REWIND LIVE – Tutte le notizie del 1° febbraio in tempo reale sul Napoli: Machach ha scelto il numero di maglia

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.00 – L’agente di Giaccherini a ‘Kiss Kiss Napoli’ ha dichiarato: “Io l’avevo detto che sarebbe stato un discorso consensuale e senza avvocati. Noi siamo legati a Napoli, soprattutto la moglie Dania. Ma la domanda è: Emanuele di chi era il sostituto? Al posto di Insigne c’era Zielinski. In tutta questa rumba c’è una sola persona che ha ragione ed è Maurizio Sarri che è primo in classifica”. 

21.00 – Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ ha dichiarato: “Se il Napoli vince lo scudetto porto la mia cagna in giro per Benevento vestita d’azzurro”.

20.00 – A secco di rinforzi, idea Zielinski: il vice-Insigne di cui Sarri si fida.

19.00 – Il dg del Carpi Machach ha svelato alcuni retroscena sull’interessamento del club emiliano per il centrocampista.

18.40 – Machach è stato inserito nella lista giocatori del Napoli: il giocatore ha scelto il numero 27.

17.50 – Il report sull’allenamento odierno del Napoli a Castel Volturno.

17.20 – Risolto sul nascere il giallo Machach: ecco perchè il suo contratto non è stato ancora depositato in lega.

16.45 – Il calciomercato Napoli ha svelato un clamoroso retroscena: Gerard Deulofeu era a un passo dal Napoli, ma la trattativa sarebbe stata bocciata.

16.20 – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del discusso affare tra il club neroverde e il Napoli per Politano.

15.45 – Il calciomercato Napoli ha avviato contatti per arrivare a Lautaro Martinez, giovane attaccante del Racing Avellaneda e dell’Argentina U20. Il patron del club argentino ha detto: “er Lautaro Martinez hanno chiamato Inter, Juventus, Milan e Napoli. L’Inter ha fatto solo un’offerta, ma nulla che ci abbia interessato”. 

15.25 – Beppe Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dando un suggerimento: “Il Napoli dovrebbe pensare di sviluppare un centro per i giovani con i soldi che ha risparmiato dal mancato acquisto di Politano. De Laurentiis sottovaluta l’aspetto del settore giovanile, quando poi ci sono tanti calciatori campani che potrebbero sfruttare il Napoli. Li spenderei lì i soldi, do un consiglio”.

15.00 – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario De Rossi, avvocato che ha assistito Innocentin nella trattativa Younes-Napoli per fare chiarezza sulla questione: “Ha firmato con il Napoli”.

14.30 – Dopo l’intervista di Dries Mertens di questa mattina, ha preso la parola anche Josè Maria Callejon, esterno offensivo del Napoli di Sarri. Il numero 7 azzurro ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

14.15 – Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Younes non so manco chi sia. Ho detto una cosa che potrebbe essere accaduta. Non me ne frega niente, sono poco informato. Se uno va via da un posto e non torna più ci può stare che non gli sia piaciuto il posto. Io alla cosa del nonno che non sta bene non ci credo, è una scusa per non andare a scuola”.

13.50 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto fargli gli auguri a Ghoulam su Twitter: “Buon compleanno Faouzi ! #ADL”.

13.25 – Al posto del partente Giaccherini il Napoli avrebbe dovuto ingaggiare Amin Younes, esterno offensivo dell’Ajax in scadenza di contratto. Il tedesco dopo aver effettuato visite mediche e assistito a Napoli-Bologna è sparito, tornando sui suoi passi. Lo stesso Valcareggi ha svelato i motivi del mancato arrivo di Younes.

13.10 – Le designazioni arbitrali per Benevento-Napoli:

DI BELLO
DE MEO – ZAPPATORE
IV: PEZZUTO
VAR: LA PENNA
AVAR: DAMATO

12.30 – Una delle trattative sfumate per il Napoli nelle ultime ore di mercato è stato quella per Davy Klaassen dell’Everton. Sam Allardyce, allenatore del club di Liverpool, ha commentato così la trattativa: “Un contratto con una società di sponsorizzazione è uno dei motivi per cui l’affare è saltato. Siamo delusi ma lui dovrebbe essere molto più deluso di noi che non stia giocando per il Napoli. Non so perché non siano riusciti a superare gli ostacoli”. Le parole dell’allenatore sono state riportato su sito della BBC.

11.40 – IDEE A ZERO – Nasri e Vucinic accendono il mercato degli svincolati. Il calciomercato si è chiuso ieri, ma fino al 28 febbraio c’è la possibilità di mettere sotto contratto calciatori senza squadra.

11.00 – Milik Ghoulam scalpitano per tornare in campo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri potrebbe decidere di convocarli o per la gara contro la Lazio o per quella contro il Lipsia: tra il 10 ed il 15 febbraio.

10.20 – Compie oggi 27 anni Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e presto potrà tornare in campo.
Questi gli auguri del Napoli:

09.40 – KICKOFF – Napoli, il mercato delle illusioni. Si è chiuso il calciomercato invernale con gli azzurri che, dopo i tantissimi nomi fatti, non è riuscito a mettere a segno il colpo in entrata.

09.10 – Mertens: “A Napoli sono felice come mai prima d’ora. Voglio fare più gol di Higuain e restare a lungo qui”. Il folletto belga ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna de “Il Mattino”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy