REWIND LIVE – Tutte le notizie del 9 febbraio in tempo reale sul Napoli: nuovo crack al ginocchio per Ghoulam, sfida alla Lazio nel segno del 100

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.50 – La Juventus vince 2-0 in casa della Fiorentina. Decidono Bernardeschi e Higuain. I bianconeri superano momentaneamente il Napoli in classifica e si portano a +2.

22.10 – “Ghoulam è stato operato a Villa Stuart dal prof Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. Intervento perfettamente riuscito. Faouzi inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per allenarsi tra un mese”. Questo il comunicato del Napoli sulle condizioni di Ghoulam.

19.40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, se la frattura della rotula dovesse essere confermata, Ghoulam potrebbe essere operato già domani a Villa Stuart.

19.10 – Ghoulam è arrivato a Villa Stuart per gli esami al ginocchio destro. Questo il video del suo arrivo riportato da Premium Sport:

18.50 – GHOULAM CRACK (ANCORA) – Dal giovane Scarf agli svincolati: tutte le soluzioni per Sarri. Ennesimo infortunio per l’algerino; il Napoli potrebbe allora ricorrere alla lista svincolati.

18.00 – “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio di domani sera (20,45)  al San Paolo per l’anticipo della 24esima giornata di Serie A. Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione sul campo 1. Successivamente partita a campo ridotto e lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Mertens ha svolto seduta completa col gruppo”. Questo il report dell’allenamento pomeridiano del Napoli, riportato dal sito ufficiale degli azzurri.

17.25 – L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ parlando di due interventi in programma al San Paolo in vista delle Universiadi.

16.55 – Nuovo infortunio al ginocchio destro per Ghoulam: sospetta frattura della rotula. Sarà visitato oggi stesso dal professor Mariani a Villa Stuart. A riportarlo è il sito ufficiale del Napoli.

16.35 – Oltre ad Immobile, anche De Vrij ha commentato la marcia d’avvicinamento alla sfida col Napoli di domani.

16.00 – Napoli-Lazio, nel segno del 100: nuovo traguardo in A per Sarri e Hamsik a caccia della tripla cifra.

15.15 – Alvaro Torres, agente del centrocampista della Lazio Luis Alberto, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ della stagione di cui si sta rendendo protagonista il suo assistito e del possibile futuro.

14.30 – L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha presentato la sfida col Napoli durante la conferenza stampa di quest’oggi.

14.00 – Il direttore della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha parlato della crescita social della società azzurra.

13.20 – Come riportato da ‘Premium Sport’, Mertens sente ancora dolore alla caviglia. Decisivo l’allenamento pomeridiano e le sue condizioni domattina. Potrebbe partire dalla panchina.

12.40 – La Primavera del Napoli scenderà in campo domani alle ore 15 (diretta su Rai Sport) contro il Milan allenato da Alessandro Lupi. Per conoscere meglio le dinamiche del settore giovanile dei rossoneri abbiamo contattato Pasquale La Ragione, giornalista di MilanLive.com

11.20 – In sette gare dal 2011-2012 Ciro Immobile ha messo a segno soltanto un gol contro il Napoli: con la maglia gel Genoa infiammò Marassi l’11 novembre 2012 segnando il momentaneo vantaggio dei “Grifoni”.

10.10 – Il tweet della Serie A:

9.40 – La Lazio arriverà al San Paolo per tornare a collezionare punti preziosi in ottica Champions. Simone Inzaghi contro il Napoli opterà per il solito 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic e Luis Alberto molto bravi ad essere imprevedibili tra le linee a supporto dell’unica punta Ciro Immobile.

9.10 – Napoli-Lazio, le probabili formazioni: in casa azzurra ci sono due dubbi in difesa. Da monitorare le condizioni di Hysaj e Albiol, Mertens dovrebbe farcela. Dall’altra parte tiene banco la grana Felipe Anderson

8.50 – Marcello Lippi, ex allenatore di Napoli e Juventus, è tornato a parlare di Maurizio Sarri e della lotta scudetto tra azzurri e bianconeri ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Allegri e Sarri sono due allenatori che inseguono il successo in maniera diversa“.

8.30 – Emanuele Giaccherini, ex giocatore del Napoli ed attualmente centrocampista del Chievo Verona, è tornato a parlare della sua avventura in maglia azzurra e dello scarso minutaggio totalizzato sotto la gestione Sarri: “Mi vedeva come vice-Callejon, io sono una mezzala”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy