Trasferta a Napoli per il Lipsia di Hasenhuttl che ha presentato la sfida di domani in conferenza stampa. Con lui anche il centravanti Yussuf Poulsen che ha esordito dicendo: “Darò il mio meglio in campo, proveremo ad applicare quanto abbiamo preparato in questi giorni prima di arrivare a Napoli”. Yussuf Poulsen spera di poter essere in campo dal primo minuto, domani sera al San Paolo, ma per il momento lancia già la sfida agli azzurri. “L’esperienza in Champions ci aiuterà ad affrontare al meglio questo match. Giocare nel Napoli? Al momento non ci penso. É una grande squadra, conosciuta nel mondo, ma sono concentrato solo sulla gara di domani, non penso al mercato”.
L’attaccante del Lipsia, Yussuf Poulsen, mantiene il massimo rispetto nei confronti del Napoli nonostante il secondo posto in campionato dei teutonici. L’attaccante danese ricaccia indietro l’idea di un Lipsia favorito sul Napoli ammettendo: “Noi avvantaggiati? Lo vedremo domani, sarà sicuramente una gara interessante tra due squadre forti” ha aggiunto Poulsen in conferenza stampa. “Paura del San Paolo? No, é sicuramente uno stadio storico, ma non avremo timore, ci spingerà a dare di più”.
Tanto rispetto anche dal tecnico Ralph Hasenhuttl: “Il Napoli è una grande squadra, ma ci siamo preparati bene. Mi aspetto un match difficile e intenso. Tra gli azzurri ci sono calciatori molto forti, che Mertens non giochi è un bene. Insigne è un altro con grande qualità, Sarri è riuscito a farli esprimere al meglio, ma anche la difesa lavora benissimo. Dobbiamo prepararci per dare il massimo perchè il Napoli, di certo, non ci regalerà la partita”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…