Â
TORINO JUVENTUS PROVA TV CHIELLINI / Il Var non è stato di certo il grande protagonista del derby Torino-Juve, ma tre episodi meritano dâessere rivisti dopo il triplice fischio di Orsato. I tifosi del Torino si lamentano per il gol di Bernardeschi, dal momento che lâarbitro non ha sanzionato la spinta su Ansaldi. In seguito anche Pjanic ha avuto da dirne a Orsato a causa del duro fallo di Ansaldi ai suoi danni e, come ribadito negli studi di âPremium Sportâ dallâex arbitro De Marco, lâintervento sulla caviglia di Obi nel secondo tempo di Douglas Costa sarebbe da rosso.
Nessuna espulsione e poche ammonizioni per Orsato, che ha adottato uno stile inglese nel match delle 12.30, a vantaggio anche di Chiellini, non ammonito per la manata al volto di Belotti.
Web scatenato su Chiellini, con molti tifosi avversari che sul web ritengono il suo gesto volontario, e dunque sanzionabile non soltanto con il cartellino giallo, non arrivato, ma con il rosso. Con lâarbitro che non ha visto lâaccaduto, non sanzionandolo ma interrompendo il gioco per capire le condizioni di Belotti, rimasto a terra alcuni minuti, câè chi ipotizza la prova tv per Chiellini. ResterĂ da capire cosa abbia annotato Orsato, se dunque abbia visto lâepisodio da lontano, valutando lo scontro involontario. Unâeventuale prova tv su Chiellini del giudice sportivo potrebbe far saltare al centrale Lazio-Juventus.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…