REWIND LIVE – Le notizie del 23 febbraio in tempo reale sul Napoli: ufficiale Milic, nulla di grave per Mario Rui

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.20 – Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha risposto alle domande dei tifosi sardi sul profilo Facebook: “Sappiamo che è una partita difficile, affrontiamo la capolista ma siamo consapevoli delle nostre capacità. Sappiamo che tutti dovremo dare il 120% perchè il 100% non basta contro queste squadre: se tutti ci riusciremo potremo dire la nostra e provare a fare risultato”.

19.35 – Paolo Faragò, centrocampista del Cagliari, prossimo avversario del Napoli, ha risposto alle domande dei tifosi sul profilo Facebook del club sardo: “Stiamo preparando bene la gara con il Napoli, dà tanti stimoli perché la città sente molto la partita con il Napoli. Lo stadio sarà pieno, potremo dare qualcosa in più. Siamo tranquilli e al tempo stesso nervosi”.

18.50 – Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha trovato la via del gol anche nel match di ritorno di Europa League come vice-Callejon. In estate il presidente De Laurentiis dovrà respingere gli attacchi dei top club europei come Manchester City e Real Madrid.

17.30 – A radio Crc è intervenuto Graziano Battistini, procuratore di Cragno: “Questo campionato mi diverte, è avvincente e credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per poterla spuntare. Ogni partita ha delle insidie importanti e ogni domenica può venir fuori una sorpresa per cui sia Napoli che Juve devono fare grande attenzione. Il Cagliari è nettamente più attrezzato delle altre formazioni di medio-bassa classifica. La rosa è di tutto rispetto e davanti soprattutto può far male a tutti. Pavoletti, Farias, Sau hanno tata qualità per cui il Napoli deve fare attenzione perchè il Cagliari disputando la gara perfetta può metterlo in difficoltà. ”

17.00 – Il 4 giugno lo Juventus Stadium ospiterà un’amichevole dell’Italia contro l’Olanda.

16.30 – Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri va all’attacco: “Ora si attaccano alle vittorie…per me si dovrebbero attaccare ad altro!”. Il procuratore di sfoga il giorno dopo Lipsia-Napoli.

16.00 – La scheda di Milic sul sito del Napoli: “Hrvoje Milic è nato ad Osijek, in Croazia, il 10 maggio 1989.
Cresciuto nelle giovanili dell’Osijek, ha giocato fino al marzo del 2009 con l’Hajduk Spalato collezionando 3 presenze nella massima serie croata. Poi il passaggio al Djurgarden, in Svezia, con 3 gol in 38 presenze in due anni. Dal 2011 al 2103 ha giocato con l’Istria, in Croazia, 5 reti in 57 presenze, prima di trasferirsi in Russia, al Rostov, dove tra il 2013 ed il 2015 ha giocato 45 partite, con un gol, nella Premer Liga russa. Nell’estate del 2015 il ritorno all’Hajduk Spalato con 28 presenze ed un gol. Nel 2016 l’arrivo in Italia, alla Fiorentina, con 17 presenze in serie A.
Vanta 10 presenze senza segnare in Europa League e 19 presenze con 3 gol nelle varie coppe nazionali. Nel suo Palmares c’è la coppa di Russia 2013/14.
Ha giocato sei volte in Nazionale.”

15.30 – Attraverso il sito ufficiale è stata pubblicata la lista dei convocati di Beoni per la sfida alla Juve: Abdallah, Acunzo, Bartoromo, Energe, Gaetano, Maisto, Manzi, Mezzoni, Otranto, Palmieri, Pizza, Russo, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin.

15.00 – I convocati di Di Biagio per lo stage della nazionale:

Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal);
Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese);
Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), Alberto Grassi (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo).

14.40 – De Laurentiis su Twitter ha dato il benvenuto ufficiale a Milic:

14.15 – Ecco tutti gli ottavi di Europa League:

Lazio-Dinamo Kiev
Lipsia-Zenit San Pietroburgo
Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca
Cska Mosca-Olympique Lione
Olympique Marsiglia-Athletic Bilbao
Sporting Lisbona-Viktoria Plzen
Borussia Dortmund-Salisburgo
Milan-Arsenal

13.50 – La sfida del Napoli in terra di Germania ha lasciato in dote un acciaccato Mario Rui, uscito al 68′ in via precauzionale in seguito ad un forte dolore alla pianta del piede. Il portoghese oggi si è allenato regolarmente.

13.25 – Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev. Saranno queste le sfide di Europa League delle due italiane rimaste.

12.50 – Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto in estate a fare follie per Federico Chiesa. Per l’esterno della Fiorentina si parte da una base d’asta di 40 milioni di euro.

12.20 – Marek Hamsik, attraverso il proprio sito ufficiale, ha commentato la partita di ieri contro il Lipsia: “Abbiamo giocato questa partita di ritorno come una rivincita, con il chiaro obiettivo di fare di tutto per vincere. Siamo stati una squadra migliore del Lipsia, abbiamo dominato il match e ci è mancato poco per eliminare la squadra di casa. È un peccato aver subito il terzo gol nella gara di andata, perché senza di questo ora staremmo festeggiando. Ma ora bisogna dimenticare rapidamente quest’eliminazione e ritornare con la testa al campionato. Lunedì ci attende il Cagliari”. 

11.40 – Cagliari-Napoli, il gesto dell’ombrello di Fonseca nel 1993. Lunedì si giocherà il match tra rossoblu e azzurri, ripercorriamo un momento storico di un incontro del passato tra le due squadre.

11.10 – Vlad Chiriches non ha partecipato alla trasferta di Lipsia a causa di un infortunio. Il difensore del Napoli si è quindi recato allo Stadio Olimpico dove ha assistito a Lazio-Steaua Bucarest, facendo il tifo per i suoi connazionali rumeni.

10.00 – Milik Milic hanno lavorato insieme a Castel Volturno mentre i compagni erano impegnati in Europa League. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due calciatori potrebbero essere convocati per la partita di lunedì sera contro il Cagliari.

09.20 – Napoli, dopo l’Europa League testa al Cagliari: condizioni fisiche e probabile formazione. Dal match col Lipsia è uscito malconcio Mario Rui che sarà valutato quest’oggi.

08.40 – Oggi alle ore 13.00, a Nyon ci saranno i sorteggi degli ottavi di finale di Europa LeagueMilan Lazio le squadre italiane rimaste.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy