REWIND LIVE – Le notizie del 17 febbraio in tempo reale sul Napoli: vittoria per gli azzurrini, parla l’agente di Milic

.Rewind NapoliCalcioLive.com

21.30 – Nel match Chievo-Cagliari sono andati in gol i vari Giaccherini, Inglese e Pavoletti: tutti elementi che hanno giocato o che dovranno giocare col Napoli.

20.45 – Comincia Genoa-Inter, terzo ed ultimo match del sabato.

20.00 – Chievo-Cagliari 2-1: decidono le reti nel secondo tempo dell’ex Napoli Giaccherini e del futuro azzurro inglese. A segno per i sardi l’altro ex azzurro Pavoletti.

19.30 Napoli-SPAL formazioni LIVE: Sarri ripropone l’undici titolare azzurro.

19.15 – Torino-Juventus, il difensore granata N’Koulou dice: “I bianconeri sono più forti ed abituati alla vittoria, ma il Napoli è più seducente”.

19.00 – Leonardo Semplici è pronto per Napoli-SPAL di domani, partita molto complicata per la sua squadra: “Eppure all’andata li mettemmo in difficoltà, ma gli azzurri sono i più forti del torneo”.

18.45 – Napoli-SPAL, i convocati di Leonardo Semplici per la sfida contro gli azzurri.

PORTIERI: Gomis, Marchegiani, Meret.

DIFENSORI: Felipe, Salamon, Simic, Vaisanen, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Costa, Dramè, Everton, Grassi, Kurtic, Lazzari, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani.

ATTACCANTI: Antenucci, Bonazzoli, Floccari, Paloschi.

18.30 – Il match Udinese-Roma delle ore 15:00 ha aperto oggi il programma del 25° turno di campionato. I giallorossi vincono e proseguono la loro serie di vittorie consecutive, preparandosi al match col Napoli del prossimo 3 marzo.

18.00 – Serie A, il secondo anticipo di giornata al ‘Bentegodi’ è Chievo-Cagliari.

16.45 – Il Napoli Primavera supera la Lazio per 2-1.

16.25 – Tomislav Erceg, agente di Milic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ sul possibile ingaggio da parte del Napoli del suo assistito: “Non fatemi dire nulla, mi chiamano in tanti ma preferisco non parlarne. Da dieci giorni l’attenzione mediatica è cresciuta molto. Aspettiamo la prossima settimana e vediamo cosa potrà accadere. Per ora, non posso dire niente”.

15.30 – E’ finito il primo tempo di Napoli Primavera-Lazio, azzurri in vantaggio per 2-1: in gol al 5′ e al 9′ Palmieri, al 12′ Rozzi per i biancocelesti.

14.55 – Allegri in conferenza stampa ‘attacca’ Sarri sulla questione calendario: “Siamo in un calcio globale, con diverse partite in differenti orari. Si tratta di diritti televisivi ed è giusto così, altrimenti si allena in Lega Pro, dove si gioca ogni 15 giorni”. 

13.55 – Il talento della Fiorentina Federico Chiesa nella sua intervista al ‘Corriere dello Sport’ ha parlato, fra le altre cose, anche della lotta scudetto fra Napoli e Juventus. 

12.50 – Mazzarri ha parlato in conferenza stampa: “Penso solo al Toro nonostante abbia trascorso quattro anni bellissimi in Campania. Abbiamo lavorato, anche oggi ci alleneremo a un orario simile. Abbiamo pensato a tutto, dai pasti al resto. Cerchiamo di adattarci al meglio sotto tutti i punti di vista”.

12.25 – La gara del San Paolo tra Napoli e SPAL sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

11.50 – Il Napoli torna all’utile nell’ultimo anno, cresce il fatturato ed il patrimonio del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

11.25 – Due diffidati in casa Napoli che dovranno fare attenzione: Jorginho e Mario Rui.

10.50 – Il calciomercato nelle ultime stagioni ha subito cambiamenti profondi e radicali. Tra le novità più intriganti ed in voga ci sono sicuramente le clausole rescissorie presenti nei contratti di molti calciatori ed allenatori. Da Zielinski a Mertens: tutte quelle del Napoli.

10.15 – Come riporta oggi La Repubblica, ieri c’è stato un colloquio di venti minuti tra Sarri e la squadra, negli spogliatoi per ritrovare stabilità dopo il KO col Lipsia.

9.45 – Mehdi Benatia si racconta sulle colonne de La Stampa parlando anche della corsa al titolo: “Sarà difficile fino alla fine, ma sono convinto che abbiamo la possibilità di vincere. Per la gente sembra tutto scontato: non è così, ma in fondo è bello che vincere sia la normalità. Il Napoli gioca il calcio più bello, ma noi siamo più forti e più solidi. Lo abbiamo dimostrato al San Paolo“.

9.20 – Federico Chiesa ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, dove si sofferma anche sullo corsa al titolo: Chi vince lo Scudetto? Faccio fatica a dirglielo perché quest’anno è veramente una battaglia. Sono due contendenti molto forti: il Napoli gioca un bel calcio, la Juve è già sei anni che vince. Sarà veramente difficile per il Napoli tenere questo passo ma diciamo che il Napoli per il gioco che esprime, per l’aggressività che mette in campo ha stupito tutti. Si vedrà solo nelle ultime partite chi potrà vincere. Oggi sembra uno scontro alla pari, in cui dunque conteranno tanti elementi: episodi, forma fisica, infortuni…”.

8.50 – L’edizione odierna di Tuttosport riporta una trattativa in fase molto avanzata tra il Napoli e Milic. Il croato avrebbe accettato l’offerta del Napoli di 200 mila euro lordi, bonus esclusi (saranno legati alle presenze). Manca soltanto la firma di Chiavelli. C’è l’ok di Sarri.

8.25 – Agli azzurri è richiesto un salto di qualità anche in Europa dopo quanto di buono fatto vedere entro i confini nazionali. Il cammino europeo in stagione è l’esatto opposto rispetto a quello in Serie A, con l’eliminazione dalla Champions e il pessimo esordio in Europa League. La differenza sta anche nella difesa.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy