REWIND LIVE – Le notizie del 16 febbraio in tempo reale sul Napoli: novità su Milic, le ultime da Castel Volturno

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.35 – Intervenuto ai microfoni di ‘PiuEnne’ nel corso della trasmissione ‘In Casa Napoli’ Enrico Fedele si è lasciato andare a una rivelazione clamorosa sul futuro di Maurizio Sarri

19.45 – Secondo quanto riportato sul proprio sito da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di ‘SportItalia’, il Napoli starebbe valutando l’ingaggio di Milic per sostituire Ghoulam durante il suo periodo di stop

18.50 – Il Napoli sta cercando nelle ultime ore sul mercato degli svincolati un terzino sinistro capace di regalare a Maurizio Sarri. Ma non sarebbe il solo: ripercorriamo gli acquisti di Strinic, Bucci e Toni Doblas.

17.45 – Napoli, le ultime da Castel Volturno: la squadra ha svolto una prima parte di attivazione a secco con ostacoli bassi. Di seguito lavoro tecnico tattico. Domani allenamento ancora di pomeriggio.

17.40 – Le probabili formazioni di Napoli-Spal: Sarri ritrova i tiolarissimi, Albiol dal 1′.

16.55 – FANTACALCIAMO – I consigli per la 25ma giornata: Mertens scalpita, Insigne arrabbiato

15.55 – Il medico sociale del Napoli De Nicola ai microfoni di ‘Radio Punto Zero’ è tornato a parlare delle condizioni di Milik e Ghoulam. 

14.40 – Marek Hamsik sul suo sito ufficiale ha commentato la sconfitta maturata ieri contro il Lipsia al San Paolo.

13.45 – Milic potrebbe essere ingaggiato dal Napoli nei prossimi giorni: contatti avviati con il suo entourage.

12.40 – SARRI VS EUROPA – L’allenatore del Napoli soffre oltre i confini italiani. Prosegue il rapporto poco idilliaco tra l’allenatore azzurro e le coppe europee.

12.00 – Per passare il turno in Europa League, il Napoli dovrebbe vincere in casa del Lipsia con almeno 3 gol di scarto. Con l’1-3 si andrebbe ai supplementari. Impresa molto difficile quindi per gli azzurri. Potrebbero bastare due reti di differenza solo nel caso in cui gli uomini di Sarri segnassero 4 reti, quindi un ipotetico 2-4.

11.10 – L’INVOLUZIONE – Diawara peggiore in campo contro il Lipsia, ma cos’è successo? Il centrocampista azzurro è stato tra i peggiori in campo ieri sera in Napoli-Lipsia.

10.30 – Semplici: “Mi diverte guardare il Napoli. Un onore essere accostato a Sarri”. L’allenatore della SPAL, a “Il Mattino”, ha parlato del match di domenica contro gli azzurri e del suo rapporto con Sarri.

10.00 – LA PRIMA VOLTA – Ounas firma il primo sigillo con il Napoli. In Europa League contro il Lipsia, l’esterno algerino a messo a segno il primo gol in maglia azzurra.

9.30 – Dopo l’assenteismo in Europa League, i tifosi del Napoli sono pronti a ripopolare le tribune dello Stadio San Paolo. Domenica arriva la SPAL ed i biglietti per la Curva B sono esauriti e via via stanno esaurendo anche per tutti gli altri settori.

9.00 – KICKOFF – Napoli, l’eliminazione ci può stare ma le magre figure no. La sconfitta contro il Lipsia in Europa League assume i contorni di una figuraccia.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy