvicina

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.45 – Finisce 1-1 Sampdoria-Roma, a salvare i giallorossi è Edin Dzeko al 92′.

22.30 – RECAP MERCATO: le trattative più importanti in casa Napoli di oggi 24 gennaio: in entrata è fatta per Younes dell’Ajax, in uscita è pronto a salutare Maksimovic.

21.55 – Sampdoria-Roma 1-0 al termine del primo tempo del recupero di Serie A: decide Fabio Quagliarella dal dischetto pochi secondi prima dell’intervallo.

21.30RECAP NAPOLI, le news di oggi: la squadra si è allenata con una doppia seduta quest’oggi a Castel Volturno, col gruppo si sono visti anche Ghoulam e Milik. Intanto Sacchi incoraggia gli azzurri nella lotta scudetto.

21.15 Il Napoli si è assicurato Amin Younes, 24enne talento tedesco dell’Ajax? Perché proprio lui?

20.45 – È iniziato Sampdoria-Roma, altro anticipi dei due previsti oggi.

20.20 – Termina con il risultato di 3-0 Lazio-Udinese, uno dei due recuperi di Serie A previsti per oggi. Decidono l’autogol del friulano Samir al 22′, Nani al 47′ e Felipe Anderson all’87’.

19.30 – Amin Younes sarà un nuovo calciatore del Napoli entro qualche giorno, non ci sono dubbi, anche il suo procuratore ha commentato la cosa in maniera affermativa alla stampa olandese.

19.00 – Amir Younes potrebbe diventare presto un calciatore del Napoli: la redazione di Napolicalciolive.com ha intervistato Chris Holter, del blog Calcio Olandese.

18.45 Faouzi Ghoulam è tornato ad allenarsi completamente con il gruppo Napoli, mentre Arkadiusz Milik ha lavorato con i compagni soltanto in una delle due sessioni odierne.

18.15 – SportItalia: “Nikola Maksimovic andrà allo Spartak Mosca in prestito secco, dopodomani il giocatore sarà in Russia”.

18.00 – Kwadwo Asamoah a Sky Sport: “Giocare bene e non vincere non conta nulla, certe critiche non scalfiscono la Juventus”.

17.35 – Il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha twittato: “Younes in arrivo subito al Napoli: accettati i 5 milioni offerti”.

17.15 – Nuovo colpo per il Napoli, dalla Paganese è in arrivo Adriano Cavucci, punta di piede mancino classe 2002 pronto a rinforzare il vivaio azzurro.

16.40 – L’Italia del Futsal sta svolgendo la preparazione in vista dei prossimi Europei. Lunedì sera gli azzurri hanno affrontato e battuto nella penultima uscita la Polonia, prima dell’esordio ad Euro 2018 giovedì 1 febbraio contro la Serbia.

16.15 – L’affare che porterebbe Younes a Napoli già a gennaio sarebbe in dirittura d’arrivo. Secondo  il giornalista Mediaset Claudio Raimondi, l’indennizzo per l’Ajax sarebbe di 4,5/5 milioni di euro.

15.50 – Al termine della stagione, dopo una vita passata in azzurro, le strade di Maggio e del Napoli potrebbero separarsi definitivamente. Di questo ed altro ha parlato il suo agente, Massimo Briaschi, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

15.20 – Ieri la sentenza del giudice sportivo nei confronti dell’Atalanta, mentre oggi è arrivata la dura reazione dei tifosi bergamaschi. Un pesante comunicato della Curva Nord dell’Atalanta ha voluto sottolineare la posizione della tifoseria nerazzurra sulla questione razzismo.

14.50 – Il Napoli sarebbe d’accordo nel pagare una cifra ragionevole per liberare ora Amin Younes, che altrimenti arriverebbe in azzurro fra sei mesi a parametro zero.

14.30 – Il report sull’allenamento del Napoli: “Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna al San Paolo di domenica alle ore 15,00 per la 22esima giornata di Serie A. Al mattino la squadra ha svolto in avvio attivazione e di seguito lavoro su circuito di forza. Successivamente il gruppo di difensori è rimasto in campo per una seduta tecnico tattica specifica. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento”.

14.00 – Il Napoli di Sarri continua a riscuotere pareri piuttosto positivi, in virtù anche di una classifica che sorride agli azzurri. Ad impressionare del Napoli è certamente il bel gioco, che sembra aver conquistato anche Arrigo Sacchi, che ha parlato a Kiss Kiss Napoli.

13.35 – L’edizione odierna del giornale portoghese O Jogo conferma l’accordo tra Napoli e Benfica per il passaggio di Grimaldo in estate alle pendici del Vesuvio per la cifra di 30 milioni di euro.

13.10 – Si è svolto a Losanna il primo sorteggio della UEFA Nations League. L’Italia è in Lega A nel gruppo 3 con Portogallo e Polonia.

12.50 – Il Napoli guarda in Francia per l’esterno offensivo. Secondo Mohamed Bouhafsi, giornalista di RmcSport, il Monaco avrebbe rifiutato 45 milioni offerti dal club di De Laurentiis per Keita Balde, arrivato in estate dalla Lazio.

12.10 – Non solo per gennaio. Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa di Sarri anche per il prossimo anno: la società di De Laurentiis è molto attenta alle piste che portano a Milinkovic-Savic e de Vrij della Lazio.

11.40 – Lucas Moura a breve non sarà più un calciatore del Paris Saint-Germain. Il funambolico esterno lascerà a gennaio Parigi dopo le incomprensioni degli ultimi mesi con la società francese. Il Napoli è sempre molto vigile sulla pista che porta al brasiliano.

11.20 – Douglas Costa, attaccante della Juventus, ha elogiato il bel gioco di Sarri a “Il Corriere dello Sport”: “Il Napoli esprime un bel calcio, ma il miglior calcio non è una garanzia di successo. Alla fine conta vincere. A me piace il bel calcio, ma preferisco vincere”.

10.50 – Continua la ricerca del Napoli per l’esterno d’attacco da regalare a Maurizio Sarri. Matteo Politano sarebbe pronto a vestire la maglia azzurra, ma il Sassuolo non intende cederlo a gennaio

10.25 – Nikola Maksimovic è ad un passo dallo Spartak Mosca. Il centrale serbo, che ha trovato pochissimo spazio in questa stagione sotto la gestione di Maurizio Sarri, sarebbe vicinissimo ad andare in prestito in Russia. Al suo posto pronto Federico Barba.

9.15 – Jorginho potrebbe lasciare Napoli a fine stagione. Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport” sul centrocampista italo-brasiliano ci sarebbero diversi top club europei, come Manchester City, United, Arsenal e Liverpool. 

8.40 – È meglio giocare prima o dopo la Juventus? Negli ultimi anni il Napoli ha avuto difficoltà a reggere la pressione nelle partite topiche perdendo per strada punti preziosi, ma in questa stagione le dinamiche sembrano essere cambiate definitivamente.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy