REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+21+febbraio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Mertens+ci+sar%C3%A0+a+Lipsia%2C+alle+19+parla+Sarri
napolicalciolivecom
/2018/02/21/rewind-napoli-21-febbraio/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 21 febbraio in tempo reale sul Napoli: Mertens ci sarà a Lipsia, alle 19 parla Sarri

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.00 – Giancarlo Corradini, ex giocatore del Napoli, a RMC Sport afferma: “Per vincere in Europa bisogna seguire sempre il pensiero di Sarri”.

21.00 – Dopo la vittoria di misura in Serie A contro la SPAL il Napoli affronterà il Lipsia nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Una settimana fa i tedeschi hanno superato 1-3 gli uomini di Sarri al San Paolo. Le probabili formazioni di Lipsia-Napoli.

20.20 – L’importanza di realizzare l’impossibile sarebbe un determinante fattore di crescita per gli azzurri. Ne è convinto Maurizio Sarri, che a proposito di Lipsia-Napoli di domani ha parlato del significato della ‘follia’ dal punto di vista dell’umore.

20.10 – Nuovo controllo per Faouzi Ghoulam: il terzino del Napoli incontrerà il professor Mariani a Villa Stuart la prossima settimana per monitorare lo stato della rotula dopo l’infortunio di due settimane fa.

20.00 Sami Khedira punzecchia il Napoli: “Nella lotta scudetto la Juventus ha il vantaggio di non avere soltanto undici giocatori, siamo attrezzatissimi ed agguerritissimi”.

19.45 – Maurizio Sarri alla vigilia di Lipsia-Napoli, ritorno dei sedicesimi di Europa League, mostra grande determinazione: “Che cialtroni all’andata, ora voglio una follia per passare il turno”.

19.30 – Aurelio De Laurentiis non sarà al seguito di Sarri e dei suoi giocatori per Lipsia-Napoli di domani, arriva la conferma direttamente dalla Germania.

19.15Lipsia-Napoli, Lorenzo Insigne in conferenza: “Possiamo ribaltare il risultato dell’andata, vogliamo proseguire il nostro cammino in Europa League”.

19.00 – Sean Pelucchi de ‘L’Oracolo Rossonero’ fa sapere: “Il Napoli avrebbe pagato la clausola rescissoria da 22 milioni di euro per prendere Bernd Leno dal Bayern Leverkusen”.

18.45 – Daniele Rugani, difensore della Juventus, alla tv ufficiale del club bianconero avvisa: “Il nostro obiettivo principale è lo scudetto, ma vogliamo arrivare in fondo anche in Champions League ed in Coppa Italia”.

18.40 – Lipsia-Napoli, tra poco Maurizio Sarri interverrà con un Lorenzo Insigne nella conferenza stampa UEFA alla vigilia del match.

18.20 – Per il CIES, organo di studi statistici sul calcio, nella top 20 europea dei migliori centrocampisti al sesto posto c’è il napoletano Jorginho. Hamsik è nono ed Allan è sesto.

18.00 – Ralph Hasenhüttl, allenatore del Lipsia, in conferenza alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Napoli dice: “Con loro al completo non sarà affatto facile. Noi rinunceremo a qualche titolare”.

17.50 – Pepe Reina è in procinto di fare i bagagli in vista della prossima avventura. Sulle sue tracce in estate c’era il PSG, ma ora il Milan appare la pista più plausibile. Esperienza e qualità giuste quelle di Pepe che potrebbe essere la soluzione più adatta per il club di Via Aldo Rossi.

17.10 – Dopo la pausa di riflessione degli azzurri ADL è intervenuto ed ha subito dato l’ok per l’operazione Milic. Si è chiusa con uno stipendio di 150mila euro netti per i prossimi sei mesi al Napoli.

16.40 – Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il Milan vuole cautelarsi in caso di addio di Donnarumma. I rossoneri tengono d’occhio Pepe Reina.

16.00 – Il Lipsia è in campo per l’allenamento prima del Napoli: ancora out Keita e Orban.

15.30 – Secondo il Corriere di Torino Il futuro di Nicolas N’Koulou è argomento caldissimo in casa granata con Inter, Napoli, Lazio e soprattutto PSG interessate al difensore.

15.00 – “Machach squalificato non sarà del match”. Lo ricorda la SSC Napoli su Twitter.

14.30 – Sami Khedira, intervistato da Sport 1, ha parlato anche della corsa contro il Napoli per lo scudetto: “Napoli? E’ un grande testa a testa, ma le altre sono molto staccate, non è un campionato molto livellato finora ma il duello è eccitante. Noi siamo forti non solo negli undici, abbiamo una rosa di 20 e più giocatori d’alto livello. Abbiamo vinto molto di più rispetto al Napoli e la fame non ci manca mai. Non ci basta mai vincere, e sappiamo che i nostri tifosi vinto un titolo ne vogliono subito un altro”.

13.50 – Tra i convocati di Lipsia-Napoli è presente anche Dries Mertens, messo in dubbio fino a poche ore fa a causa di un problema alla caviglia che lo aveva costretto ad abbandonare prima l’allenamento mattutino. Ecco dove vedere in TV e streaming Lipsia-Napoli.

13.15 – Secondo quanto riportato da Premium Sport potrebbe scatenarsi un duello Juve-Milan su Reina.

12.35 – Dries Mertens potrebbe saltare la trasferta in Germania in programma domani sera alle 19 contro il Lipsia. Durante l’allenamento alla vigilia della sfida di ritorno l’attaccante del Napoli si è fermato per un fastidio alla caviglia come riporta Sky Sport.

11.10 – Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno prima della partenza nel primo pomeriggio alla volta di Lipsia.

10.35 – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il secondo infortunio avrebbe ridotto le possibilità di vedere Ghoulam in campo prima della fine di questa stagione.

9.15 – Dopo la vittoria di misura in Serie A contro la SPAL il Napoli affronterà il Lipsia nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Una settimana fa i tedeschi hanno superato 1-3 gli uomini di Sarri al San Paolo. Le probabili formazioni di Lipsia-Napoli

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago