Dopo l’intervista rilasciata qualche settimana fa da Diego Demme, centrocampista del Lipsia, al ‘Corriere dello Sport’, alla vigilia della sfida col Napoli il tedesco di origini italiane è tornato a parlare della gara ai microfoni della ‘Bild’. Il giocatore si è soffermato su tanti argomenti: dall’avversario Napoli ai viaggi in città, passando per l’accoglienza che riserverà il San Paolo alla squadra di Hasenhüttl.
Parlando della squadra di Sarri e della partite del Napoli, Demme ha dichiarato: “Nelle gare ad eliminazione diretta tutto può succedere. L’attacco Callejon-Mertens-Insigne è eccezionale. Un piccolo tiki-taka con passaggi sempre di prima. E dietro ci sono Koulibaly ed Albiol che chiudono gli spazi. Ma è per giocare queste partite che si diventa calciatore, vogliamo anche divertirci. Avevo i nastri VHS con le partite, le ho viste quasi tutte. E ancora oggi nel fine settimana la televisione mostra sempre le loro partite in Serie A: quest’anno il campionato è eccitante con un duello avvincente con la Juventus”.
In merito alla città e all’atmosfera del San Paolo ha poi aggiunto: “Con la mia fidanzata Alina siamo stati a Napoli due volte a Capodanno, di recente un amico di papà ci è venuto a prendere all’aeroporto e poi ha fondato il fan club personale. Ci saranno anche giovedì, sarà bello. Al San Paolo siamo pronti a tutto, l’esperienza avuta con il Besiktas in Champions League ci aiuterà”. Poi qualche battuta anche sulle sue caratteristiche: “Sono un mix tra Pirlo e Gattuso: sono due miei idoli, per questo vedevo un sacco di partite del Milan”
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…